Il clan più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Uchiha
    36.36%
    16
  • Senju
    27.27%
    12
  • Uzumaki
    27.27%
    12
  • altri
    9.09%
    4
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il clan più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci capiamo benissimo invece solo che tu valuti in modo troppo soggettivo e non oggettivo, io ho solo usato le tue parole contro di te come farebbe un buon avvocato in ogni aula di tribunale, tu non hai risposto alla mia domanda che ti ha palesemente incartato, Naruto nasce con la volpe o gli viene messa da Minato?!! Nagato nasce con il rinnegan o gli vengono trapiantati da Madara?!! Se le mie domande ti mettono in difficoltà e non sai rispondere è inutile che tergiversi, sei stato tu a iniziare con la storia di Madara e la volpe, dove io ti ho risposto che Hashirama era unico ad avere un power up assurdo tutto da solo quello del legno oltre alle cellule divine, infatti è superiore a Madara e per questo lui usa la volpe, lo dice purei l manga, il discorso che non vale però per Nagato e Naruto, che hanno un potere che non è il loro e se mi dici che non è così, vuol dire che mi hai già palesemente risposto dicendo che non riesci a venirne fuori rispondi alle domande in maniera oggettiva e obbiettiva e possiamo continuare a discutere altrimenti è inutile continuare e con questo il test si limiti a rispondere alle domande accusa a concluso e ogni obiezione è respinta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Vostro onore lei non comprende.
    Se Naruto ha SEMPRE e ribadisco SEMPRE la volpe allora è sua punto.

    Sasuke ha sempre combattuto con i biju? NO

    Nagato ha il rinnegan da sempre o forse da neonato.
    Ha SEMPRE il rinnegan.

    Madara ha sempre la Volpe? NO

    Tutto questo è soggettivo? Bitch please :asd:
     
    .
  3. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero è sua perchè mica ci è nato gli è stata messa da Minato questo è oggettivamente inoppugnabile signori della corte. :ohyeah:

    Sasuke ha lo sharingan e cosa dimostrano che serve quel potere che tutti temono solo per giocare con le illusioni o controllare cercoteri. :ohyeah:

    Nagato ha sempre avuto il rinnegan no rileggiti il manga Madara gli presta i suoi occhi e se li riprende altro dato confermabile dalla scan. :ohyeah:

    Tutto questo che dico io è oggettivo e se non riesci a comprenderlo dicendo per me è suo non si parla di me o di te qui si parla del manga di Naruto con le scan alla mano e io quello che dico lo posso dimostrare, se tu invece dici quelle cose secondo tue congetture ipotesi o pareri personali direi che il tuo discorso è ampiamente soggettivo, o mi sbaglio se tu con le scan alla mano non mi hai ancora risposto e tergiversi o perdi tempo devo pensare di avere ragione io e tu non vuoi ammetterlo e ti stai arrampicando sugli specchi insaponati e oliosi, visto che non mi hai ancora risposto alle mie domande, da dove vengono i poteri di Naruto e Nagato, ci nascono o gli vengono impiantati dopo, se non sai rispondere a queste due semplici domande direi che non sei così esperto di Naruto e del manga di come vorresti far credere, su dai aspetto la tua risposta prima di continuare :ohyeah: :muhaha:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Niente non capisci.

    I due uzumaki hanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE combattuto con kyubi e rinnegan.

    I due uchiha hanno usato SOLO UNA VOLTA SOLO UNA VOLTA SOLO UNA VOLTA kyubi e bijus.

    I due uchiha usano i biju in quella singola occasione per sopperire alla loro inferiorità, perché di base erano inferiori. Più chiaro di così.
    Poi ribadisco da dove arrivano i poteri me ne sbatto, se li hanno sempre usati in tutta la loro vita sono loro ormai punto.

