Il clan più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Uchiha
    36.36%
    16
  • Senju
    27.27%
    12
  • Uzumaki
    27.27%
    12
  • altri
    9.09%
    4
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il clan più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    io ho votato gli uzumaki per il semplice fatto che grazie al loro potere hanno sottomesso un essere come il nove code grazie al sigillo
     
    .
  2. Lord Pride
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esagerato! Un uchiha leggermente forte è in grado di reprimere e controllare il potere del nove code da solo. L'ha detto itachi nello scontro con sasuke
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    mmmm alla fine si vedrà cosa sapevano fare gli uzumaki spero e quindi potrò ragionarci meglio
     
    .
  4. shika_eme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senju
     
    .
  5. …sasuke96…
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si sa molto del clan senju ma secondo me il clan uchina dato che hanno lo sharingan e possono fare di tutto hanno susanoo poi il rinengan
     
    .
  6. …itachi96…
        Like  
     
    .

    User deleted


    i migliori sono gli uchina
     
    .
  7. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    A fine manga si può dire con tranquillità gli uchiha poi senju e alla fine gli uzumaki.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    I senju sono sempre stati superiori.
    Gli Uchiha non hanno mai vinto contro i senju.
    Hashirama> Madara
    Tobirama> Izuna
    Nagato> Itachi e Obito
    Naruto> Sasuke

    Gli uchiha sono dei perdenti predestinati in fin dei conti.
     
    .
  9. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sbagli di Senju superiori spiccano solo Hashirama e Tobirama se conto gli uchiha nella storia sono molti di più è inequivocabile dai abbiamo Madara Itachi, Shisui, l'inventrice di izanagi e izanami e pure Obito alla fine, senza contare il fratello di Madara che si scontrava con Tobirama e poi il coprotagonista Sasuke Uchiha che alla fine riesce a pareggiare lo scontro finale del ritorno e vince all'andata, direi che mi basta per decretare i vincitori il manga mi dice che hanno perso solo i primi due il resto sono semplici congetture io posso dire che Obito e Itachi insieme battono Nagato e finchè non avrò lo scontro diretto è un opinione valida quanto la tua, per Naruto e Sasuke sappiamo chi ha vinto alla fine e chi si prende pure la donna a cui il rivale sbavava dietro durante la prima serie, direi che lo ha umiliato abbastanza su più fronti, lui ha fatto quello che voleva ed è stato perdonato e osannato e l'altro si è fatto il mazzo, direi che basta a decretare il vincitore generale dell'opera diciamo che è tipo il figliol prodigo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    No vabbe dai che Naruto sia superiore a Sasuke è palese, come era palese che Hashirama fosse superiore a Maddy.
    I due uchiha in questione per affrontare il rivale hanno dovuto rubare rispettivamente i biju e il kyubi.
    Senza le avrebbero prese di brutto.

    Nagato è palesemente superiore a Itachi, e Obito pure è inferiore, infatti lo manipolava con l'inganno.

    Tobirama > Izuna

    Shisui ha il genjutsu sgravo ma per il resto si sa nulla di lui.
     
    .
  11. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà pure palese ma tu nel manga nelle scan hai visto Sasuke fare la fine di Madara?!!
    Oppure hai visto due ragazzi con gli arti staccati dove uno dice mi arrendo sono stato sconfitto?!!
    Per me vince chi resta in piedi, me ne frego visto che il ifne giustifica i mezzi, se due persone si sfidano e uno ha la pistola e l'altro il fucile chi vince per te?!!

    Il tuo discorso su Nagato è lo stesso sulla volpe di Madara quegli occhi erano i suoi era un uchiha o un senju no quindi vale la stessa teoria di poco fa mi dispiace scacco matto ti sei rovinato con le tue stesse mani, se tu mi dici che loro hanno usato poteri non loro, lo stesso vale per Nagato/Pain mi dispiace ma ti sei fregato con le tue stesse mani, per il resto Naruto mi pare avesse la volpe o sbaglio e Hashirama cellule e chakra divini o no?!!

    Tobirama ha vinto per Izuma e pure Hashirama con Madara ma sempre per poco quindi posso pensare che erano quasi alla pari e quindi motivi di trama, ti faccio un esempio pure Ken batte Raoul ed erano quasi alla pari, quindi in uno shoen quanto antagonista e protagonista sono pari secondo te chi vince, anzi spesso antagonista è addirittura superiore del protagonista che vince col famoso power up direi che basta a confutare la mia teoria, se avessero vinto facilmente allora avevi ragione tu per il resto ho detto sono frasi al vento, aria fritta, non si sono prove quindi come pensi di poter rendere la tua teoria più attendibile della mia, semplice non puo, visto che i databook non sono sempre attendibili e nei manga non sempre vince chi dovrebbe, questo basta a sfaldare qualunque teoria e poi secondo esigenze di trama i malvagi aumentano la loro potenza col progredire dell'opera e pure la teoria Obito e ITachi < Nagato direi che quindi visto la trama si risolve da sola io ho le scan per rendere la mia teoria attendibile su Obito rinnegan sei vie jinchiruchi > Nagato sei vie rinnegan o tu credi che Nagato senza usare energia naturale batteva Obito eremita delle sei vie io non credo proprio e non mi dire che non conta, perchè vale come una trasformazione quindi potenza piena con le varie bestie codate e per Shisui basta quel gravo genjutsu per vincere e di certo lo userebbe se messo alle strette.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Allora, intanto non scaldiamoci tanto :pat:

