L'intervista a...¬Red•Fox™!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI Dreamer @ 11/7/2012, 00:04) 
    hihihi... volevo le armi per far strage.... :asd:

    Mah... sarei curioso sempre di sapere alcune cose sugli altri staffer, ma è giusto chiedere a loro quando verrà il loro turno: se avranno voglia e se la sentiranno risponderanno. Dal Founder ( :saske: ) ad ApD, aspetterò le loro interviste....

    Cosa potrei chiedere a RedFox?
    Se hai voglia, spiega a grandi linee in cosa consistono questi gdr sui forum legati a Naruto, OP e manga in generale: dalle regole di base a come si sviluppa: non ho mai partecipato e immagino difficilmente lo farò (mi farebbe perdere troppo tempo, immagino), ma sono sempre stato curioso.

    non ci sono regole assolute. ognuno può creare un gdr dando una sua interpretazione.. la giocabilità dipende molto da come gli organizzatori impostano il tutto... In genere si cerca di farlo più fedelmene possibile a quello che è il manga... Ti spiego un pò come funzionavano i gdr di naruto e op sul nostro forum... del primo abbiamo avuto "3 edizioni"... sempre con regole un pò diverse.. si cercava di migliorarlo cercando di aumentarne la giocabilità man mano che si incontravano nuovi problemi.. Nell'ultimo l'utente si iscriveva al gdr e veniva inviato in uno dei 4 villaggi (Suna, Oto, Konoha, Kiri) a random.. e una volta raggiunto un certo lv gli veniva assegnato anche un'innata..sempre a random... inzialmente Ogni pg si preoccupava di far crescere il proprio personaggio aumentando di lv tramite gli allenamenti o le missioni. Ognuna di esse consisteva nel fare un certo num. di post inventando seguendo le linee guida del moderatore o di chi ti assegnava la missione(magari un altro utente di liv. superiore)... ad ogni passaggio di livello il personaggio cresceva.. la crescita era evidenziata dall' aumento del num. di tecniche che si aggungevano al curriculum del personaggio, e dall'aumento dei suoi parametri (velocità, attacco, resistenza, chakra)... parametri che entro certi limiti l'utente poteva personalizzare a piacimento...così da specializzarsi per es. in un det. stile di combattimento piuttosto che in un altro. nell'ultimo gdr ogni tec. doveva essere imparata dall'utente facendo un certo num. di post... Gli utenti erano molto liberi..potevano anche andarsene girando a piacimento nel "mondo del gdr"..e fare quel che gli pareva.. incontrare altri utenti.. combatterci.. fare "amicizia"... ecc..ecc.. ovviamente più macini velocemente allenamenti e missioni, più riesci a far crescere il tuo pesonaggio velocemente e ad avere "un vantaggio" rispetto agli altri utenti..però non richiede necessariamente troppo tempo..puoi anche fare le cose "con più calma" xD
    il gdr di op per certi versi era simile.. ua volta che 3 utenti formavano una ciurma partivano a random da una certa isola. lì potevano svolgere delle "quest" che portavano a guadagnare esperienza.. più esperienza si guadagnava più si faceva crescere il personaggio... all'inizio ad ogni ciurma veniva assegnato un frutto del diavolo..e potevano scegliere se mangiarlo o meno.. rispetto a qll di naruto era più una cosa di gruppo..quindi bisognava progredire insieme... a parte la prima isola, gli utenti potevano scegliere poi di andare ovunque volessero.. e fare quello che gli pareva come per il gdr di naruto :)

    non sono molto bravo a spiegare le cose... spero di averti fatto capire qualcosa :D


    CITAZIONE (AI Dreamer @ 11/7/2012, 00:04) 
    Poi una domanda che faccio a tutti: leggi GE?
    (lo so, certe volte son proprio noioso :P )

    No.. e da quel poco che ne so e che ho letto nella tua intervista, non mi attira tanto... sono più un tipo da mazzate a non finire xD.. anche se ho letto anche manga di genere diverso.. ma qll sentimentale romantico non me ne dà proprio xD

    CITAZIONE (AI Dreamer @ 11/7/2012, 00:04) 
    PPS: E' vero che se si bannano Baka Sennin e Killer Bee ci si ritrova nella lista ban al posto loro? O è una leggenda messa in giro da Saske? (probabilmente lo sapete anche voi moderatori, oltre al founder)

    E perchè dovrei bannarli? xD Io banno solo chi viene solo a spammare o che viene a sfottere gratuitamente.. per il resto io sono molto permissivo :D
    In fin dei conti non fanno niente di male..sono molto simpatici... E mi pare giusto che un ban ingiusto venga punito.. non bisogna abusare "del proprio potere"...
    come direbbe lo zio Ben... "un grande potere comporta grandi responsabilità"
    Cmq "qst leggenda" non la conoscevo xD c'è da dire però che non passo molto tempo a leggere le ultime nuove nella zona staff :saske:
    (forse qst ultima cosa era meglio evitarla :wtf: .... ahahahah)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 11/7/2012, 15:20) 
    non sono molto bravo a spiegare le cose... spero di averti fatto capire qualcosa :D

    Sì, in linea di massima qualcosa ho capito.
    Anche se l'ideale in questi casi è sempre provare.
    Grazie mille.

