Megaupload Chiuso dall'FBI.

Chiuso il famoso sito di Hosting (Megaupload, Megavideo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli daranno una bella ripulita e poi lo riapriranno anche perchè in quei server non ci sta solo roba illegale ma anche tanto materiale legalissimo e ci son persone che pagano per avere quel servizio di back up
     
    .
  2. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione tu sudi x fare un film pero non e giusto cazzo far pagare 10€ un biglietto e troppo potrai avere anche sudato 1000 camicie ma chiunque ti direbbe che troppo dai in sto mondo ora mai tutto costa tropoo se non hai soldi non sopravvivi
     
    .
  3. /Kratos/
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne apriranno altri....
    poi pensate che ipoteticamente vorrei fare un film, ma poi penso con MU in giro ci guadagno poco e niente, di conseguenza non produco più e così altri come me. Di conseguenza niente cose da scaricare niente MU-.-
     
    .
  4. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 19/1/2012, 22:38) 
    Secondo me gli daranno una bella ripulita e poi lo riapriranno anche perchè in quei server non ci sta solo roba illegale ma anche tanto materiale legalissimo e ci son persone che pagano per avere quel servizio di back up

    Vorrei poter quotare, ma so per certo che non sarà così.
    E' vero, ci gira roba legalissima, ma ragionano a pene di cane, lo sappiamo, MU sarà il martire\capro espiatorio di turno.

    Secondo il ragionamento "roba illegale gira? chiudiamo" dovrebbero chiudere internet, ricordiamoci che ci sono tantissimi tizi che caricano roba illegale, perchè non rintracciare loro?


    Che ragionamento stupido, è come sequestrare tutte le auto perchè un coglione gira in senso contrario.
     
    .
  5. /Kratos/
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è: ora dove trovo tomb raider underworld che stavo scaricando da MU?-.-

    Edited by /Kratos/ - 19/1/2012, 22:44
     
    .
  6. Shammu
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiudere megavideo/upload....è come voler chiudere il mc donald's perchè vende tante schifezze a poco prezzo :ph34r: un pò la penso così :sisi:
     
    .
  7. /Kratos/
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:44) 
    chiudere megavideo/upload....è come voler chiudere il mc donald's perchè vende tante schifezze a poco prezzo :ph34r: un pò la penso così :sisi:

    insomma non è proprio così :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:37) 
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 19/1/2012, 22:25) 
    Raga un attimo!
    Ricordatevi che certe cose sono illegali. Non c'è da discutere sul perchè un film non si possa scaricare invece che andare al cinema o comprare il DVD. Al massimo si può discutere sul fatto che i biglietti e i DVD costano troppo (stesso discorso con la musica).
    Qundi non dite cavolate :asd:

    Eh..cose illegali...

    personalmente per quanto illegale possa essere..non credo di uccidere un bambino africano ogni volta che scaricavo/guardavo un video da quel sito....

    personalmente poi, frega poco del cinema....

    personalmente pensandoci, non voglio spendere 10 euro per il cinema (qua da me costa così).....

    personalmente, odio il cinema da quando sei costretto a mettere gli occhialetti 3d (ebbene si dove abito io non esiste il multisala dove puoi scegliere se guardare un film senza quei odiosi occhiali, ergo sei costretto a ficcarteli in faccia...aggiungo che sono un tenero quattrocchi quindi occhiali per la vista+occhiali 3d...beh sembro un fottuto alieno);

    personalmente preferisco piu guardarmi un film con qualità scarsa e audio non proprio stupendo, comodamente seduto a casa mia e con tutti i servizi possibile (VOGLIAMO PARLARE DEL METTERE PAUSA E ANDà A PISCIARE QUANDO CI PARE???EEEH?? :sisi: )..piuttosto che andà al cinema dove i 3/5 del film son distrutti dalla presenza del classico bimbomoccioso che piange o tizia isterica dalla risata continua oppure dal classico tipetto che ha voglia di rumoreggiare con gli amichetti.

    personalmente :sisi:

    Shammu personalmente ti posso assicurare che sono come te XD

    Però sta cosa non è corretta:
    CITAZIONE
    Eh..cose illegali...

    personalmente per quanto illegale possa essere..non credo di uccidere un bambino africano ogni volta che scaricavo/guardavo un video da quel sito....