    1) Nagato e Naruto hanno sempre avuto rinnegan e volpe da quando sono apparsi, che questi derivino da reincarnazioni, vecchi uchiha che impiantano occhi in modo impossibile
    senza prove che lo abbiano fatto davvero, padri che sigillano demoni in stomaci ecc
    Se appaiono così sono così.

    Poi abbiamo un Madara , un Sasuke che essendo inferiori ai loro rivali son costretti a rubare i cercoteri. Sono inferiori.

    Obito quando non è jinchuriki delle sei vie è chiaramente inferiore a Nagato, lo ammette pure. Poi tu dici :"Obito jinchuriki è più forte di tutti perciò gli uchiha sono i più forti? " mi sfugge il senso di sta cosa.

    Chi ti dice che Hashirama o Nagato non avrebbero saputo controllare il jubi meglio di lui? Non possiamo saperlo infatti.

    Si può dibattere invece su chi ha sfruttato meglio il rinnegan, se Nagato o Obito. E qui Obito perde su tutta la linea, visto che sa usare solo il mondo esteriore.
    Nagato gli è superiore a quanto pare.

    Itachi data anche la sua scarsa resistenza non reggerebbe il rinnegan, non ci rriesce bene Obito pensa lui.

    Hashirama > Madara senza volpe
    Tobirama >> Izuna
    Poi il clan uchiha si arrese al clan senju vedi un po te.
    Nagato> Obito nell'uso del rinnegan e anche sul campo di battaglia.
     
    .
  13. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    i sardi della barbagia!xd
     
    .
  14. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono calmissimo ci mancherebbe pure ... :lol: :mbé: :vedi:

    Nagato agli occhi di Madara e Naruto la volpe siggillata da Minato questa è una dimostrazione anche loro di debolezza o mi sbaglio?!! :clap:

    Altrimenti non ne avrebbero bisogno mi riallaccio al tuo discorso perchè Madara usa la volpe con Hashirama che è power uppato di suo?!! :bellaa:

    E io ti dico perchè Nagato ha gli occhi di Madara?!! Oppure perchè Naruto ha la volpe consegnatagli da Minato prima metà e poi completa?!! :ohyeah:

    Con questo discorso ti sei incartato da solo visto che il protagonista stesso e pure il tuo adorato Nagato che mi pare tu stimi molto parte con un super potere che devo solo imparare a controllare. :muhaha:

    Sasuke e Itachi cosa hanno in confronto lo sharingan e il trapianto oculare rispetto ai loro avversari e come arrivano all'arte oculare perfetta solo soffrendo mi pare o sbaglio?!! :clap:

    Obito oltre a Madara è il jinchiruchi del decacoda e lui e non Nagato o altri personaggi questo decreta la sua superiorità, a mio parere o ci sarebbe stato lui al posto dell'uchiha, direi che è un altra tacca in favore degli occhi rossi, poteva benissimo usare un uzumaki se voleva non lo ha fatto no.

    Chi ha usato meglio il rinnegan Madara col limbo e di certo pure un Itachi non sarebbe stato da meno Obito non ne aveva bisogno col kamui. :polliceinsu:

    Itachi solo perchè lo consideri malato, come pure lo era Orochimaru, di certo al 100% saresti ancora capace di definire uchiha scarso?!! :salve:

    Non mi pare che hai risposto alla mia domanda non dirmi che lo scontro Naruto e Sasuke è finito come Madara e Hashirama che mi metto a ridere?!! :muhaha:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Non ci capiamo.
    Nagato è apparso col rinnegan e io lo valuto col rinnegan
    Itachi era malato io lo valuto malato
    Obito aveva sharingan e io lo valuto così

    Tu dici :"Obito poi diventa jinchuriki e è più forte" io dico: va bene, ma da normale è inferiore a Nagato.
    Itachi data la scarsa resistenza non poteva manco usare uno shinra tensei.

    Mettiamola così : Naruto (sempre con la volpe)
    Sasuke (sempre da solo e per combattere Naruto ruba i biju)

    Naruto è SEMPRE con la volpe
    Sasuke NON è sempre coi biju
    Spero di essere stato chiaro
     
    .
52 replies since 26/7/2012, 08:33   1338 views
  Share  
.