TOBI

Dietro la maschera....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superbal
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi se fosse orochimaru non si sarebbe dato tanto da fare x gli sharingan di sasuke
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    1,983
    Reputation
    +84
    Location
    tra i monti lombardi

    Status
    Offline
    alla fine tobi sarà ten ten :blink: :yeye:
     
    .
  3. KishinPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    ten ten è la persona dietro a tutto sto macello :shifty:
     
    .
  4. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, io l'ho buttata lì infatti.
    Ma è anche vero che Tobi all'inizio fa TROPPO il cretino, e chi esagera ovviamente diventa sospetto.
    Per quanto riguarda gli occhi di sasuke.. beh, lui voleva proprio il corpo uchiha completo [il che la dice lunga sul fatto che tobi appunto voglia esser completo]

    Comunque XD è troppo esagerata come cosa, solo che più ci penso e più trovo cose sospette.
     
    .
  5. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rokudaime-Sensei @ 27/10/2011, 18:44) 
    Su tobirama non mi pronuncio xro' ha sacrificato la sua vita sappiamo quindi e' impensabile che sia un pazzoide

    Io da tempo ho pensato al secondo hokage, ma gistamente sono stato smontato quando mi hanno fatto osservare che il secondo era stato evocato da orosaiwa e poi fra l'altro sigillato nella pancia del dio cornuto.

    Bella bella l'ipotesi tobi = kagami.

    Postala nel Pt!
     
    .
  6. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tobi è un esperimento di Madara e Orochimaru!!!Madara ha dato le cellule di Hashirama a Orochimaru e ha dato uno zetsu con le cellule dello sharingan !!Poi orochimaru ha fuso le due cose e ha creato tobi! sto orochimaru ne sa una più del diavolo
     
    .
  7. superherobobo
        Like  
     
    .

    User deleted


    tobi non è altro che obito uchiha.madara lo ha salvato e poi ha creato lo zetsu bianco originale che è la copia di se stesso fatta con l'arte del legno di hashirama.a obito per riannimarlo quasi,madara impianta le cellule del 1° hokage e poi attraverso lo zetsu nero parla con obito.madara ha anke impiantato a nagato il rinnegan che era suo.poi tobi se lo riprende poichè madara gli chiede di farlo.stupidonii ahahahahaha^^ leggetevi i spoiler e poi iniziate a commentare.non scrivete cazzate che poi la gente le guarda e per farsi fichi con gli amici dicono quello ke leggono e poi fanno na figuraccia quando si scopre la verità con l'arrivo dei fumetti o i cartoni.smettetela di dire caxxate se nn siete sicuri che sia la verità.stupidi caxxoni ahahahaha.

    leggete spoiler naruto 604-617 e poi ne parliamo coglioniii
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    59,898
    Reputation
    +304

    Status
    Anonymous
    :wtf: Ti pare il modo di parlare alle persone :sisi:

    :LOOOL: Ma leggi la data e poi gli ignoranti siamo noi :crazy:

    Edited by ¬Ad•~™ - 19/1/2013, 19:53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superherobobo @ 19/1/2013, 19:48) 
    tobi non è altro che obito uchiha.madara lo ha salvato e poi ha creato lo zetsu bianco originale che è la copia di se stesso fatta con l'arte del legno di hashirama.a obito per riannimarlo quasi,madara impianta le cellule del 1° hokage e poi attraverso lo zetsu nero parla con obito.madara ha anke impiantato a nagato il rinnegan che era suo.poi tobi se lo riprende poichè madara gli chiede di farlo.stupidonii ahahahahaha^^ leggetevi i spoiler e poi iniziate a commentare.non scrivete cazzate che poi la gente le guarda e per farsi fichi con gli amici dicono quello ke leggono e poi fanno na figuraccia quando si scopre la verità con l'arrivo dei fumetti o i cartoni.smettetela di dire caxxate se nn siete sicuri che sia la verità.stupidi caxxoni ahahahaha.

    leggete spoiler naruto 604-617 e poi ne parliamo coglioniii

    Un piccolo suggerimento, piccolino. Guarda la data in cui è stato inviato l'ultimo messaggio prima del tuo. Che senso ha mettersi a insultare qualcuno che allora non poteva sapere niente perché la rivelazione dell'identità di Tobi è avvenuta sei mesi dopo quel messaggio? E questo sarebbe pure il tuo primo messaggio su questo forum. Se il buongiorno si vede dal mattino... :facepalm:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    0
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Offline
    Nah, è decisamente Obito a mio parere.
     
    .
54 replies since 26/10/2011, 19:26   3770 views
  Share  
.