    La corte si ritira per deliberare (e perché mi sono un po rotto)
     
    .
  5. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei tu che non capisci la mia domanda, la volpe o il rinnegan è una loro abilità innata, ci nascono o la acquisiscono con l'allenamento speciale o gli viene donata da un altra persona, è inutile che cerchi di perdere tempo o tergiversare, se non sai rispondere dillo apertamente, o passi pure da uno che non sa leggere il manga e il fatto che tu te ne sbatta non vuol dire nulla, sono loro dalla nascita, no li hanno acquisiti si, quindi questo fa di loro palesemente dei deboli, altrimenti non dovevano subire quel power up insolito, se erano forti di loro perchè non fargli fare come gli uchiha e usare solo una volta i biju, sempre meglio che usarli per sempre, o trapiantarsi gli occhi di un membro di un altro clan rivale, mentre per il resto della storia gli uchiha si fanno il mazzo con le loro forze usando solo il loro chakra e le loro abilità oculari che li contraddistinguono, non quello degli altri o occhi di altri clan rivali, strappano occhi ai loro familiari e subiscono traumi psicologici, questo dimostra chi sono i veri scarsi del manga, poi se hanno il potere di controllare i biju perchè non farlo visto che pure i grandi senju li sfruttano e li usano come moneta di scambio con le altre terre ninja, Naruto e Nagato sono due personaggi che senza power up non avrebbero mai potuto minimamente impensierire i loro avversari, altrimenti perchè non farli esordire come Hashirama era tanto semplice no e il fatto che tu non risponda direttamente alle mie domande, direi che conferma la mia ipotesi, oppure hai solo paura di non ammettere la sconfitta e il fatto di esserti incartato da solo con le tue stesse parole direi che fai bene a ritirarti.
    :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ho visto quanto è debole Naruto, che con la sennin mode ha superato Jiraya e senza Kurama.
    E pure Nagato che ha una quantità di chakra mastodontica e sa usare tecniche di alto livello pure slegate dal rinnegan. Manno son dei deboli vero?
    Agli uchiha togliamo gli occhi e che rimane? Niente.
    Manno io ho paura certo.
    Ognuno sfrutta ciò che ha ricevuto e si evolve su quello. Mi pare ovvio.
     
    .
  7. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora perchè vuoi togliere agli uchiha la possibilità di usare il loro potere sharingan che controlla i biju?!!
    Adesso mi vuoi far credere che Naruto in ME batteva Sasuke potere oculare completo?!!
    Adesso mi volevi far credere che Nagato senza rinnegan e quindi tutti i poteri dei sei Pain sarebbe stato un ninja potente da essere uno dei pezzi grossi dell'organizzazione alba?!!
    Tu pensi davvero che Itachi non batteva Jiraya?!! Gli occhi degli uchiha sono un innata è innegabile non si può dire lo stesso per Naruto e Nagato e i loro poteri regalati da altri personaggi per farli diventare più forti in previsioni di piani futuri e non ammetterlo sarebbe davvero ridicolo secondo me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Magari se non avessero avuto quei poteri si sarebbero sviluppati in modo diverso e sarebbero stati comunque a quei livelli non lo sapremo mai è inutile fare congetture.

    Detto questo Nagato ha il rinnegan e così va considerato.
    Chiedo scusa se a volte dico che è suo ma è solo perché io lo ritengo tale visto che prima era così prima che Kishi tirasse fuori la supercazzola.
    Comunque mi rendo conto che è un mio pensiero e se discuto canonicamente di tutto il manga è una cosa sbagliata, pur senza effettive prove a favore del contrario da parte di Madara (dice solo di averlo sviluppato lui, ma se invece avesse saputo che c'era un ragazzo col rinnegan e chiede a Obito di manipolarlo? All'inizio era quasi sicuramente così almeno non c'erano queste incongruenze
    1) Madara che estrae i propri occhi e li impianta in un bambino senza che se ne accorga: ridicolo
    2) Madara aveva usato izanagi per salvarsi dalla morte da Hashirama, quindi gli rimase solo un occhio, poi è invecchiato.
    E allora se aveva solo un occhio come cacchio avrebbe fatto a sviluppare 2 rinnegan?!
    3) dopo la presunta consegna degli occhi Madara ha un solo sharingan.
    Dove cacchio l'ha preso?

