How I Met Your Mother - Ultima stagione

Discussione spoiler per chi segue i sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sarà la nona stagione che uscirà a settembre e non vedo l'ora appena visto il finale dell'ottava stagione e e conosciuto il volto della moglie di ted è carina , chi sa che succederà al matrimonio aspettare 3 mesi sara snervante
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darton @ 15/5/2013, 15:18) 
    ci sarà la nona stagione che uscirà a settembre e non vedo l'ora appena visto il finale dell'ottava stagione e e conosciuto il volto della moglie di ted è carina , chi sa che succederà al matrimonio aspettare 3 mesi sara snervante

    ho visto anche io l'ultimo episodio e non vedo l'ora che arrivi settembre ... però mi chiedo chi è l'attrice che interpreta la moglie di ted :mmm:
     
    .
  3. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sapremmo a settembre che la mettono nel cast :) sempre se sarà lei e l'ombrello non sarà dell'amica xD
     
    .
  4. Ichigosannin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adoro la madre!!! è lo sfondo del mio cell **
     
    .
  5. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto detestando con tutta me stessa la stagione 9!
    Per diamine mi dovrò sorbire un'intera stagione
    sul matrimonio di Barney e Robin??? Perché credo che l'andazzo sia proprio questo...la stagione finirà con loro due che si sposano e Ted che al ricevimento vede la "mamma" suonare il basso!


    Certo le puntate sono più o meno carine, più o meno divertenti, ma stanno allungando in maniera smisurata il brodo xD
     
    .
  6. Reflex99
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai piaciuto
     
    .
50 replies since 25/7/2012, 15:51   1214 views
  Share  
.