Ma se.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OniSennin1 @ 18/10/2011, 13:56)
    Intendi che kabuto rilascerà la tecnica per liberarsi di itachi???Naaa se non erro itachi non è più sotto l'influenza dell'edo tensei...quindi non può essere fatto sparire ( o sbaglio).

    Si, che non è più sotto il controllo diretto di KabuOrocipolla dici bene, che non sia più un EDO invece no.
    Itachi non è vivo.E' sempre un EDO.Si tratta di sciogliere la tecnica.
    Mi risulta difficile pensare che possa resuscitare in modo definitivo.Lui ha solo annullato la parte del controllo.Non l'edotensei in sè per sè, come tecnica.

    Altrimenti sarebbe un modo per vivere in eterno questo.E mi risulta davvero difficile poterci far conto onestamente su una cosa del genere.

    CITAZIONE
    Io penso più che altro che kabuto sarà costretto a farsi scudo con qualche altro ninja tirato fuori dal mazzo a caso...non dimentichiamo che non tutti i kage della storia sono stati richiamati!!

    Beh.. Nel caso non gli risultasse possibile sciogliere la tecnica, non ci sono altre opzioni che il combattimento.Ora, o combatte da solo contro Itachi oppure gli lancia altri Edo contro.

    Io però punto sullo scioglimento come dicevo prima.
    Anche se però vedere Kabuto in prima persona in azione gabbare il Susano non mi dispiacerebbe.[Son convinto, sempre come dicevo prima, che Itachi le becca.. Sarebbe pure un pò vergognoso che al terzo round PORCOPUZZOLA riperda.. Via... :asd: ]

    CITAZIONE
    Magari richiamerà un'altro kazekage o un'altro mizukage :) Mi piacerebbe vedere un itachi vs sandaime kazekage o contro un sandaime mizukage :D O addirittura potrebbe succedere che per salvare l'edo esercito tobi decida di comparire da kabuto e proteggerlo da itachi :/

    Potrebbe pure spostare direttamente Madara.E così vedremmo Madara vs Itachi e come Madara affronta il Susano.
    Attenzione eh.. Potrebbe pure darsi che il Kishi si inventi una gabbola per non far usare il Susano a Itachi... *ed è per questo che penso Kaimbuto scioglierà la tecnica :ses: prima che possa usarlo*
    Poi oh.. Tutto è possibile ed io davvero vorrei vedere Madara affrontare Susano.
    Sai che bello magari uno scontro tra susani? :ses:

    CITAZIONE
    Ad ogni modo queste sono supposizioni che constateremo tra qualche settimana...nel prossimo capitolo parlerà la carta vincente =)

    LOL...
    Spero solo che non lo asfaltino in no time... :wtf2:
    Potrebbe essere un colpo di scena al contrario per spostare l'asse della guerra più dal lato di Tobi e le 6 vie jinchuricate...

    Non è impossibile... :blabla:

    BdR
     
    .
  2. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LOL...
    Spero solo che non lo asfaltino in no time... :wtf2:
    Potrebbe essere un colpo di scena al contrario per spostare l'asse della guerra più dal lato di Tobi e le 6 vie jinchuricate...

    Non è impossibile... :blabla:

    BdR

    Questo credo sia da escludere :) Non può essere così bastardo da cambiare scena su Tobi!!!Significherebbe che vuole che quella penna a china glie la ficchiamo nello scroto :O
    Ahhhhhhhhhh non mettermi in difficoltà B. :(
    Ad ogni modo allora spiegatemi perchè uno deve rischiare di far avvicinare Itachi quando può farlo sparire subito...non ha senso =(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Oni, Itachi servirà a qualcosa, fidati XD
     
    .
  4. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari non può liberarsi semplicemente di un singolo ma se rilascia la tecnica deve far sparire tutti e non può farne sparire solo qualcuno a casa ecco perchè itachi è ancora in circolazione ^^
     
    .
  5. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 18/10/2011, 14:34) 
    magari non può liberarsi semplicemente di un singolo ma se rilascia la tecnica deve far sparire tutti e non può farne sparire solo qualcuno a casa ecco perchè itachi è ancora in circolazione ^^

    potrebbe essere , ma non mi sa di "tecnica evoluta" come afferma kabuto!!!!però potrebbe essere visto che almeno uno svantaggio lo deve avere sto jutsu :/
     
    .
  6. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    tecnica evoluta nel senso che:
    1A) Il secondo Hokage che la aveva inventata ne richiamava 1
    1B) Orochimaru era riuscito ad arrivare a 3
    1C) Kabuto ha portato il numero all'infinito!!

