How I Met Your Mother - Ultima stagione

Discussione spoiler per chi segue i sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere la 3 puntata e accenerò solo una cosa x chi non vuole esse spoilerato bellissimo capitolo da parte mia con un barney davvero mitico
     
    .
  2. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo una bella sosta, è tornato HIMYM con una bella puntata... finalmente un Barney rinato..

    Spero solo che il motivo per cui al matrimonio a fine stagione succedono casini non sia che Robin ricominci a provare qualcosa per Ted.. FG

    A voi la parola :D
     
    .
  3. liviu9510
        Like  
     
    .

    User deleted


    il quarto episodio è stato proprio bello...e l'obbligo per ted da parte di victoria di non veder robin me l'aspettavo
     
    .
  4. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liviu9510 @ 7/11/2012, 20:49) 
    il quarto episodio è stato proprio bello...e l'obbligo per ted da parte di victoria di non veder robin me l'aspettavo

    L'episodio a cui ti riferisci è il quinto, per onor del vero... Comunque sì, era ampiamente preannunciato :)
     
    .
  5. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    11-12 puntata bellissima mi ha fatto commuovere per chi non l'ha vista andasela a vedere e stupenda
    SPOILER (click to view)
    barney chiede di sposare robin in un modo straordinario , lui è un grande
     
    .
  6. Sosume
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darton @ 18/12/2012, 19:03) 
    11-12 puntata bellissima mi ha fatto commuovere per chi non l'ha vista andasela a vedere e stupenda
    barney chiede di sposare robin in un modo straordinario , lui è un grande

    anche me
    e mi è piaciuta moltissimo anche la puntata 13, il punto profondo del dialogo tra ted e lily sul tetto...
    e alla fine dell'episodio ho fatto un bel "ooooooh era ora!!"
    Per chi l'ha visto, penso sappiate il perchè, e penso che l'abbiate fatto pure voi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    direi che questa seria si sta consolidando sempre di più tra le serie che preferisco in assoluto, solo che non ce la faccio più e voglio le nuove stagioni D:
     
    .
  8. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è uscita la tredicesima?
     
    .
  9. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena visto devo ancora capire come si rovinerà il matrimonio bho chiss xD
     
    .
  10. Sosume
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quanto è stato mostrato in quest'ultimo episodio sembra che vada tutto una meraviglia... mah... può anche essere che sia stata una giornata piuttosto stancante :asd: ma da himym ci si può aspettare di tutto!!
    @Darton-Sennin: hai esclamato anche tu un "era ora!!" quando hai visto le scene finali!!
    non si sa ancora chi è, com'è, come si chiama, ma almeno si è scoperto come l'ha conosciuta!!
     
    .
  11. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosume @ 18/1/2013, 21:14) 
    da quanto è stato mostrato in quest'ultimo episodio sembra che vada tutto una meraviglia... mah... può anche essere che sia stata una giornata piuttosto stancante :asd: ma da himym ci si può aspettare di tutto!!
    @Darton-Sennin: hai esclamato anche tu un "era ora!!" quando hai visto le scene finali!!
    non si sa ancora chi è, com'è, come si chiama, ma almeno si è scoperto come l'ha conosciuta!!

    sono rimasto abbastanza contento :D chissa chi sarà
     
    .
  12. Sosume
        Like  
     
    .

    User deleted


    di certo mi sa che lo scopriremo a fine stagione...!
     
    .
  13. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti per ora la più bella rimane la 12 è fantastica :D xò la tredici non è stata male almeno abbiamo scoperto qualcosa che ci serve
     
    .
  14. Sosume
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo appieno con te!! 11-12 per ora sono le migliori, ma il meglio è il finale! me lo sono visto 3 volte di seguito ero :wtf: OMG :wtf:
     
    .
  15. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è verissimo cioè sono 5 minuti di spiegazione dove ti vengono i brividi
    robin rimane sorpresa e una merda quando legge l'ultima pagina del playbook , io invece dicevo che genio se fosse cosi anche nella realta
    [/SPOILER]
     
    .
50 replies since 25/7/2012, 15:51   1214 views
  Share  
.