[COMPLETO] AKAME GA KILL!

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,315
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    grazie infinite per aver ripreso questa serie :puccio:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stuani @ 1/9/2012, 10:06) 
    comunque sicuro che questo manga non sia ecchi ?^^

    Per ora non si è visto nulla mi pare
     
    .
  3. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    per rispondere a dikembe
    cap 7 ultima pagina

    non hanno i piedi perchè la tipa controlla il ghiaccio xD

    usano dei trampoli per non perdere l'uso delle gambe quando...

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    ahhhhhh ecco.......XD
     
    .
  5. Bambinarubata
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah ho deciso di seguire questa storia dato che è agli inizi .. vediamo com'è
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,179
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stuani @ 20/8/2012, 10:04) 
    in genere i manga tragici non fanno per me...........ho un "piccolo trauma" con school days quindi capirete chi lo ha visto.........ma devo dire che questo è molto piacevole nonostante il genere......

    io ti capisco..una vera mer**a
     
    .
  7. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    cap 17 in condizioni normali direi che il protagonista è un bastardo fortunato e deve morire

    ma sinceramente non vorrei essere nei suoi panni
     
    .
  8. angelo azrael
        Like  
     
    .

    User deleted


    io si che vorrei essere nei suoi panni... hahaha... no scherzo xò nn è male la generalessa psicopatica (nn che il resto della squadra sia normale...)... forse si salva solo quello che aveva portato il pesce (di cui ora nn ricordo il nome) ma anche quella con il cagnolino sembrava tanto tranquilla all'inizio invece è la peggiore di tutti...

    mi piace un sacco come manga sia per la storia, i disegni ma anche per come i personaggi non siano sempre quello che sembrano all'inizio... :ok:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha la piega che ha preso il manga è davvero interessante, spero solo che Tatsumi non bruci le tappe con Esdese xkè non otterrà nulla di buono (mi riferisco al convincerla ad andare contro l'impero per redimersi :LOOOL: ). Se, invece, giocasse bene le sue carte (il che vorrebbe dire trascorrere con Esdese molto più tempo prima di provare a persuaderla) potrebbe anche riuscire a farla andare contro l'impero. Dato che con quest'ultimo non ha un legame forte e che l'amore è un fenomeno nuovo per lei, non sappiamo fin dove può cambiare se stessa. Questa è l'idea ottimistica, quella realistica è che Tatsumi sta perdendo tempo, rischiando più di quello che immagina xD
     
    .
  10. iavan
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda che potrebbe sembrare un po stupida ma questo manga a 34 capitoli ?
     
    .
  11. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    No il manga è in corso in giappone e sono usciti 32 capitoli attualmente
    Lo stiamo recuperando rilasciando un capitolo a settimana ma la serie è mensile.
     
    .
  12. iavan
        Like  
     
    .

    User deleted


    a capito grazie mille della risposta
     
    .
  13. 19922005
        Like  
     
    .

    User deleted


    manga molto interessante lo seguirò con piacere,carina l'idea del rapimento di Tatsumi da parte di Esdese anche se era decisamente prevedibile,forse manca un pò l'effetto sorpresa per portare il manga su livelli ancora piu alti...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non penso manchi l'effetto sorpresa visto ke in 15 capitoli sono morti 2 personaggi + i 2 amici di infanzia del protagonista. Anche se possono considerarsi scelte di trama, oggettivamente non si può prevedere una così rapida evoluzione della storia, secondo me.
     
    .
  15. 19922005
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah quello si però l'innamoramento di esdese per tatsumi non è certo una sorpresa,lo si poteva intuire da quando esdese è saltata fuori con la storia dell'amore...e anche il fatto che lo scontro tra possessori di teigu porti alla morte di uno dei due utilizzatori mi aveva fatto capire in anticipo come sarebbere andate le cose sulla nave...poi la velocità della trama e le prevedibilità della trama stessa per me sono due cose distinte.
    per quanto riguarda la morte dei 2 amici di infanzia non posso negare che quello mi ha colto davvero di sorpresa,ma la morte dei due NR decisamente no.
     
    .
171 replies since 17/8/2012, 07:41   24628 views
  Share  
.