[COMPLETO] AKAME GA KILL!

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19922005 @ 13/12/2012, 17:48) 
    mah quello si però l'innamoramento di esdese per tatsumi non è certo una sorpresa,lo si poteva intuire da quando esdese è saltata fuori con la storia dell'amore...e anche il fatto che lo scontro tra possessori di teigu porti alla morte di uno dei due utilizzatori mi aveva fatto capire in anticipo come sarebbere andate le cose sulla nave...poi la velocità della trama e le prevedibilità della trama stessa per me sono due cose distinte.
    per quanto riguarda la morte dei 2 amici di infanzia non posso negare che quello mi ha colto davvero di sorpresa,ma la morte dei due NR decisamente no.

    quoto tutto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19922005 @ 13/12/2012, 17:48) 
    il fatto che lo scontro tra possessori di teigu porti alla morte di uno dei due utilizzatori mi aveva fatto capire in anticipo come sarebbere andate le cose sulla nave...

    In verità è morto prima l'avversario poi Aniki, mentre morto il primo si suppone il secondo sopravviva. In ogni caso uno dei personaggi principali è morto in un modo per nulla necessario, cioè lo scontro non è stato così deludente da richiedere tale fine del personaggio. Per me questo non era prevedibile, ovviamente il discorso è relativo al manga, cioè non sono rimasto a bocca aperta per la sorpresa, voglio solo dire che non era scontato.
    CITAZIONE (19922005 @ 13/12/2012, 17:48) 
    poi la velocità della trama e le prevedibilità della trama stessa per me sono due cose distinte.

    Il mio "rapida" del post precedente collega strettamente la velocità con la prevedibilità. Non sono la stessa cosa, ovvio, ma se qualcosa succede velocemente, vuol dire ke pensavi avvenisse più lentamente, di per sè non è quindi prevedibile (cioè a non essere prevedibile non è il fatto in sè ma il momento in cui si è verificato). Spero di aver chiarito meglio cosa intendevo, cmq va siamo all'inizio, prevedibile o meno, ciò che importa è ke il manga sembra promettente :salut:
     
    .
  3. 19922005
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jinetsukenjin hask @ 13/12/2012, 18:42) 
    CITAZIONE (19922005 @ 13/12/2012, 17:48) 
    il fatto che lo scontro tra possessori di teigu porti alla morte di uno dei due utilizzatori mi aveva fatto capire in anticipo come sarebbere andate le cose sulla nave...

    In verità è morto prima l'avversario poi Aniki, mentre morto il primo si suppone il secondo sopravviva. In ogni caso uno dei personaggi principali è morto in un modo per nulla necessario, cioè lo scontro non è stato così deludente da richiedere tale fine del personaggio. Per me questo non era prevedibile, ovviamente il discorso è relativo al manga, cioè non sono rimasto a bocca aperta per la sorpresa, voglio solo dire che non era scontato.
    CITAZIONE (19922005 @ 13/12/2012, 17:48) 
    poi la velocità della trama e le prevedibilità della trama stessa per me sono due cose distinte.

    Il mio "rapida" del post precedente collega strettamente la velocità con la prevedibilità. Non sono la stessa cosa, ovvio, ma se qualcosa succede velocemente, vuol dire ke pensavi avvenisse più lentamente, di per sè non è quindi prevedibile (cioè a non essere prevedibile non è il fatto in sè ma il momento in cui si è verificato). Spero di aver chiarito meglio cosa intendevo, cmq va siamo all'inizio, prevedibile o meno, ciò che importa è ke il manga sembra promettente :salut:

    Per quanto riguarda lo scontro sulla nave la situazione iniziale era un 3vs1 a livello di teigu,chiaramente tatsumi non poteva morire li,quindi i 3 generali di esdese dovevano morire,ma allo stesso tempo un 3 a 0 per i buoni era esagerato...insomma che barth ci avrebbe lasciato le penne per bilanciare un pò le perdite tra buoni e cattivi secondo me era decisamente intuibile.
    Per quanto riguarda il discorso prevedibilità/rapidità,se io mi aspetto che si verifichi l'evento A e l'evento A si verifica davvero la velocità con cui avviene può cogliere di sorpresa,ma mai quanto un colpo di scena,cioè il verificarsi di un ipotetico evento B.
    Comunque concordo che siamo solo all'inizio e che questo è solo un giudizio parziale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19922005 @ 13/12/2012, 21:06) 
    Per quanto riguarda lo scontro sulla nave la situazione iniziale era un 3vs1 a livello di teigu,chiaramente tatsumi non poteva morire li,quindi i 3 generali di esdese dovevano morire,ma allo stesso tempo un 3 a 0 per i buoni era esagerato...insomma che barth ci avrebbe lasciato le penne per bilanciare un pò le perdite tra buoni e cattivi secondo me era decisamente intuibile.

