Il clan più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Uchiha
    36.36%
    16
  • Senju
    27.27%
    12
  • Uzumaki
    27.27%
    12
  • altri
    9.09%
    4
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il clan più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Ho votato altri, ma solo per non dare la preferenza.

    Gli uchiha potenti, ma mentecatti.
    Senju forti, ma non sanno vincere quindi i peggiori. ( escudendo i 2 kage direi ultimi i classifica)
    Hyuga vedasi Uchiha, ma a livello più infimo.
    Uzumaki si sono fatti annientare quindi scarsi.
    Namikaze chi?
    Sarutobi chi?
    Altro chi?

    Va a gusti non essendoci un vero clan dominante.
    Ah! Ootsutsuki... Vabbé meglio passare oltre :siga:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Allora chiudo qui dicendo che Obito normale è inferiore a Nagato, ma con il jubi è superiore fine. Itachi come abilità è al suo livello ma data la scarsa resistenza è inferiore.
    Tutto questo è chiaro dal manga.

    Poi che edo Itachi e Jubito siano più forti di Pain è ovvio, ma solo per power up ottenuti dopo.
    Quando Pain era vivo era il più forte del mondo questo ho detto.
    Dopo sono arrivati edo Madara Edo Hashirama Edo Itachi Jubito ecc
    Edo nagato era malfermo quindi più debole di quando era giovane.
    Un Nagato full power comunque ha pochi avcersari. Chiudo chi ha capito ha capito.

    Basta dire che credo che Pain fosse il nemico finale, mai detto è una tua invenzione.
    Ho solo detto che probabilmente all'inizio Kishi voleva che il rinnegan fosse suo e che dall'intervista fatta esattamente dopo l'uscita del capitolo lui doveva morire molto dopo.
    Poi chi non vuole accettarlo faccia come vuole ma non dica che sono stupidaggini sennò viene subito fuori chi è di parte.
     
    .
  3. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornando in topic tanto il discorso era chiuso ormai le parti hanno argomentato a sufficienza e sono entrambe valide ... XD

    Non si sa chi ha ucciso gli uzumaki e come gestivano il potere delle bestie non codate per non essere forze portanti come le altre, visto che abbiamo visto solo Kushina, Karin, Nagato e Sasori alla fine cosa sappiamo avevano molto chakra a parte le catene nessuna altra tecnica particolare direi.

    Uchiha dire che lo sappiamo susano, amaterasu, arte oculare perfetta mangekyu sharingan e via dicendo ottimo controllo elemento fuoco.

    Senju grande chakra qualche tencnica particolare a parte quelle di Tobirama e Hashirama ma erano cose personali e non disponibili a tutti inoltre va detto che a parte Madara, Itachi, Shisui pochi brillavano nel clan ma se pensiamo che la mamma di Sasuke era un jonin d'elite e molti altri uchiha lo erano direi che la loro potenza si commenta da sola infatti erano i migliori per quel ruolo di controllo viste le loro molteplici capacità belliche.

    Gli Hyuga sembrano essere unico clan forte degno di rispetto a Konoha visto lo svolgersi degli eventi e le loro abilità, gli altri tipo trio Nara Yamanaka e Akimichi a parte il loro scontro durante attaco del kyubi insieme al clan degli Inizuka e Aburame, di cui sappiamo davvero poco, alla fine non sappiamo nulla neanche dei genitori dei rispettivi clan, direi che basta per decretarne importanza, visto che quello era un ottimo modo per poterne parlare e inserire argomento e sviscerarlo con qualche racconto tipo padre figlio e via dicendo però a quanto pare non interessa a nessuno.

    Forse viste le capacità di Sarutobi e Asuma anche gli Hiruzen non erano male con gli elementi poi erano portati per la forza vento come Danzuo.

    Degli altri clan dominanti dei paesi ninja si sa poco qualcosa si desume dall'Akastuki per il resto qualche altro dalla guerra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ho un dubbio : come mai gli Hiuga non sono stati neanche nominati nel flashback di Hashirama? Non erano il clan forte bla bla bla
    Io ancora non ho capito se lo sharingan deriva dal byakugan
     
    .
  5. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure Kakashi una volta lo accennava alla selezione dei chunin, per me si erano confuse le leggende, comunque resta un ptoere utile dalla ricognizione, alla lotta fino in campo medico, oltre che negli attacchi combinati tipo quando in guerra Hinata e Ino attaccano, alla fine pure per loro si è scoperto che sono degli dei e si è visto e poi visto che pure Kaguya ha il byakugan vuol dire che è una tecnica di tutto rispetto altrimenti perchè darla ad un dio?!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ma lo sharingan arriva dal jubi o da Kaguya? Chiedo bene a te che sei informato XD
     
    .
  7. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quel caso da quello che vedo lei lo dovrebbe avere essendo la madre dei suoi due figli ormai il jubi era stato assorbito e pure Madara sconfitto lei aspettava quel momento per risorgere le prede erano cadute nella trappola e il chakra era pronto per essere assorbito io credo che sia tutta roba sua e naturale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ma era il jubi ad avere quello sharinnegan.
     
    .
52 replies since 26/7/2012, 08:33   1338 views
  Share  
.