    Non è più facile ipotizzare che dopo izanagi Madara è rimasto con solo uno sharingan ed era proprio quello visto nel flashback di Obito?
    E il gedo mazo lo poteva evocare anche senza, infatti dice che basta avere cellule sia senju che Hashirama.

    Ti sembra ancora una teoria di parte?! Non c'è nessuna scan che mostri Madara vecchio col rinnegan (solo una vignetta ma fa parte del racconto di Madara perciò può essere falsa come erano quelle su Izuna del volume 42)

    È palese che fosse così. Poi se Kishi si inventa la puttanata che distrugge tutto questo e crea incongruenze e forzature orribili, vabbe ci devo stare se discuto qui. Ma questa teoria è molto valida e potrebbe essere ancora veritiera.
     
    .
  9. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso pecca parecchio di arroganza come fai a fare tutte queste congetture senza prove e sperare che tutti le confermino e dici poi che non è di parte?!! :muhaha:

    Pure io potrei fare una mia congettura e dimostrarti che alla fine in altre circostanze Itachi avrebbe superato Madara stesso senza attivare il rinnegan però è una storia senza capo ne coda qui si parla del manga e non delle nostre turbe mestruali e seghe mentali palesemente di parte!!! :ohyeah:

    Diciamo che questa teoria una volta l'avevo scritta pure io per scherzare sui trapianti oculari, ma se Kishimoto mi scrive certe cose io le devo prendere per buono o almeno provare a capirle e spiegarle alla fine è sempre un opera di fantasia altrimenti mi devo pure chiedere come fanno i biju a parlare, come mai non esauriscono mai gli shuriken, come fanno a combattere per ore senza stancarsi, come si rigenerano le ferite, come mai hanno sempre la tecnica giusta per contrattaccare e non arroccarmi sulle mie convinzioni e ammettere che il manga è come dico io punto e basta sono teorie vuote come quelle di ogni fan di determinati personaggi o storie dette tanto per portare acqua al loro mulino attento o finisci come quelli che fanno le teorie assurde sul tubo potresti diventare famoso lo sai di certo hai delle idee e una coerenza che potrebbe funzionare davvero visto le persone che sul web la pensano come te su Pain e Nagato :yondo:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Non è una teoria.
    È solo la dimostrazione che da quando Kishi ha detto che il rinnegan era di Madara sono nate doverse incongruenze (non solo quelle che ho scritto)
    Black per te ogni idea diversa dalla tua è arrogante , da uno che dice che Itachi e Obito rinnegan possono battere Nagato poi.. :pat:
    La chiudo qui prima di essere ancora frainteso o che diventi noioso.
    Senju the best forever
     
    .
  11. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo come no un fan boy di justin biber nagato pain che mi fa la paternale a me meglio che la chiudi qui prima di diventare ridicolo per la tua teoria che non nessuna base a parte una trollintervista. :muhaha: :ohyeah: :yondo:

    Come usa il rinnegan Madara l'abbiamo visto mille volte meglio del tuo adorato Pain Nagato e ma lui è più completo ha tante mosse ma a Madara ne basta una per distruggerlo in maniera definitiva visto che Pain suda con la volpe che non era neanche al massimo delle forze visto che non era stata estratta e per gli altri due uchiha uno è la forza portante del decacoda e il malvagio di tutta la serie e non una saga, che al nome di Madara lo fa cagare sotto e se lo rigira come un calzino bucato al grande capo dell'akastuki che per te è lui mentre era solo un prestanome e l'altro è Itachi che lo stesso Nagato elogia la sua bravura di ninja, e lo frega in due secondi a lui e alle sue bestie più forti e lo dice pure Kabuto che aveva evocato le bestie per farlo muovere meglio e usarle come mezzi di trasporto e occhi tipo i sei pain, quindi la mia teoria è molto meno campata in aria della tua e gli unici senju forti sono stati Hashirama e Tobirama che sconfiggono due uchiha per gli altri non lo dico io lo dici il manga chi è il migliore basta che vedi il confronto di potenza, storia del clan e pseo psicologico dato ai due protagonisti e ti rispondi da solo, visto che pensi che Nagato e Pain spaccano il mondo e chi sono io per impedirti di sognare è molto meglio per te se la finisci qui per non fare una brutta figura :muhaha: :ohyeah: :yondo:

    Per il fatto di arrogante lo sei perchè pensi di leggere nella mente del mangaka e questo è ridicolo, oltre che pretenzioso, magari è stato proprio lui a far finire Pain, così da pirla perchè non gli andava di gestirlo meglio è tanto semplice e difficile o incomprensibile per te da capire visto che sei palesemte super mega ultra fan boy che non è una offesa per la cronaca prima che piangi o ti lamenti o ti lagni con un moderatore, ma no non può essere che il mio Pain e il mio Nagato devono essere i migliori, non sia mai che Kishimoto li tratti male, sarebbe un affronto alla mia unica vera grande fede nello shiratensei noi crediamo, ho detto apri un blog o un forum dedicato a lui o fai un video almeno ti circondi di persone che la pensano come te, ma non pensare di poterlo fare in un forum alla fine non sei tanto diverso da dellimellow di one piece che crede che Sanji spacca tutto e con questo chiudo :muhaha: :ohyeah: :yondo:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Adesso che c'entra Justin Bieber?
    Ma tu non ragioni proprio? Per te Kishi aveva in mente tutto dall'inizio? Pure se ti sbatto in faccia le incongruenze? Nessuna base lo dici tu, che hai orecchie da mercante e non leggi ciò che scrivo.

    Hai detto le ennesime minchiate che ti inventi tu. Nagato non ha mai avuto paura di Madara (avanti mostrami una scan )
    Cioè ma tu SAI LEGGERE? Ti faccio lo schemino così forse ci arrivi.

    Itachi , Bee e Naruto battono Nagato paraplegico e controllato da Kabuto.
    Itachi riesce ad accecare le evocazioni ma il chibaku tensei da solo non lo può rompere.
    Cioè ma è possibile che non lo capisci?

    Ti prego dimmi che scherzi , Kabuto dice che Nagato era malfermo perciò ha cercato di coprire lo svantaggio con la vista multipla.
    E io rispondo: e quindi? Le sei vie non le cita neanche quindi meglio che tu legga meglio.

    Riassumendo da ciò che c'è NEL MANGA

    Nagato malfermo e controllato vs Edo Itachi, Bee e Naruto cm → Nagato perde (nel manga)

    Sei Pain vs Itachi → Pain (da solo Itachi non può rompere il chibaku)

    Quindi invece di dare del fanboy magari prima fai un ragionamento che duri più di due secondi e poi rispondi.
    Guardacaso il chibaku non lo hai più citato eh XD

    Mi fai ridere, dici che non sono obbiettivo ma non riesci a rispondere a come Itachi esce dal chibaku.
    Quindi i casi sono due
    1) non ragioni
    2) odi Pain e ti rosica ammettere che vince
    Sennò mi avresti risposto.

    Intanto che Pain sia finito come un pirla è un tuo pensiero e tu sei arrogante nel dire che è un pirla.
    Ti contraddici in un solo post