    Punti di vista. Data la rapidità con cui il terzo è uscito dai giochi tutto si è ridotto a un 2vs2. Il protagonista non può morire, quindi deve farlo Aniki? Se il ragionamento è questo spero il mangaka abbia una bella scorta di "buoni" xkè gli serviranno. Ovviamente le possibilità che Aniki perda aumentano in questa situazione, ma lo scontro è stato abbastanza avvincente, nessuno si sarebbe lamentato se fosse sopravvissuto. Quanto ai 3 generali, nonostante la bella presentazione, sono stati rimpiazzati a dovere con un semplice schiocco di dita, quindi non darei per scontato ke la loro sconfitta valga la vita di un NR. Ma come detto sono opinioni.
    CITAZIONE (19922005 @ 13/12/2012, 21:06) 
    Per quanto riguarda il discorso prevedibilità/rapidità,se io mi aspetto che si verifichi l'evento A e l'evento A si verifica davvero la velocità con cui avviene può cogliere di sorpresa,ma mai quanto un colpo di scena,cioè il verificarsi di un ipotetico evento B.
    Comunque concordo che siamo solo all'inizio e che questo è solo un giudizio parziale.

    Questo è un altro discorso, io non l'ho mai messo in dubbio... volevo solo attenzionare sulla presenza di "effetto sorpresa" anche in mancanza di veri colpi di scena.
     
    .
  5. angelo azrael
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi vorrebbe essere al posto di tatsumi alzi la mano:


    hahah... è stra evidente che esde nn passerà mai ai rivoluzionari ma sn curioso di sapere cosa succederà... lo scontro con wave è abbastanza prevedibile... tatsumi riuscirà a tornare normale senza essere scoperto e tornerà alla base nemica con il "maniaco dello stile" che dubiterà sempre più... in effetti finora risulta abbastanza prevedibile l'andamento del manga xò nn si sa mai...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,490
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo azrael @ 16/12/2012, 13:19) 
    lo scontro con wave è abbastanza prevedibile... tatsumi riuscirà a tornare normale senza essere scoperto e tornerà alla base nemica con il "maniaco dello stile" che dubiterà sempre più... in effetti finora risulta abbastanza prevedibile l'andamento del manga xò nn si sa mai...

    Quoto :sisi: in ogni caso bel capitolo :happy:
     
    .
  7. 19922005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere in che modo si rafforzeranno i night raid perchè per ora non c'è partita...
    I teigu di Esdese&Co sembrano nettamente superiori,in particolare quello della sorella di Akame è davvero pericoloso.
     
    .
  8. angelo azrael
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellooooo!!! l'ultimo cap è veramente bello e incomincia a diventare una sofferenza aspettare una sett x leggere il seguito... hahaha...
    cmq, fortunatamente, sn stato smentito e sn curioso di vedere i due nuovi membri...
    ma la domanda è: stylish muore?? se si tatsumi è a posto, se no ha un prob... anche se nn sa che è incursio è stato troppo vicino ai rivoluzionari x stylish...
     
    .
  9. manai91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello veramente bello e da ! po ke nn ne leggevo cosi crazieee!!
     
    .
  10. zanzo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq Akame e Kurome (si scrive così? bo xD) mi ricordano molto quelle di gai re zero
     
    .
  11. Tora•
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD mi hanno consigliato questo manga... allora xk nn andare a vedere la trama

    che poi leggere: "creature pericolose ed esseri malvagi"

    buahahhaahh io sono un essere pericoloso e diabolico b4956b7114b167f1731deae6df79348d quindi XD direi che fa per me

    magari aspetto la fine degli esami sennò parlerò di questo al posto dei miei corsi :asd:


    intanto vi ringrazio per il vostro lavoro xD e x la passione che ci mettete...
     
    .
  12. yascin92
        Like  
     
    .

    User deleted


    probbabilmente sono nella sezione sbagliata...chiedo scusa in anticipo...volevo solo avvisare ke il capitolo 2 nn e disponibile per il download...
    io mi arrangio on line pero ci tenevo a sottolineare il primo difetto ke trovo dopo alcuni mesi ke bazzico questo forum ^^
    grazie :D
     
    .
  13. Kurochan-darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    il capitolo di oggi è troppo figooooooooo xD mai vista una cosa del genere ahahhaha bello davvero
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,018
    Reputation
    0
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    Grazie per questo manga davvero niente male...^^


    Ps:Quando usciranno gli altri capitoli ?? (ho visto ke le scan inglesi arrivano al cap 33.5)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,409
    Reputation
    +312

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'ottimo lavoro che fatte. Continuate cosi :)
     
    .
171 replies since 17/8/2012, 07:41   24629 views
  Share  
.