    2A) Orochimaru aveva un controllo più serrato
    2B) Kabuto li lascia un pò più liberi
     
    .
  7. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti!!Ad ogni modo mi da fastidio pensare che quella caccola di kabuto sia arrivato a minacciare poker face!!!NON E' BELLO!!!Però sono contento di aver rivisto itachi in azione.
     
    .
  8. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 18/10/2011, 14:34) 
    magari non può liberarsi semplicemente di un singolo ma se rilascia la tecnica deve far sparire tutti e non può farne sparire solo qualcuno a casa ecco perchè itachi è ancora in circolazione ^^

    O ancora più semplicemente, magari non può sciogliere la tecnica e basta.
    L'unica volta in cui ha fatto qualcosa di simile è stato quando ha ricorservato deidara nella bara, ma non ha sciolto nulla, è stato praticamente un kuchiyose inverso.
     
    .
  9. KishinPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me, se sasukkia incontra itachi, alla fine lo uccide e diventa definitivamente pazzo :SQUARTA:
     
    .
  10. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzo lo è già :P comunque benvenuto ( OT) LOL
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,484
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    ormai sasukkia e così fuori di melone che manco le parole dell' "amato" fratello resuscitato lo fanno tornare sui suoi passi, e dopo tutto il bel discorso "che quel che fai è male fai ciò che ti dico che è bene" magari accoppa nuovamente itachi con il suo nuovo susanoo che magari pure lui tiene la spada che sigilla o robe simile
     
    .
  12. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque potrebbe anche essere che semplicemente non possa sciogliere la EdoTensei a distanza, così come non può attivarla a distanza; infatti ha fatto vedere che per attivarla ha bisogno di DNA sufficiente, vittima sacrificale e "formula magica che attiva" per poi impacchettare il tutto e richiamare a piacimento.
    Potrebbe essere che anche Kabuto abbia bisogno di applicargli di persona un qualche sigillo che annulli il precedente, tramite il quale l'anima del soggetto è stata riportata in questo mondo.

    Se fosse così sarebbe necessario uno scontro ravvicinato tra Kabuto e Itachi, dove Kabuto cerca di eliminarlo il prima possibile e dove Itachi cerca di raccogliere più informazioni possibili per dare modo anche agli altri di annullare l'EdoTensei, dato che per ora stanno impiegando Chakra e uomini per tenere imprigionati gli EdoTenseiati visto che non hanno altre possibilità :o:
     
    .
  13. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ha "spento" deidara quando l'ha invocato contro il nano suppongo che possa spegnerli a piacimento, senza sigillo nè altro.. ma quando li controlla ovviamente.
    Itachi è fuori controllo, indi per cui addio spegnimento rapido.

    Secondo voi gli avrebbe dato modo di sigillare nagato? in quello stato il rinnegato era esageratamente utile.
    Invece s'è dovuto pure sputtanare madara..

    Itachi (che non è Ten Ten) [ri]perirà solo sotto il sigillo di qualcuno o adempiendo al suo dovere, tutto qui.
     
    .
  14. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo, infatti secondo me il dovere di Itachi è di sistemare Kabuto/Orochimaru (gli è stato sempre sulle scatole del resto) o dare modo ad altri di eliminarlo rivelando il "segreto dell'EdoTensei" dato che se n'è andato verso Kabuto dicendo che ogni Tecnica ha svantaggi e che non si considera più di questo mondo; quindi può essere che scopra e diffonda e poi magari si autosigilli con la spada di Susano o in che vada a fare quattro chiacchiere con il Capostipite Madara :asd:

    Non c'entra nulla e magari è stato già detto mille volte... ci riflettevo mentre mi rileggevo i primi volumi di Naruto, ma avete fatto caso quanto si somigliano il Primo Hokage e Itachi? Ma forse è Kishi che ha il disegno troppo stereotipato :asd:
     
    .
  15. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi non vuole incontrare Sasuke ma, Kishimoto lo farà incontrare anche per testare il vero potere di Sasuke con EMS, quindi.... io credo che si incontreranno.... anche perchè è Sasuke il cattivo finale e non Tobi, Kishimoto ha gia proclamato che il manga si chiude con lo scontro tra Sasuke e Naruto e questo lascia pensare che sia lui il vero cattivo finale... che poi durante lo scontro cambi idea e Naruto lo riporti alla retta via e da vedere!

    Cmq il manga è ancora lungo perchè Naruto deve avere un altro Upgrade prima di scontrarsi con Sasuke, il divario ancora c'è ed è palese......
     
    .
34 replies since 17/10/2011, 22:39   1655 views
  Share  
.