    Stai divertendo ridicolo, dimmi DOVE HO DETTO CHE PAIN È PIÙ FORTE DI MADARA? Semmai ho detto il contrario.
    Ripeto , viste le incongruenze per me era così, poi se mi sbaglio amen.
    Dimmi QUANDO ti ho costretto a pensarla come me? Volevo solo dire che da quelle incongruenze c'è un origine.
    Detto questo, nel prodotto finito il rinnegan era ovviamente di Madara nonostante le forzature e ovviamente Madara era più forte di Nagato mi pare chiaro.
    Sai che me ne frega se Nagato moriva prima o dopo? Io ho solo constatato le incongruenze e ho ipotizzato come le cose fossero prima. Qui Nagato non c'entra un cazzo, non dico queste cose per lui lo comprendi? Mi fa solo schifo il modo goffo e insulso con cui Kishi cambia le carte in tavola e pieno di grosse incongruenze. Poteva almeno farlo meglio. Spero di essermi fatto capire.
    Poi se tu appena si dice che le cose non sono state gestite bene col tuo Madara , scleri e mi dai solo del fanboy dimostri di non avere apertura mentale e di essere ancora più fanboy di me.
    Detto questo io non ce l, ho con te.
    E non voglio importi di dire il rinnegan prima doveva essere di Nagato, ma solo di ragionarci sopra e dirmi magari in quali punti mi sbaglio, senza attaccare OK?
     
    .
  13. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se tu quello che ti scaldi come un bimbetto dell'asilo a cui hanno sottratto il giocattolo mia io!!!

    Basta la scan dove si vede lui nel paese della pioggia con i fulmini lo sguardo di Pain essendo un fantoccio non si può sorprendere ma se fossi un lettore attento di manga come dici di essere capiresti da solo che quella è una scena patos con i fulmini sullo sfondo e occhio in primo piano questo dimostra chi di noi due sa leggere evita di scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e io ci sento ed evita parolacce è da cafoni e scaricatori di porto o peggio ancora da chi non sa argomentare e si altera quindi prima che ti scaldi troppo e ti bruci il sederino la smetto rispondendoti e chiudendo il discorso tanto sono ore che diciamo le stesse cose e se non lo hai ancora capito pazienza hai ragione tu bravo *applauso sarcastico* Pain e Nagato sono i più forti dell'universo e poi sarei io il ridicolo mi raccomando vai sul web e diffondi il verbo vediamo quanti ti daranno ragione.

    Itachi il genio uchiha non distruggeva Chibaru tensei con susano spada scudo e tutte le altri tecniche potenti che possiede vabbè.

    Nagato cavalca le evocazioni per muoversi controlla anime e manga e poi ne riparliamo magari la versione animata ti rende meglio idea.

    Itachi da solo non gli permetteva neanche di dire chibaru tensei susano e buona notte a tutti e si è visto chiaramente oppure illusione e stop.

    Non mi contraddico è palese che Pain e Nagato sono finiti da pirla visto come vengono sconfitti lo dice il manga mica lo dico io e quello che si scalda tanto sei tu non io quindi è inuitile continuare caro fan boy biber Pain Nagato calmati pensa allo shira tensei e rilassati un pochino tanto ho finito.


    :muhaha: :ohyeah: :yondo:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ahahah! La pioggia l'ha chiamata Pain infatti! Quella è una tua interpretazione semmai anche abbastanza stupida e forzata.

    Ripeto, sei tu che dici che fa la figura da pirla è un tuo pensiero arrogante, Madara e Obito si sono fatti il triplo delle sue figure. Figure di merda per tutti e tre? No, solo sconfitte e fatti imprevisti.
    Ripeto se per te fa la figura del pirla è un tuo pensiero non hai ragione a prescindere.

    Itachi vs Nagato è gia nell'altro topic

    Guarda sei ridicolo. Tu se l'unico lettore "attento" che dice che in quella scena Pain aveva paura (ahahah! Mi fa troppo ridere sta cosa XD)
    Semmai è una scena pathos per presentare Madara, ma dire che Pain aveva paura è proprio una stupidaggine da fan degli uchiha. Non ha proprio senso.
    Tanto non sai discutere, ogni post sfotti alla fine te ne rendi conto? Poni le tue congetture come assolute. Tanto bisogna sempre darti ragione
    Chiunque ti dica che sbagli deve aprire un blog
    Bravo continua così :pat:

    Appunto continui solo a dare del fanboy così a caso. Rosica rosica pure XD
    Non riconoscere il potere di Nagato ed il fatto che sia superiore a Itachi e Obito mono sharingan è un discorso da hater del personaggio o da fanboy estremi degli uchiha. Tu mi sa che rientri in entrambe le categorie XD

