TEORIA SUI TRE TIPI DI HAKI

Impressioni, teorie e discussioni generali sui tre tipi di haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vvincenzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    teoria assurda , è risaputo ke l'haki del re influisce sulle persone facendo ke i possessori siano leader
     
    .
  2. bugglar
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordati che combatti con oda...e poi è bello ispezionare tutte le teorie e cmq sulle potenziali delle varie haki ne sappiamo davvero poche se pensiamo che raley cn una mano e senza sforzo ha sfondato un elefante enorme che rubber non riusciva mettere ko in gear 2...e parliamo di un livello di potenza tale da combattere con possessori delle 6 tecniche!!!
    quindi immagina la potenza di raley se combattesse senza trattenersi.
     
    .
  3. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente se l'haky del re facesse solo svenire le seghe bhè sarebbe inutile...spero che sia un potere che modifichi le condizioni atmosferiche, maree ecc in base all'umore dell'utilizzatore
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bugglar @ 15/6/2012, 01:02) 
    beh la teoria è interessante e se fate caso nei capitoli di water seven quando rufy voleva andare all'inseguimento di robin ad un suo urlo il mare si alza con un onda gigantesca...e la bambina nota questo fatto aggiungendo un commento significativo...sul fatto che sembra come se abbia controllato fatto infuriare il mare come lui...

    Vero, non mi ricordavo di Water Seven, vabbeh che doveva arrivare l'acqua laguna ma proprio in quel momento? è strano no? :asd:
     
    .
  5. maclarca
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrebbe piu senso la rarità dell'haki del re, poter condizionare gli eventi atmosferici e non solo...e se fosse così credo proprio che dragon sia a livello BB e shank, avendo un'haki mostruoso e la possibilità di avere anche un frutto ( sarebbe veramente fuori di testa come potenza )
     
    .
  6. Mr.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ambizione reale non controlla il clima altrimenti Rayleight non avrebbe avuto motivo di andare su Amazon Lily a nuoto

    Penso che le potenzialità dell'ambizione reale cambino da personaggio a personaggio:

    Hancock amplifica la propria bellezza;
    Portogues D. Rouge ha esteso la durata della propria gravidanza (escludendo un eventuale intervento di Bonney)
    I membri della ciurma di Roger riescono a nuotare anche in acque infestate dai re del mare.
    Barbanera riesce a "muovere" i frutti del diavolo
    etc. etc.

    Penso che col tempo Luffy imparerà a "rubare" le ombre altrui recuperando la forma Nightmare :ph34r:
     
    .
  7. maclarca
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :mano: ....non credo proprio che sia così
     
    .
  8. JoJo2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'haki del re potrebbe influenzare chi sta attorno al possessore/utilizzatore e l'ambiente circostante.
    La tempesta che consente a Roger di sconfiggere Shiki può non esser stata cosi casuale.
    Si sa ancora poco di questo tipo di haki x cui nel manga non vengono volutamente svelate le sue vere potenzialità.
     
    .
  9. nejihyuga0191
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è molto convincente come teoria...anche se sn convinto che l'haki del re serva a qlcs altro oltre che a far svenire le seghe.invece mi ha incuriosito più quello che ha scritto mr 3 riguardo al fatto che ogni persona potenzia l'haki del re in base alle proprie caratteristiche anche se nn mi viene in mente niente per rufy :te:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nejihyuga0191 @ 15/6/2012, 20:40) 
    nn è molto convincente come teoria...anche se sn convinto che l'haki del re serva a qlcs altro oltre che a far svenire le seghe.invece mi ha incuriosito più quello che ha scritto mr 3 riguardo al fatto che ogni persona potenzia l'haki del re in base alle proprie caratteristiche anche se nn mi viene in mente niente per rufy :te:

    Potrebbe rinforzare e far allungare ancora di più qualcosa :u.u:
     
    .
  11. nejihyuga0191
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 15/6/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (nejihyuga0191 @ 15/6/2012, 20:40) 
    nn è molto convincente come teoria...anche se sn convinto che l'haki del re serva a qlcs altro oltre che a far svenire le seghe.invece mi ha incuriosito più quello che ha scritto mr 3 riguardo al fatto che ogni persona potenzia l'haki del re in base alle proprie caratteristiche anche se nn mi viene in mente niente per rufy :te:

    Potrebbe rinforzare e far allungare ancora di più qualcosa :u.u:

    ti riferivi alle braccia vero? :apd: :saske:
     
    .
  12. JoJo2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nejihyuga0191 @ 17/6/2012, 10:25) 
    CITAZIONE (Ns87 @ 15/6/2012, 22:38) 
    Potrebbe rinforzare e far allungare ancora di più qualcosa :u.u:

    ti riferivi alle braccia vero? :apd: :saske:

    anche alle "gambe" e alla testa no?

    una modalità giant totale e non parziale come sarebbe?

    Potrebbe riuscire ad ingigantirsi e lottate contro San Juan Wolf, carino no?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,257
    Reputation
    +233
    Location
    Benevento, Italia

    Status
    Offline
    Dopo però si direbbe che Oda ha copiato Chouji dal mondo di naruto brucelee
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo haki è la manifestazione della volontà di una persona....più è grande piiù la volontà di una persona è potente...in casi rari come rufy, shank, etc l'haki provoca anche effetti fisici, come far svenire le seghette, crepare le cose, provocare mutamenti ambientali etc ma nonha un vero potere...stà solo a significare che gli altri titpi di haki sono ancora più potenti di quelli degli altri e che lo spirito combattivo/volonta è infinita.... come oda insegna, ogni scontro che si rispetti, termina con la vittoria non di chi ha il frutto o capacità più potenti ma chi ha più volontà/determinazione...se cosi non fosse rufy non avrebbe speranze contro teach...

    uno ha due o più frutti devastanti, l'altro ha una volontà infinita...chissà chi vincerà e quale sarà l'ago che farà pendere la bilancia.....
     
    .
  15. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora l'haki del re come si e gia detto aumenta lo spirito della persona no la volonta anzi la volonta che aiuta a lhaki del re a diventare piu potente e quindi potenziondo l'haki del re si potenzia lo spirito e si crea un tipo di aurea quella di shanks che si percepisce da lontano e se si rilascia tutta questa potenza si hanno molti danno all'esterno
     
    .
370 replies since 1/6/2012, 13:10   10099 views
  Share  
.