    La legge dice una cosa e tu devi seguirla. Il mondo funziona così :asd: Noi in italia siamo "fortunati" perchè tutti chiudono gli occhi (e purtroppo anche dove non devono essere chiusi, ma questo è un altro discorso) e godiamo spesso con ste cose ma c'è chi se la passa peggio.
    Non conta il fatto che non fai male a nessuno; il danno lo fai a chi ha lavorato per te etu non gli hai dato nulla. Perchèdevi dargli qualcosa? Perchè così funziona il mondo :asd:
     
    .
  9. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombra46 @ 19/1/2012, 22:30) 
    Si ma shika il discorso di Kurosaki non fa na piega .-................Ormai non si puo arrivare quasi alla fine del mese con 1 stipendio normale e loro pretendono anke di fare rispettare le leggi sul copyright, mettendo ancor di piu le persone con le spalle al muro


    e poi xkè non tolgono E-mule o torrent a sto punto -.-

    DVD, CD Musicali, l'Iphone, non sono beni essenziali, se per qualsiasi ragione non ci si può permettere di acquistarli, si porta pazienza e si attende che costino meno o si fa del tutto senza!

    So che è incredibile, ma quando non esisteva si faceva "tranquillamente a meno" e se dovessero sparire questi "servizi essenziali" ce ne faremo una ragione; non sono dovuti! non fatene una tragedia, sono altri i problemi per cui "andare in piazza", su dai!

    Edited by SMFuse74 - 19/1/2012, 22:50
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([whitedevil] @ 19/1/2012, 22:43) 
    Secondo il ragionamento "roba illegale gira? chiudiamo" dovrebbero chiudere internet, ricordiamoci che ci sono tantissimi tizi che caricano roba illegale, perchè non rintracciare loro?

    Ci sarebbe un sovraffollamento dei carceri xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:44) 
    chiudere megavideo/upload....è come voler chiudere il mc donald's perchè vende tante schifezze a poco prezzo :ph34r: un pò la penso così :sisi:

    Mi sorprendi sempre di piu asd :apd: :apd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,984
    Reputation
    0
    Location
    Dragon Dimension

    Status
    Anonymous
    lol ce filesonic kratos anche se ha un blocco di minuti per ogni volta che scarici qualcosa comunque

    fatevi l conto che megavideo alcuni film vengono registrate nelle sale quindi uno spende sempre dei soldi per registrare il film poi altri nenanche conoscono megavideo epoi alcune persone preferiscono il cinema e poi per withe devil se chiudessero internet succederebbe la fine del mondo credimi XD (infatti hanno fatto anche un film su questo un film su cosa succederebbe se internet si spegnerebbe
     
    .
  13. Shammu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natsu salamander @ 19/1/2012, 22:49) 
    se chiudessero internet succederebbe la fine del mondo credimi XD (infatti hanno fatto anche un film su questo un film su cosa succederebbe se internet si spegnerebbe

    WOW!!!lo voglio vedere!!!!!passami il link di megavi................................................ :facepalm:





    CITAZIONE (ombra46 @ 19/1/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (Shammu @ 19/1/2012, 22:44) 
    chiudere megavideo/upload....è come voler chiudere il mc donald's perchè vende tante schifezze a poco prezzo :ph34r: un pò la penso così :sisi:

    Mi sorprendi sempre di piu asd :apd: :apd:

    Noi 2 finiremo a letto entro questa notte sappilo
     
    .
  14. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 19/1/2012, 22:48) 
    CITAZIONE ([whitedevil] @ 19/1/2012, 22:43) 
    Secondo il ragionamento "roba illegale gira? chiudiamo" dovrebbero chiudere internet, ricordiamoci che ci sono tantissimi tizi che caricano roba illegale, perchè non rintracciare loro?

    Ci sarebbe un sovraffollamento dei carceri xD

    Eh, ma pensa a quanto tirerebbero su se mettessero una multa "simbolica" di 20 euro a pezzo pirata caricato.

    hai caricato 5 film? 100 euro.

    La chiudevano lì pulita pulita..


    In fondo la colpa è sia di chi ha caricato roba che di chi gliel'ha lasciato fare senza controlli.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,984
    Reputation
    0
    Location
    Dragon Dimension

    Status
    Anonymous
    Non scerzo veramente hannof atto il film questo e il trailer
    www.youtube.com/watch?v=oovONS3Yewo
     
    .
218 replies since 19/1/2012, 21:49   4103 views
  Share  
.