L'idendita di tobi è stata svelata

[Spoiler] per chi non legge il manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete visto che rivelazione che c'è stata ? secondo voi quel tobi può essere lui ? :megusta:

    il kamui collegato, la stessa dimensione di kakashi ecc...c'è solo un un uchiha che corisponde a tutto ciò ed è obito :mano:

    adesso può essere che stia dicendo un mucchio di cavolate, ma tutto si collega, o ha rubato l'occhio di obito oppure è lui xd

    ma bisogna chiedere al intestario dell'altra discussione che ha letto tutto il manga :ahah:

    Edited by ¬ApЕ®™ - 17/8/2012, 19:07
     
    .
  2. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho già scritto in un topic quasi identico l'unica rivelazione è che tobi possiede l'occhio di obito.
    Come hanno fatto notare in molti se Tobi fosse davvero obito ci sarebbero diverse incongruenze nella trama...
    Tipo durante la nascita di Naruto Obito avrebbe più o meno l'età di Kakashi tuttavia Tobi è stato in grado di combattere alla pari con Minato... Che era stato addirittura il suo maestro... Questa cosa come si spiegherebbe?
     
    .
  3. Grabiele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Credo che sia Palese che non è Obito, quindi ritengo che sia un sopravvissuto del clan uchiha di cui kishimoto non a raccontato nulla, questa e la mia ipotesi :fuse: poi staremo avvedere chi è.
     
    .
  4. ¬ Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso che ci penso, mi sembra troppo strano

    secondo voi la maschera di tobi sta per cadere ? arrivati a questo punto se la deve pur togliere, tanto tutti i segreti stanno per venire al pettine, e almeno che kishi non abbia in serbo altro, la vera di identità di tobi è prossima non vi pare ?

    secondo me è il padre di obito xd ahahahahahahahah che cerca vendetta :ahah:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    sapete adesso che mi è venuto in mente.... ma Madara... non è che abbia avuto un figlio segreto??? tornerebbero i conti... quel figlio conosce madara e si fa conoscere come Tobi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    427
    Reputation
    0
    Location
    Da un luogo moooooooolto lontano!

    Status
    Anonymous
    Io credo che sia come già detto in precedenza...Obito prima di crepare attiva il Kamui, arriva nell'altra dimensione ma non sapendo come uscirne ci resta per un pò...se il tempo li trascorre in modo diverso poi si spiegerebbe anche il PowerUp e la sua età.
    Poi il modo con qui parla a Kakashi è strano...come se fossero amici di vecchia data o magari ex-compagni...
    Comunque per saperlo possiamo solo aspettare.
     
    .
  7. ¬ Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SacredSimo @ 17/8/2012, 19:39) 
    Io credo che sia come già detto in precedenza...Obito prima di crepare attiva il Kamui, arriva nell'altra dimensione ma non sapendo come uscirne ci resta per un pò...se il tempo li trascorre in modo diverso poi si spiegerebbe anche il PowerUp e la sua età.
    Poi il modo con qui parla a Kakashi è strano...come se fossero amici di vecchia data o magari ex-compagni...
    Comunque per saperlo possiamo solo aspettare.

    potrebbe anche starci, a parte il fatto che per usare il kamui devi attivare l'ipnotico, e visto che devi avere del tempo per farlo non credo che con un corpo spappolato e la caduta di svariate tonnellate di roccia hai il tempo per attivare il kamui :nono:

    Una mezza idea sarebbe quella che un antenato di mandare che segue la sua volontà abbia rubato l'occhio da sotto le macerie, ma sta cosa sembra na cavolata, anzi tutto quello che penso a riguardo sembrano cavolate assurde :crazy:

    dobbiamo aspettare solo kishi che c'è lo spiega :regna:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io credo che sia come già detto in precedenza...Obito prima di crepare attiva il Kamui, arriva nell'altra dimensione ma non sapendo come uscirne ci resta per un pò...se il tempo li trascorre in modo diverso poi si spiegerebbe anche il PowerUp e la sua età.
    Poi il modo con qui parla a Kakashi è strano...come se fossero amici di vecchia data o magari ex-compagni...
    Comunque per saperlo possiamo solo aspettare.

    secondo me questa è la teoria più plausibile... dai sinceramente io spero che sia Obito perchè la sua storia mi affascina... poi anche per cm se la prende con Kakashi (scuse davanti alle tombe) potrebbe anche riferirsi alle scuse che kakashi dice alla ''tomba'' di obito per nn essere riuscito a mantenere la promessa di proteggere rin (visto che è morta )...
     
