DECIMO MEMBRO

Teorie, speculazioni sul decimo membro dei Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che non leggi quello che scrivo tu ti fissi con quel segone di shirop io sto parlando del nuovo usop

    occhi di falco per un asop di due anni dopo mi sembra esagerato paragone


    usop adesso se la gioca con boa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ora tu ti basi su moria per determinare la forza dei membri della flotta dei sette?non sarebbe meglio usare come parametro occhi di falco,jimbei,crocodile (sconfitto perché ha scoperto la sua debolezza non perché più forte di lui in termini assoluti),orso o la stessa boa. é come se noi giudicassimo la ciurma di luffy usando come termine i paragone usop( o come si scrive,questo ti fa capire quanto sia inutile per me questo personaggio).

    :ses:

    CITAZIONE
    usop adesso se la gioca con boa

    continuo a non capire perchè ti ostini a dire che usop può battere bos ... ma stiamo scherzando??
    a boa gli basta tirargli un calcio che usop fa il giro completo della red line.

    pensare che fino ad adesso solo lufy è riuscito a sconfiggere qualcuno della flotta dei 7 ... dopo il time skip anche zoro e sanji potrebbero farlo ... ma usop no ... usop è in fondo alla catena alimentare
     
    .
  3. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a stare tu due anni su un'isola che cerca di mangiarti ogni 5 sec. poi dimmi una bestia quanto a forza quando torni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,257
    Reputation
    +233
    Location
    Benevento, Italia

    Status
    Offline
    Secondo me Vegapunk ha mangiato un frutto del mare che gli dà la capacità di creare ogni cosa che gli viene in mente (capacità identica a FORGE degli X-men)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo me Vegapunk ha mangiato un frutto del mare che gli dà la capacità di creare ogni cosa che gli viene in mente (capacità identica a FORGE degli X-men)

    io penso più a un frutto che ha aumentato la sua intelligenza e così può creare cose che le persone normali ci impiegherebbero 500 anni per arrivarci
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monkeydalex @ 20/7/2012, 13:15)
    mi sa che non leggi quello che scrivo tu ti fissi con quel segone di shirop io sto parlando del nuovo usop

    occhi di falco per un asop di due anni dopo mi sembra esagerato paragone


    usop adesso se la gioca con boa

    guarda che io capisco benissimo,avevo capito che intendevi l'usop pompato di 2 anni dopo,ma fatti una domanda la sua forza viene da lui ovvero gli appartiene o é tutto merito dei semi delle piante trovate sull'isola?perché sai mi sa tanto che se resta a secco di semi finalmente assisteremo a un altro funerale così che uno più degno possa prendere il suo posto nella ciurma.

    CITAZIONE (monkeydalex @ 20/7/2012, 13:37)
    prova a stare tu due anni su un'isola che cerca di mangiarti ogni 5 sec. poi dimmi una bestia quanto a forza quando torni

    veramente sia dal manga che nell'anime si vedeva quasi sempre usop mangiare sull'isola e poi quando l'isola reclamava il suo pasto c'era qual tipo con l'armatura da scarabeo a salvarlo; non molto diverso da ora,appena le cose si fanno serie usop si defila e lascia il lavoro agli altri.

    come mai tutta questa passione per usop comunque? ci sono pg più interessanti e meritevoli a mio avviso
     
    .
  7. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè dicevo usop dopo due anni per spiegarti a che livello è arrivata la ciurma a parte che la forza di cui parlo è sua e poi non è se le passata bene nella prima parte della destinazione dei compagna a sempre rischiato di essere mangiato anche con l'arrivo di heracles che praticamente gli ha spiegato cos'era inm realta l'isola

    poi secondo se al bar al posto di nami c'era boa che giratasi di colpo vedeva una pianta del genere restava impassibile secondo te ?

    non ho passione per usop solo che dopo l'allename ha raggiunto un certo livello poi se ti ricordi a sabaody ha detto di non essere più tra i medi e questa volta non mi sembra una stronzata vedendo il modo con cui aveva salutato nami
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    veramente sia dal manga che nell'anime si vedeva quasi sempre usop mangiare sull'isola e poi quando l'isola reclamava il suo pasto c'era qual tipo con l'armatura da scarabeo a salvarlo; non molto diverso da ora,appena le cose si fanno serie usop si defila e lascia il lavoro agli altri.

    come mai tutta questa passione per usop comunque? ci sono pg più interessanti e meritevoli a mio avviso

    :ses: :ses: :ses:

    diciamocelo ... è già stato fortunato usop a sconfiggere perona visto la sua negatività ... ad enis loby tutti hanno combattuto contro uno della cp9 ... persino chopper ( anche se gli hanno dato solo 50 berry sulla taglia perchè non l'avevano riconosciuto) ... usop invece cosa ha fatto, si è messo una maschera e ha dato fuoco a una bandiera e per questo ha una taglia di 30.000.000 di berry ... a parte questo non ha fatto nulla ne prima ne dopo
     
    .
  9. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    non avuto occasione dopo

    comunque di personaggi c'è di merglio di boa sapillo poi in questo manga le donne sono sempre rimaste deboli decisione di oda penso non fraintendere questo deboli
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non avuto occasione dopo

    non ha avuto occasioni ???
     
    .
  11. Mr.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco l'affetto per i membri della ciurma ma per adesso l'unico che si avvicina al livello 6 (Flotta dei sette) è Luffy.
    E nessuno si avvicina ad un ipotetico livello 7 (Imperatore).
    In ogni caso sono tutti uguali o superiori a livello 3 (resistenza ruggito di Haki).

    Usopp come membro sarà sempre il più debole (quello che va considerato è l'alter ego Sogeking)
    Boa è oggettivamente troppo forte come membro della ciurma e fisicamente troppo simile a Robin. Meglio una bionda...
     
    .
  12. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque usop non è vero che non ha mai fatto niente che mi dici di miss merry christmas, pchù perona come dicevi te anche se in effetti era stato fortunato a dimentica ha resistitto a sasori

    cos'ha fatto boa di tanto terrificante
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cos'ha fatto boa di tanto terrificante

    beh per prima cosa è fuggita dal palazzo dei draghi celesti ... poi scommetto che non solo quello ... di sicuro non se ne stata per tutta la vita seduta sulla sedia-serpente ... padroneggia l'haki del re ... già questo indica che è una minaccia come tutti gli altri possessori
     
    .
  14. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    dicevo in combattimento ha pietrificato la testa a un px ha scalciato dei marine che anche un bambinio di due anni sa farlo poi a colpito smoker che inpegnava quindi


    sesso uguale forza conta molto in one piece


    cioè quello zuccherinio è forte ma dire che una bestia io lo trovo esagerato, una bestia forse a letto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dicevo in combattimento ha pietrificato la testa a un px ha scalciato dei marine che anche un bambinio di due anni sa farlo poi a colpito smoker che inpegnava quindi


    sesso uguale forza conta molto in one piece


    cioè quello zuccherinio è forte ma dire che una bestia io lo trovo esagerato, una bestia forse a letto

    beh poter fronteggiare smoker è già qualcosa ... senza contare che è un rogia

    poi io non ho mai detto che boa è una bestia ... è forte ma di sicuro nel nuovo mondo ci sono persone che si possono definire mostri
     
    .
3230 replies since 26/5/2012, 13:55   73718 views
  Share  
.