Cosa guarda Madara sotto la maglia???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il suo pisello dopo più di 90 anni
    82.93%
    34
  • Qualcosa che gli fa capire di poter utilizzare l'arte del legno
    17.07%
    7
Guests cannot vote (Voters: 41)

Cosa guarda Madara sotto la maglia???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galconer
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me tobi in realtà è il primo.... visto che hanno cosi tante sue cellule, madara e il primo secondo me si sono alleati dopo il mega scontro e si spiega come tobi sia vissuto cosi tanto e sia cosi forte, si cmq penso anchio che la cosa che guardava fossero le cellule innestate
     
    .
  2. Kabuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galconer @ 28/10/2011, 19:43) 
    secondo me tobi in realtà è il primo.... visto che hanno cosi tante sue cellule, madara e il primo secondo me si sono alleati dopo il mega scontro e si spiega come tobi sia vissuto cosi tanto e sia cosi forte, si cmq penso anchio che la cosa che guardava fossero le cellule innestate

    ma se il primo è stato evocato da Orochimaru e sigillato dal Terzo, come fa ad essere lui??? :O
     
    .
  3. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io rimango convinto del fatto che si è accorto che avendo indossato per 90 anni i soliti vestiti ed essendoci pure rimasto sepolto per tanto tempo si è accorto che cominciano ad odorare un po'........
     
    .
  4. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse come Danzo aveva una faccia sulla spalla non so a che cosa serve o forse è una faccia di Hashirama e Madara haq la stessa faccia sul petto...................
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,540
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha gia' pensato che potrebbero essere i peli dell'ascella?cioe' dopo tutto sto tempo insomma potrebbe essergli cresciuta una foresta,altro che Mokuton di Hashirama...
     
    .
34 replies since 27/10/2011, 16:50   2547 views
  Share  
.