    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 11/7/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (AI Dreamer @ 11/7/2012, 00:04) 
    Poi una domanda che faccio a tutti: leggi GE?
    (lo so, certe volte son proprio noioso :P )

    No.. e da quel poco che ne so e che ho letto nella tua intervista, non mi attira tanto... sono più un tipo da mazzate a non finire xD.. anche se ho letto anche manga di genere diverso.. ma qll sentimentale romantico non me ne dà proprio xD

    Ma Rough di Adachi non è in parte sentimentale (non l'ho letto, però)?
    Ad ogni modo ti capisco... le mazzate son sempre le mazzate!
    :fuckyeah:

    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 11/7/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (AI Dreamer @ 11/7/2012, 00:04) 
    PPS: E' vero che se si bannano Baka Sennin e Killer Bee ci si ritrova nella lista ban al posto loro? O è una leggenda messa in giro da Saske? (probabilmente lo sapete anche voi moderatori, oltre al founder)

    E perchè dovrei bannarli? xD Io banno solo chi viene solo a spammare o che viene a sfottere gratuitamente.. per il resto io sono molto permissivo :D
    In fin dei conti non fanno niente di male..sono molto simpatici... E mi pare giusto che un ban ingiusto venga punito.. non bisogna abusare "del proprio potere"...
    come direbbe lo zio Ben... "un grande potere comporta grandi responsabilità"
    Cmq "qst leggenda" non la conoscevo xD c'è da dire però che non passo molto tempo a leggere le ultime nuove nella zona staff :saske:
    (forse qst ultima cosa era meglio evitarla :wtf: .... ahahahah)

    Accidenti, non ci siamo capiti!
    Ci mancherebbe che si bannassero KB e BS: sono probabilmente i 2 utenti più simpatici e geniali di tutto il forum! Od almeno tra i primi 10!
    E' che ero curioso: ApD, in un post nel topic di Naruto, ha raccontato di averci provato una volta (per gioco, vista la loro insistenza, per poi sbannarli immediatamente, immagino) e di essersi ritrovato lui bannato.... e quindi di aver dovuto telefonare al FOUNDER per farsi sbannare.
    Ok, al 99% era una trollata... ma io ero curioso di sapere se quell'1% di possibilità magari era vero.
    Per quello chiedevo.

    PS: Per altre domande aspetto altri utenti ed il Founder ;)
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno che banna apd? ahahahah... non ci credo manco se lo vedo! xD

    a parte che non so se sia possibile bannare un mod..mi pare di no xD io una volta scrissi il mio nome nella lista ban ma continuai cmq ad entrare nel forum... sarà perchè sono UNBANNABLE... ahahahh
    (che risate.. fgv ti ricordi? ahahahah)

    mmm.. come in tutti i manga di adachi.. c'è un minimo di sentimento... però è molto ridotto.. nessuno corre dietro a nessuno. i due personaggi diciamo che hanno bene o male sempre gli stessi interessi..e alla fine "si trovano" sempre xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Ok, era un troll al 100%.

    Riguardo Adachi... immagino tu abbia ragione, un po' come in Touch...
    Però opere come Maison Ikkoku e Video Girl Ai varrebbe la pena di leggerle lo stesso.

    Le hai lette?

     
    .
  5. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..non sapevomanco della loro esistenza fino a poco fa :D.. vedrò... se le trovo in giro e la trama mi piace può essere che leggerò qualche capitolo ... :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Non sono il tuo genere, ma non si sa mai ;)

    PS: Sono vecchiotti, difficile trovare le scan (ovviamente molto più facile trovarle in inglese: se ti interessano ti giro i link).
    Comunque credo l'ideale sia trovarli usati su internet (con 30-35 per Maison Ikkoku e 25 per Video Girl Ai dovresti cavartela).

    Edit: ho trovato AI in italiano
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Facciamo domande serie a questo ragazzo :asd:

    come mai sei ancora nello staff? :te: :fuse: :u.u:
     
    .
  8. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 12/7/2012, 10:14) 
    Facciamo domande serie a questo ragazzo :asd:

    come mai sei ancora nello staff? :te: :fuse: :u.u:

    :clei:

    CITAZIONE
    08- E' da secoli che non ci sei mai sul forum, ti sei chiesto come mai sei ancora moderatore? Chi hai pagato? u.u

    Perché sono super-bellissimo e simpaticissimo?! xD No in verità perché sono sempre l’uomo giusto al momento giusto.. :supalol2: anche se è da un po’ che sono in attesa del momento giusto…buwahahahah

    Diciamoci la verità.. le poche volte che servo.. se nn ci sarei io.. come fareste? :u.u:

    :asdahah:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 12/7/2012, 10:39) 
    CITAZIONE (Ns87 @ 12/7/2012, 10:14) 
    Facciamo domande serie a questo ragazzo :asd:

    come mai sei ancora nello staff? :te: :fuse: :u.u:

