Che telefilm state seguendo in questo periodo?

Le vostre recensioni e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t_most
        Like  
     
    .

    User deleted


    Falling Skies non mi ha convinto molto... il budget per gli effetti speciali ha lasciato a desiderare (rispetto al top di gamma che è rappresentato da Supernatural e The Walkin Dead) ed anche le trame non erano proprio a prova di bomba.
    Castle ha davvero un grande successo e direi che mi lascia davvero sbalordito... per un poliziesco senza niente di particolare (tutto piuttosto scontato e soprattutto già visto) è un traguardo inaspettato... probabilmente si è preso quella fascia di pubblico che stanca di CSI si è orientata a seriali più tranquilli.
    Mentalist mi piacque davvero molto nei primi episodi poi la serialità degli episodi nel momento in cui altri spingevano su tutt'altro fronte mi ha fatto desistere.
    Mi son dimenticato di aggiungere anche White Collar, un poliziesco davvero carino con trame davvero ben costruite anche se non sembra. Certe volte si cade un po' nella banalità del buonismo ed eroismo americano, ma gli autori sono bravi a mantenere vivo l'interesse :SOSISA:
     
    .
654 replies since 16/5/2012, 19:13   13384 views
  Share  
.