    Se Nagato è fortissimo pur non essendo un uchiha e tu lo odi per questo non so che dirti... infatti tenti di sminuirlo in tutti i modi dicendo che fa il pirla quando i tuoi amati uchiha fanno figure ben peggiori. (Tolto Itachi che è un mito, Obito e Madara son due fessi che manco son capaci ad accettare la realtà)
    Chi ci fa più bella figura? Un capo della pioggia che vuole ottenere la pace realmente e alla fine crede in Naruto per primo, o un bimbominchia che non accetta la realtà dei fatti e fa figure di merda in continuazione? Oppure uno sfigato che vive sottoterra per 70 anni a spippettarsi per poi tornare in vita e farsi ammazzare dal pippone zetsu nero?
    Accusi solo Nagato ma devi ammettere che quei due sfigati son molto peggio.

    Edited by painmadara - 6/5/2015, 11:14
     
    .
  15. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    La pioggia l'avrà pure chiamata Pain ma quella è una scena tipica di quando entrano in scena personaggi temuti e potenti è innegabile non so quanti manga o anime hai letto a parte Naruto per poter fare un confronto ma visto quello che dici pochi non è una congettura informati almeno.

    Comunque si vede da come scrivi che ti sei scaldato troppo quindi credo che sei tu quello che rosica più di me alla fine e non io.

    Dico solo che se hai teorie palesemente di parte apri un blog fai un video o apri un forum il fatto Pain villan finale è tutta una tua fantasia.

    Fanboy non è un offesa e poi Obito ha due occhi come tutti e se li riacquistava erano cavoli amari è come dire Itachi 100% non malato o Shisui vivo.

    Nagato è forte ma non il più forte del manga come credi tu io dico solo questo tu dico che è più forte di Obito quando lui e forza portante del decacoda e lui muore molto prima se voleva poteva invertire i ruoli e pace non lo ha fatto pensa che Obito sia più forte di Nagato li poteva invertire o non tirare per nulla fuori la storia di Madara, alla fine loro sono in due contro tutto il mondo ninja, Nagato perde contro Itachi prima con amaterasu e poi contro susano e con i tre mostri del mondo animale più potenti e con Naruto poi in modo ancora più sciocchi, direi che a loro due è andata molto meglio visto che almeno hanno fatta fare nelle mutande a tutto il mondo ninja kage compresi fino all'ultimo minuto e se non entravano in campo mostri sacri come Hashirama e Tobirama insieme a Sarutobi e Minato, Naruto era morto una diecina di volte e pure Sasuke se non era per Itachi era morto, alla fine ci vuole poco per tirare le somme e dire chi ha livello di trama è stato più rilevanete se uchiha o gli uzumaki o i senju se non riesce ad ammettere neanche quello non so che devo dire continua pure a vivere nel tuo mondo con le tue certezze, ma non sperare che tutti le condividano, di certo io non mi scaldo come te se offendono un personaggio di carta e si vede dalle miei risposte pacate senza parolacce o altre offese e questo davvero decreta chi è il vero fan boy ultrà che non vede al di la del proprio naso e meglio chiudere non voglio che i moderatori pensano che flammiamo è solo un chiarimento sui livelli di forza e della storia del manga per me chiari fin dall'inizio per te no è un complotto per affossare Pain e Nagato troppo forti e fighi da gestire e si è proprio visto infatti, mentre dall'altra parte abbiamo il vero dio degli shinobi e non uno che crede di esserlo e se lo da solo alla faccia dell'egocentrismo, e un altro che combatte con i kage più forti del mondo ninja e tiene sotto scacco un organizzazione criminale di cui solo Itachi aveva fiutato l'inganno e infatti lo amatuerasa al primo colpo per gli altri tutto bene, ancora mi chiedo come mai Nagato si sia complimentato con Itachi e Pain prendeva ordini da Obito, viste le loro grandi capacità che dire mistero.
     
    .
52 replies since 26/7/2012, 08:33   1338 views
  Share  
.