    :clei:

    CITAZIONE
    08- E' da secoli che non ci sei mai sul forum, ti sei chiesto come mai sei ancora moderatore? Chi hai pagato? u.u

    Perché sono super-bellissimo e simpaticissimo?! xD No in verità perché sono sempre l’uomo giusto al momento giusto.. :supalol2: anche se è da un po’ che sono in attesa del momento giusto…buwahahahah

    Diciamoci la verità.. le poche volte che servo.. se nn ci sarei io.. come fareste? :u.u:

    :asdahah:

    Con la mano destra come fgv :u.u:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    lol
     
    .
  11. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 12/7/2012, 11:18) 
    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 12/7/2012, 10:39) 
    CITAZIONE (Ns87 @ 12/7/2012, 10:14) 
    Facciamo domande serie a questo ragazzo :asd:

    come mai sei ancora nello staff? :te: :fuse: :u.u:

    :clei:

    CITAZIONE
    08- E' da secoli che non ci sei mai sul forum, ti sei chiesto come mai sei ancora moderatore? Chi hai pagato? u.u

    Perché sono super-bellissimo e simpaticissimo?! xD No in verità perché sono sempre l’uomo giusto al momento giusto.. :supalol2: anche se è da un po’ che sono in attesa del momento giusto…buwahahahah

    Diciamoci la verità.. le poche volte che servo.. se nn ci sarei io.. come fareste? :u.u:

    :asdahah:

    Con la mano destra come fgv :u.u:

    ahahahahah.. sisi.. ti piacerebbe xD
    Purtroppo un super bellissimo come me attira le mire sia delle donne che degli "uomini" :apd:

    Però tu al max mi puoi vedere solo nei tuoi sogni :u.u:


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Domanda che sto ponendo a tutti i protagonisti delle interviste

    Hai mai reclutato con successo qualcuno per il foro?
     
    .
  13. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stuani @ 14/7/2012, 19:02) 
    Domanda che sto ponendo a tutti i protagonisti delle interviste

    Hai mai reclutato con successo qualcuno per il foro?

    NOI SIAMO APD... QUELLI CHE NON DEVONO CHIEDERE MAI :apd: ...


    cmq...
    se ricordo bene no..
    o almeno non direttamente.. provai una sola volta a reclutare un editor che era molto bravo ma non era interessato ad editare manga :D...

    ah..però un paio di volte in tempi arcaici (qnd APD era il vecchio Saske e prima che NS scoprisse che esisteva un forum chiamato apd ... x farti capire quanto arcaici fossero quei tempi xD) ho editato/tradotto io stesso qualche manga :D qualche capitoletto di op/naruto... secondo me nessuno se lo ricorda tanto è il tempo che è passato e tanto pochi sono stati i capitoli che ho fatto :D

    starai pensando: dovevate passarvela proprio male se me medesimo si è messo a lavorare..
    ebbene si xD



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    nulla può iniziare se non si parte da zero..............................zero non è semplicemente niente ma è la parte migliore ovvero l'inizio della storia e fin ora la storia del sito Anime Pro Destiny è in cima alla lista dei Best Seller...............infine potresti essere stato una ciofeca di staffer, come tu hai detto, dal punto di vista tecnico ma chi osa dire che lo sei stato per quanto riguarda il uore e l'anima che vi hai messo è meglio che si scavi la tomba...................saper fare un buon lavoro è importante ma metterci il cuore...................quello non si può calcolare ^^



    P.s. pensi che io sarei tanto meglio come staffer? lol stendiamo un velo pietoso...................per poco dopo essere diventato uno dei Membri Onorari ApD mi minacciava dicendomi che se continuavo a essere come ero mi rendeva moderatore brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Edited by Stuani - 14/7/2012, 20:50
     
    .
  15. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è che sia stato proprio una ciofeca cmq xD.. in tempi addietro, qnd la vita mi sorrideva non ero proprio da buttare xD... poi ci sono state una serie di delusioni ahahahah.. ma il motivo cmq per cui adesso "sono relativamente in pausa" non è qst xD.. per laurearmi a dicembre ho dovuto dare 10 esami in 12 mesi.. non proprio una passeggiata .. xD a momenti ne ho dati di più in un anno che in tutti i 3 anni di università ahahahah
    poi qll che facevo prima, adesso non lo posso più fare.. colpa dell' fbi e ff che mi mettono i bastoni tra le ruote xD
    pensa che una volta provai anche a lanciarmi nel cleaning.. provando a lavorare le raw jappo-cinesi..i risultati non erano eccellenti.. ma cmq uscivano fuori delle cose "guardabili" diciamo xD ma ci mettevo troppo tempo ed era una faticaccia xD
    e cmq si.. qualunque cosa che abbia fatto l'ho sempre fatta col max impegno.. per natura sono un tipo che le cose se e quando le fa, le fa bene... sono un perfezionista purtroppo..e dico purtroppo perchè alle volte qst mi fa perdere una marea di tempo :D
     
    .
57 replies since 10/7/2012, 12:03   762 views
  Share  
.