the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 5a stagione :wub: non oso immaginare che minchia di spettacolo sarà :wub: ma il finale della 4a non sarà da meno, la quarta è la migliore season ( per adesso) di TWD :lupin:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 12/3/2014, 19:00) 
    oddio ragazzi, cerco di essere il meno spoileroso possibile, ma non avete idea di quello che stà per succedere :asd:


    Stiamo per entrare nell' epopea del "santuario", e stiamo per incontrare non un cattivo, IL cattivo, roba che il governatore in confronto è hello kitty :asd:


    Non avete idea........chi ha dato un occhiata al fumetto sà di cosa parlo, Negan sta per arrivare :u.u:

    Infatti sospettavo una calma prima della tempesta...meglio cosi!! :waaa:

    Ma tu tatanka hai letto il fumetto? Ti posso chiedere se ci sono differenze dalla serie e quale è meglio? :baffo:
     
    .
  3. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente, sono molto diversi non l' ho letto il fumetto, mi annoiava, l' ho solo sbirciato, e ovviamente ho letto la trama ( non sò resistere agli spoiler :asd: ).......Comunque scelgo la serie, ogni settimana sono 40 minuti spesi bene, mi fà venire il buon umore TWD :asd: :lol2:


    E comunque altro che tempesta, negan è assai peggio :wub:
     
    .
  4. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che la quarta si concluda con l' arrivo dei protagonisti a terminus resta da sciogliere il nodo daril che x suo destino si trova sempre in brutta compagnia ( il fratello e ora sto gruppo di sciacalli ) e la biondina in dubbio se sia scappata o rapita dall'autore che ha fatto l'imboscata
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 12/3/2014, 22:59) 
    mi fà venire il buon umore TWD :asd: :lol2:

    :lol2:

    CITAZIONE (Invictus @ 12/3/2014, 23:04) 
    penso che la quarta si concluda con l' arrivo dei protagonisti a terminus resta da sciogliere il nodo daril che x suo destino si trova sempre in brutta compagnia ( il fratello e ora sto gruppo di sciacalli ) e la biondina in dubbio se sia scappata o rapita dall'autore che ha fatto l'imboscata

    Scappata impossibile, di sicuro rapita... tutti gli altri penso si riuniranno tutti in sto terminus. Quelli che ha incontrato Daril sono gli stessi che erano nella casa di Rik (tra l'altro la scena dei due che si ammazzano per il posto nel letto è un tutto dire :facepalm: ) sempre avvincente comunque.
     
    .
  6. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me tra gli sciacalli c'è negan, ma è solo una sensazione, voglio vedere che si sono inventati gli autori :asd:


    Comunque daryl e beth insieme non ce li vedo proprio, poi lei è una regazzina cazzo, dovrebbe avere tipo 17 anni se non sbaglio :asd: io pensavo che beth l' appioppavano a carl una volta cresciuto, e invece mi ritrovo la love-story con daryl, no vi prego :OMG: :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 12/3/2014, 23:17) 
    Comunque daryl e beth insieme non ce li vedo proprio, poi lei è una regazzina cazzo, dovrebbe avere tipo 17 anni se non sbaglio :asd: io pensavo che beth l' appioppavano a carl una volta cresciuto, e invece mi ritrovo la love-story con daryl, no vi prego :OMG: :asd:

    La lovestory non credo, sfioreremmo la pedofilia :OMG: , ma la coppia secondo me funziona; sono proprio gli opposti e questo puo' piacere e a me è piaciuta...
    invece è insopportabile il figlio di rick: ad ogni stagione diventa più stronzo....mio padre non approverebbe un atteggiamento simile :pat:
     
    .
  8. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La lovestory non credo, sfioreremmo la pedofilia :OMG: , ma la coppia secondo me funziona; sono proprio gli opposti e questo puo' piacere e a me è piaciuta...
    invece è insopportabile il figlio di rick: ad ogni stagione diventa più stronzo....mio padre non approverebbe un atteggiamento simile :pat:

    Nell' ultima puntata la cosa è stata palese :OMG: prima che la rapissero ci mancava poco che se la bombava li sul tavolo della cucina orco cane :asd: per quanto riguarda carl, concordo :shifty: ma è l' attore che è un cane :asd: ( il resto del cast è eccezzionale, michonne una spanna sopra gli altri :wub: )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 12/3/2014, 23:25) 
    Nell' ultima puntata la cosa è stata palese :OMG: prima che la rapissero ci mancava poco che se la bombava li sul tavolo della cucina orco cane :asd: per quanto riguarda carl, concordo :shifty: ma è l' attore che è un cane :asd: ( il resto del cast è eccezzionale, michonne una spanna sopra gli altri :wub: )

    si in effetti quella scena è stata un po' ambigua, ma lei non sembrava molto approvare :nono: e lui resta pur sempre un "uomo dei boschi"

    con michonne vai sul sicuro! sempre amata, dal primo momento (la solitaria con la katana :wub:)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    direi che siamo tutto d'accordo sul fatto che
    abbia fatto bene a uccidere la bambina schizzata :maniinalto: ps ma alla fine quando se ne vanno la neonata dove sta? in tasca??
     
    .
  11. luffyzor97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenscemo @ 17/3/2014, 15:09) 
    direi che siamo tutto d'accordo sul fatto che
    abbia fatto bene a uccidere la bambina schizzata :maniinalto: ps ma alla fine quando se ne vanno la neonata dove sta? in tasca??

    d'accordissimo,mi era sempre stata sulle p...
    comunque secondo voi, lo scienziato incontrato da glen è solo un ciarlatano che vuole protezione o ha davvero scoperto qualche cosa?
     
    .
  12. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenscemo @ 17/3/2014, 15:09)
    direi che siamo tutto d'accordo sul fatto che
    abbia fatto bene a uccidere la bambina schizzata :maniinalto: ps ma alla fine quando se ne vanno la neonata dove sta? in tasca??

    Ken mi sà che era meglio che facevo come te e la puntata me la guardavo in inglese :facepalm: la puntata piu brutta dal punto di vista del doppiaggio in italiano, orrendo :facepalm: detto ciò, che cazzo di puntata: la regazzina che ammazza la sorella e dice: "però non gli ho bucato il cervello" è uno dei momenti piu epici dell' intera serie :lol2:

    P.S : luzzy.......nel fumetto lo scienziato è un personaggio importante, non sò se sarà cosi anche nella serie , ma credo proprio di si......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    penultima puntata :(
     
    .
  14. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra 1 ora mi vedo la replica......spero in un puntatone :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 24/3/2014, 23:49) 
    tra 1 ora mi vedo la replica......spero in un puntatone :asd:

    come ti è sembrata?
     
    .
629 replies since 5/11/2011, 20:35   8554 views
  Share  
.