    .
  9. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (werewolfie90 @ 17/8/2012, 19:35) 
    sapete adesso che mi è venuto in mente.... ma Madara... non è che abbia avuto un figlio segreto??? tornerebbero i conti... quel figlio conosce madara e si fa conoscere come Tobi...

    Se vabè, questa è da escludere completamente.
    Si parte dal presupposto che gli Uchiha siano etero.. ne saranno capitati si e no due, e sono stati uccisi da chi non lo era.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    QUOTE (SacredSimo @ 17/8/2012, 19:39) 
    Io credo che sia come già detto in precedenza...Obito prima di crepare attiva il Kamui, arriva nell'altra dimensione ma non sapendo come uscirne ci resta per un pò...se il tempo li trascorre in modo diverso poi si spiegerebbe anche il PowerUp e la sua età.
    Poi il modo con qui parla a Kakashi è strano...come se fossero amici di vecchia data o magari ex-compagni...
    Comunque per saperlo possiamo solo aspettare.

    È impossibile, aveva attivato lo sharingan pochi minuti prima per la prima volta in vita sua, una tecnica avanzata come il kamui, che è costata anni di elaborazione anche a Kakashi attivata così dal nulla non è plausibile. Se poi fosse stato in grado di manipolare il kamui già da quell'età, avrebbe potuto tranquillamente usare anche il Mangyoku Sharingan, che avrebbe attivato sicuramente nello scontro con Konan, in cui ci stava per lasciare la pelle. Inoltre Tobi combatte con Minato, e nello scontro si vede chiaramente che è alto quasi quanto lui, o è cresciuto di 3 cm al giorno, o la vedo dura che sia lui.
     
    .
  11. ¬ Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tia @ 17/8/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (SacredSimo @ 17/8/2012, 19:39) 
    Io credo che sia come già detto in precedenza...Obito prima di crepare attiva il Kamui, arriva nell'altra dimensione ma non sapendo come uscirne ci resta per un pò...se il tempo li trascorre in modo diverso poi si spiegerebbe anche il PowerUp e la sua età.
    Poi il modo con qui parla a Kakashi è strano...come se fossero amici di vecchia data o magari ex-compagni...
    Comunque per saperlo possiamo solo aspettare.

    È impossibile, aveva attivato lo sharingan pochi minuti prima per la prima volta in vita sua, una tecnica avanzata come il kamui, che è costata anni di elaborazione anche a Kakashi attivata così dal nulla non è plausibile. Se poi fosse stato in grado di manipolare il kamui già da quell'età, avrebbe potuto tranquillamente usare anche il Mangyoku Sharingan, che avrebbe attivato sicuramente nello scontro con Konan, in cui ci stava per lasciare la pelle. Inoltre Tobi combatte con Minato, e nello scontro si vede chiaramente che è alto quasi quanto lui, o è cresciuto di 3 cm al giorno, o la vedo dura che sia lui.

    secondo me è un qualche amico di madara, tipo un suo ex compagno di team che per caso si è trovato durante lo scontro di kashi e obito e ha prelevato il suo occhio, però come cavolo ha fatto ? non dovrebbe essere spappolato ?

    secondo me obito aveva fratelli e per vendicarsi ha deciso di ripulire il mondo dall'odio con questo progetto assurdo una volta impossessatosi dei segreti degli uchiha e dei segreti di madara. Lo vedete qualsiasi cosa si pensi risulta una cavolata
     
    .
  12. Sasol12
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa strana è che il corpo di obito è stato distrutto da un lato compreso 1 occhio e l'altro glielo ha dato a kakashi, come fa tobi ad avere l'altro?...
     
    .
  13. danu_x_one
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non avete mai pensato che magari Madara avesse salvato la vita ad Obito e poi lo avesse sfruttato per i suoi scopi???...xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,458
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danu_x_one @ 21/8/2012, 22:22) 
    Ma non avete mai pensato che magari Madara avesse salvato la vita ad Obito e poi lo avesse sfruttato per i suoi scopi???...xD

    A meno che Madara non sappia utilizzare Kotoamatsukami, è improbabile che convincesse Obito a rinunciare ai suoi ideali.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,257
    Reputation
    +233
    Location
    Benevento, Italia

    Status
    Offline
    Come ho scritto in un altro topic su APD, di cui adesso non ricordo il titolo, è OBITO UCHIHA.
     
    .
44 replies since 17/8/2012, 18:06   5404 views
  Share  
.