TOBI

Dietro la maschera....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KishinPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ricordo che è stato capace di utilizzare Izanagi e così ha perso la vista da un occhio... se non ricordo male si vedono entrambi gli occhi in quell'occasione anche se uno è chiuso a causa del suddetto jutsu u.u

    tobi possiede centordici sharingan nella sua dimensione spaziotemporale, li può sostituire quando vuole e fare rifornimento...
     
    .
  2. superbal
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma fa vedere ke ha l'occhio destro chiuso

    sinistro ho sbagliato a scrivere xD
     
    .
  3. KishinPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usando izanagi perde l'uso di un occhio, in pratica gli diventa cieco. Lo ha sostituito col rinnegan, no?
     
    .
  4. MKL00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superbal @ 30/10/2011, 20:18) 
    sono d'accordo con MKL00 io credo ke tobi sia si una creazione di madara ma più una cosa simile agli zetsu bianchi ke sono in grado di copiare tt le teniche e il chakra di ki toccano e ke l'abbia creato dopo lo scontro con il primo. io credo ke durante questo scontro madara abbia preso delle cellule dal primo e abbia creato le zetsu sapendo ke poi l'avrebbe resuscitato. tobi ha avuto paura quando ha visto madara xk lui nn voleva più seguire il piano iniziale ma uno tt suo e ha pensato ke madara l'avrebbe fermato

    Non ho detto questo è.é xD cmq secondo me Tobi è l'esperimento riuscito di Orociok ed è si un clone del primo ma con i geni di Madara... non è stato (sempre secondo me) Madara a crearlo ma proprio il serpentone..
     
    .
  5. superbal
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono espresso male io,sono d'accordo con te nel fatto ke tobi nn può essere solo una metà di madara,x il resto è un'idea mia
     
    .
  6. MKL00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ti perdono xD cmq c'è anche la possibilità che sia un personaggio del tutto nuovo :|
    e cmq io non mi baserei troppo sull'aspetto fisico visto che anche un ninja pippa come ten ten può usare la tecnica della trasformazione :kubotroll:
     
    .
  7. KishinPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    povera ten ten, non smerdarla così :cry2:
     
    .
  8. superbal
        Like  
     
    .

    User deleted


    un personaggio nuovo non mi convince tanto e poi la tecnica della trasformazione è si una buona idea ma sarebbe troppo da pezzente
     
    .
  9. MKL00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo solamente ai flashback :)
     
    .
  10. GdbComics87
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ogni caso dopo izanagi l'occhio non è chiuso ma aperto... :)
     
    .
  11. superbal
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ke senso l'occhio non chiuso ma aperto
     
    .
  12. MKL00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono ^^ si chiude poco dopo :D ho appena controllato
     
    .
  13. superbal
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimane comunque il problema sull'identità di tobi.io sono sempre più convinto ke non lo sa manco lui e ke stia solo prendendo tempo,è un'idea ke ho avuto sin dall'inizio e ke ora mi sembra sempre più convincente xD :D
     
    .
  14. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si chiude dopo la tecnica e fa anche un rumorino a giudicare dall'effetto sonoro disegnato [ffffx o qualcosa del genere]

    Comunque ci pensate se Tobi fosse proprio orochimaru?
    Cioè, lui passato su un corpo Uchiha, o un corpo creato apposta?
    In fondo Tobi è spuntato praticamente quando Orochimaru è stato piallato via da Sasuke, o per lo meno, ha cominciato a comportarsi seriamente proprio da quel momento, e quando il biscione è spuntato dal corpo di emokid, beh, poteva essere tranquillamente un jutsu o solo parte del reale biscione.
    Cioè, so che è assurdo, ma Orochimaru addirittura nel corpo reale di Madara [con occhi uchiha ad minchiam, visto che gli occhi veri sono il rinnegan ormai] avrebbe senso, Kabuto sarebbe stato preso per i fondelli per l'ennesima volta, e usato per chissà quale piano.
     
    .
  15. GdbComics87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sa, non può essere Orochimaru... Tobi è stato troppo scherzoso a inizio manga e ad Orochimaru manca il senso dell'umorismo...
     
    .
54 replies since 26/10/2011, 19:26   3770 views
  Share  
.