Che telefilm state seguendo in questo periodo?

Le vostre recensioni e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t_most
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro anche The Walkin Dead anche se non sopporto gli horror me gusta tanto :megusta: soddisfa quella voglia di spaccare teste :SOSISA:
    The Vampire Diaries lo segue mia sorella... a tratti mi è sembrato un po' troppo adolescenziale... perciò l'ho evitato
    True Blood non era male ma non ha neanche convinto... la sigla è stupenda però :SOSISA:
    Merlin ho seguito la prima serie ma non mi ha convinto particolarmente, ne guardo già altri tanto per guardare.
    The Big Bang Theory l'ho seguito per un bel po'... Bazinga!! poi però mi è sembrato che sia passato dallo stato di telefilm di nicchia nerd (che era il suo punto di forza) ad un telefilm di massa (forse è stata solo una serie fiacca ma mi ha stroncato la voglia di seguirlo)
    E alla fine arriva mamma lo seguo tutt'ora un po' a singhiozzo (un po' troppo lungo... purtroppo)
    Chuck l'ho visto tutto in periodo pre-esame (eccetto l'ultima serie) e avendone visti troppi episodi me lo sono un po' bruciato (e poi essendo scomparso megavideo ora non saprei proprio dove andare a trovare l'ultima stagione :SOSISA:)
    Supernatural lo seguo da sempre :SOSISA: è parte della leggenda :regna:
    Psych non lo conosco :gnegne:
     
    .
654 replies since 16/5/2012, 19:13   13384 views
  Share  
.