-
t_most.
User deleted
Holaaa... io sono un grande appassionato di telefilm made in USA (la qualità è migliore, grazie al budget ovviamente). Cerchiamo di non spoilerare!
Premetto che fui uno dei primi assidui fan di C.S.I., il primissimo prima che tutto il genere andasse svenduto e deteriorato da trame sempre più strampalate. Partendo da quel lontano periodo c'è stato un cambiamento nei telefilm scindendosi in quelli seriali (con puntate autoconclusive e trame generali che si muovono a rilento) e quelli a "storia" (con puntate che fanno evolvere una storia di fondo). Ovvio che io preferisca i secondi, molto più articolati! Il mio telefilm preferito è e rimane per adesso Dexter (che ho visto molto "odiato" sul web) in particolar modo le prime serie, poi dato il successo di nicchia si è voluto monetizzarlo allungandolo di serie extra.
Al momento sto seguendo: Fringe, Games Of Thrones, Suits, Hawaii 50 (perchè è ridicolo), The Good Wife (più per gli attori che per le trame sconvolgenti), Touch (non so ancora per quanto), Spartacus (in realtà lo riprenderò a breve) e Desperate Housewives (giusto per finirla in modo definitivo!) e altri di cui non mi ricordo ora
Voi cosa state vedendo e cosa mi consigliereste?. -
.
dipende dai tuoi gusti
Walking dead (zombie)
the vampire diares
true blood
merlin (inglese)
the big bang theory
e alla fine arriva mamma
chuck
supernatural
psych. -
t_most.
User deleted
Adoro anche The Walkin Dead anche se non sopporto gli horror me gusta tanto soddisfa quella voglia di spaccare teste
The Vampire Diaries lo segue mia sorella... a tratti mi è sembrato un po' troppo adolescenziale... perciò l'ho evitato
True Blood non era male ma non ha neanche convinto... la sigla è stupenda però
Merlin ho seguito la prima serie ma non mi ha convinto particolarmente, ne guardo già altri tanto per guardare.
The Big Bang Theory l'ho seguito per un bel po'... Bazinga!! poi però mi è sembrato che sia passato dallo stato di telefilm di nicchia nerd (che era il suo punto di forza) ad un telefilm di massa (forse è stata solo una serie fiacca ma mi ha stroncato la voglia di seguirlo)
E alla fine arriva mamma lo seguo tutt'ora un po' a singhiozzo (un po' troppo lungo... purtroppo)
Chuck l'ho visto tutto in periodo pre-esame (eccetto l'ultima serie) e avendone visti troppi episodi me lo sono un po' bruciato (e poi essendo scomparso megavideo ora non saprei proprio dove andare a trovare l'ultima stagione )
Supernatural lo seguo da sempre è parte della leggenda
Psych non lo conosco. -
.
lol vedo che seguiamo le stesse cose ihihih . -
.
Psych è una comedy crime abbastanza divertente anche se forse alla lunga può stufare un poco.
A parte diversi che avete già citato aggiungerei castle e the mentalist polizieschi godibili, death valley serie molto divertente su zombie, licantropi e vampiri.
Da vedere anche falling sky.. -
t_most.
User deleted
Falling Skies non mi ha convinto molto... il budget per gli effetti speciali ha lasciato a desiderare (rispetto al top di gamma che è rappresentato da Supernatural e The Walkin Dead) ed anche le trame non erano proprio a prova di bomba.
Castle ha davvero un grande successo e direi che mi lascia davvero sbalordito... per un poliziesco senza niente di particolare (tutto piuttosto scontato e soprattutto già visto) è un traguardo inaspettato... probabilmente si è preso quella fascia di pubblico che stanca di CSI si è orientata a seriali più tranquilli.
Mentalist mi piacque davvero molto nei primi episodi poi la serialità degli episodi nel momento in cui altri spingevano su tutt'altro fronte mi ha fatto desistere.
Mi son dimenticato di aggiungere anche White Collar, un poliziesco davvero carino con trame davvero ben costruite anche se non sembra. Certe volte si cade un po' nella banalità del buonismo ed eroismo americano, ma gli autori sono bravi a mantenere vivo l'interesse. -
.
adesso come adesso solo Game of Thones s2 e Touch s1
però prima o poi dovrò resuperare il buco di 4 stagioni che mi sono lasciato del doc house. -
t_most.
User deleted
il dottor House... in casa mia è stato adorato per due serie, finché non ho sentenziato a metà della seconda serie: "questo telefilm non può che peggiorare" e le recensioni obiettive mi hanno dato conferma. dopo per farci soldi dicono tutti che sia bellissimo, ma solo l'idea iniziale era bella... poi come per il 90% dei casi per i soldi rovinano tutto! . -
tallarita.
User deleted
Falling skies, e aspetto la seconda stagione, a Game of Thones è l'unico che seguo al momento visto che How i met your mother si è appena concluso (la 7° stagione per intenderci) il prossimo anno ci sarà l'ultima , e lo stesso vale per Spartacus... insomma ho bisogno di un altro telefim
mi hanno parlato bene di Grimm e penso che sarà il prossimo che seguirò.... -
t_most.
User deleted
anche a me ispira grandi cose... ti chiederò una recensione . -
Natsu98.
User deleted
Io seguo:
Supernatural
How I Met Your Mother
Chuck
Torchwood
Doctor Who
Castle
Mentalist
Spartacus
poi ne avrò sicuramente dimenticata qualcuna ^^
EDIT 1
NCIS
NCIS los angeles
Edited by Natsu98 - 18/5/2012, 18:28. -
¬ApЕ®™.
User deleted
Castle è troppo bello non vedo l'ora che inizi la stagione 5
oramai è l'unica serie che seguo xD. -
t_most.
User deleted
wow... sono proprio di nicchia quelli che piacciono a me . -
.
The Vampire Diaries . -
akainu999.
User deleted
V non ho visto l'originale ma il remake è abbastanza bello .