ACTA - STOP E PETIZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,235
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    firmato
     
    .
  2. Inquisitor.D.Vongola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto! Incredibile quello che si fa per dei soldi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,028
    Reputation
    +483
    Location
    ovunque e nessun luogo

    Status
    Anonymous
    firmato
     
    .
  4. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmato
     
    .
  5. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io ho letto in una notizia del 26 gennaio su repubblica che l' Ue aveva dato il via libera...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    400
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    firmato, ma ragazzi mi sa che non servirà a niente, siamo sotto un governo di pecoroni e i paesi governati da idioti industriali
     
    .
  7. alkadia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camera, salta la legge del «bavaglio al web»
    Bocciata la norma Fava che rendeva i provider responsabili
    Solo la Lega vota a favore, "salvi" Facebook e Twitter

    http://www.corriere.it/politica/12_febbrai...80b480ae6.shtml
     
    .
  8. NeveCelestina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmato!
    Qui invece, è la petizione contro la censura in internet da presentare al governo americano.
    Per chi volesse aderire:

    http://americancensorship.org/modal/state-...tion/index.html
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Firmato.
     
    .
  10. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    firmato! io mi affido negli anonymous
     
    .
  11. Ambu11
        Like  
     
    .

    User deleted


    precisandio che mi esprimerò solamente sul punto riguardante la tutela dei diritti di copyright,vorrei esprimere il mio pensiero.
    Le petizioni dal mio punto di vista contano meno di 0,le decisioni vengo prese o meno in base agli interessi reali che quest'ultime offrono! che ai cittadini siano concordi o meno poco importa a coloro che alla fine decidono.A tutti noi "lupi di mare" di questo grande oceano che è internet, ora tutto questo sembra un soppruso inimmaginabile!! subito partono paragoni con le piu temibilie dittature della storia,o peggio ancora! chiaro,noi osserviamo quello che ci tocca da vicino! ovvero l'impossibilità che avevamo di scaricare "illegalmente" musica,film,immagini ,enciclopedie,foto,libri e chi piu ne ha più ne metta!
    quello che però si perde di vista è che siamo stati talmente abituati a perseguire questi atteggiamenti dimenticandoci che da subito queste azioni erano "vietate"!! l'incapacità di limitare tali azioni ( da parte delle autorità)ha fatto si che la gente si rendesse depositaria di un diritto che nn aveva! pensate di essere dei musicisti ,per esempio,vedere che il vostro lavoro viene illegalmente utilizzato,che il vostro meritato guadagno se ne va parzialmente in fumo!ora nn credo che a voi piacerebbe! non credo che un titolare di qualsiasi azienda che fa mobili,riparazioni,costruzioni,sarebbe d'accordo di vedere il suo guadagno vaporizzato dopo che ha con fatica tirato la carrettà.
    ora nel caso degli appassionati di manga il problema sarebbe la fine della scan,delle traduzioni,dei fan subb..egoisticamente parlando ovviamente tutti sarebbero pronti all'assalto all'arma bianca.Ma oggettivamnete i mangaka che si fanno il mazzo per scrivere e disegnare,non credo siano della stessa opinione!
    ora non lo so se questo accordo sia la cosa giusta per quello che riguarda la questione diritti d'autore! quello che credo è che tutti coloro che hanno fin'ora utilizzato internet x ovviare a questi diritti di copyright,dovrebbebro riflettere su questo ,e pensare se sia giusto o meno...e magari incominciare a pensare che la festa forse,è finita!!
     
    .
  12. capoalpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    allucinante... stanno cercando di cavare il sangue dalle rape, non ho mai visto nulla di così brutalmente feroce a livello intellettuale per l'individuo negli ultimi 5 anni...

    pazzesco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,166
    Reputation
    +1
    Location
    ~Isola dei Demoni, al fianco del mio amato ♥Hyo♥~

    Status
    Anonymous
    Firmato
     
    .
  14. emmej
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmato... No comment su quello che sta accadendo... yenta4emoticon0025pf7
     
    .
43 replies since 29/1/2012, 10:02   3976 views
  Share  
.