Consigli Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pessimismopuro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Lybra @ 7/9/2016, 17:08) 
    Pessi hai letto il post di Arma prima del tuo? :mmm:

    Si ma cosa voleva dire? Dimmi se devo cancellare il mio post perfavore
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Necroposting sarebbe quando vai a riattivare una discussione "morta" da mesi o anni. In genere quando un topic è vecchio e la domanda è stata risolta. Tecnicamente nei forum è considerato punibile, ecco. :)
     
    .
  3. pessimismopuro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok! :pis: perdona la mia ignoranza..allora che faccio ...cancello??
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Lascia là, non ti preoccupare.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 18/3/2018, 23:34) 
    ma ti rispondo io :cry3: ho un debole per S. King e ho praticamente visto ogni film tratto dai suoi romanzi :cry3:

    E allora vai ~Asia~ , rispondi. :dai:

    E anche voi altri esperti dell'horror, _Giada_ marcomiccolo0102 e altri, forza forza :fumoso:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Io avrei da consigliare di horror, Le colline hanno gli occhi però la versione del 1977, Non aprite quella porta (sempre versione vecchia), l'esorcista (1973), la serie Nighrmare, La Casa, Venerdi 13, Hellraiser, Halloween (tutti), Lo Squalo, La Mosca, Hostel, di Stephenh King: The Shining,Cimitero Vivente, Carrie lo sguardo di Satana, Carrie 2, Misery non deve morire, uno di quelli di Dario Argento tipi Tenebre, Profondo Ross, Phenomena, Trauma ecc....

    Edited by marcomiccolo0102 - 19/3/2018, 22:46
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 19/3/2018, 22:16) 
    Io avrei da consigliare di horror di Sthephen King, Le colline hanno gli occhi però la versione del 1977, Non aprite quella porta (sempre versione vecchia), l'esorcista (1973), la serie Nighrmare, La Casa, Venerdi 13, Hellraiser, Halloween (tutti), Lo Squalo, La Mosca, The Sgining,Cimitero Vivente, Carrie lo sguardo di Satana, Carrie 2, Misery non deve morire, Hostel, uno di quelli di Dario Argento tipi Tenebre, Profondo Ross, Phenomena, Trauma ecc....

    Non li ho visti tutti, ma sostanzialmente concordo abbastanza con te, tranne per alcuni casi già citati nell'altro topic :fumoso:

    Di Dario Argento direi la trilogia degli Animali e soprattutto Suspiria :sisi:

    Poi, secondo me, c'è qualche bel film anche recente (inteso come ultimi 15-20 anni) devo dire :fumoso:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corazon @ 19/3/2018, 22:26) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 19/3/2018, 22:16) 
    Io avrei da consigliare di horror Le colline hanno gli occhi però la versione del 1977, Non aprite quella porta (sempre versione vecchia), l'esorcista (1973), la serie Nighrmare, La Casa, Venerdi 13, Hellraiser, Halloween (tutti), Lo Squalo, La Mosca, Hostel, tratti dai libri di Stephen King The Shining,Cimitero Vivente, Carrie lo sguardo di Satana, Carrie 2, Misery non deve morire, uno di quelli di Dario Argento tipi Tenebre, Profondo Ross, Phenomena, Trauma ecc....

    Non li ho visti tutti, ma sostanzialmente concordo abbastanza con te, tranne per alcuni casi già citati nell'altro topic :fumoso:

    Di Dario Argento direi la trilogia degli Animali e soprattutto Suspiria :sisi:

    Poi, secondo me, c'è qualche bel film anche recente (inteso come ultimi 15-20 anni) devo dire :fumoso:

    Corazon ho sbagliato quelli di Sthephen kinh partono da partono da The Shibing a Misery non deve morire.
    Di Dario Argwnto a me piacciono quasi tutti tranne gli ultimi, ma Dracula Untold non l'ho visto, è davvero bello come te dici?
    Di recenti non mi vengono in mente se non i Saw, Hannibal Lecter, Hostel solo il primo, La collinae hanno gli occhi e Le colline Hanno gli occhi 2, La casa del Diavolo, Silent Hill e Silent Hill 2, The Ring e The Ring 2 (versione giapponese), The Eye tutti e 3/(giapponese), The Grudge e The Grudge 2, Audition (giapponese), altri gorro non me ne vengono ma ce ne sono che ne ho visti solo che non mi ricordo.

    Edited by marcomiccolo0102 - 22/3/2018, 15:54
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 19/3/2018, 23:00) 
    Di Dario Argwnto a me piacciono quasi tutti tranne gli ultimi, ma Dracula Untold non l'go visto, è davvero bello come te dici?

    Ho citato Suspiria (molto bello a mio parere, poi il timbro è quello), non Dracula 3D, che non ho visto e quindi non so dirti :baffo:

    CITAZIONE
    Di recenti non mi vengono in mente se non i Saw, Hannibal Lecter, Hostel solo il primo, La collinae hanno gli occhi e Le colline Hanno gli occhi 2, La casa del Diavolo, Silent Hill e Silent Hill 2, The Ring e The Ring 2 (versione giapponese), The Eye tutti e 3/(giapponese), The Grudge e The Frudge 2, Audition (Giapponese), altri gorro non me ne vengono ma ce ne sono che ne ho visti solo che non mi ricordo.

    Su Hannibal "meh": Il Silenzio dei Lambs è un capolavoro, Manhunter e Red Dragon buoni, mentre gli altri due si possono tranquillamente evitare, imho :baffo:

    A me il remake de Le Colline hanno gli occhi piace anche più dell'originale, soprattutto nella seconda metà e nei costumi degli antagonisti :sisi:

    Lo stile di Rob Zombie non è roba di mio gradimento :asd: I The ring versione giapponese mi incuriosiscono :sisi: Quelli americani sono stati un piccolo trauma infantile XD

    Di Silent Hill ne avevo visto uno, ricordo solo un finale con delle catene che scuoiavano viva una tizia :baffo: Anche questo non è tantoil mio genere però.

    The grudge e The Grudge 2 sono dei bordelli assurdi :asd: Però sono gli unici film che mi hanno fatto davvero paura (il primo tutte e due le volte che l'ho visto :cry2: ) e difatti il tre non l'ho ancora visto nè penso che lo farò mai :baffo:

    Su Audition non ho mai capito tutte le lodi ricevute, nel senso che io l'ho trovato un potenziale gran film rovinato un po' da come il regista ha voluto gestire la storia :baffo:

    Altri film, direi quelli di James Wan :baffo: Soprattutto l'Evocazione, imho l'Esorcista degli anni '2010. Poi Rec, Paranormal Activity, Nickname: enigmista, l'esorcismo di Emily Rose, Radio Killer :wub:, The descent, The Skeleton key, The Call, The Mist, Open Water, The Others, Il messaggero, Shutter Island, il remake di non aprite quelal porta, 47 metri, Scream 4, Fragile, Zodiac, l'ultima casa a sinistra (anche qui penso che regga il confronto con l'originale) :baffo:

    Carini anche Orphan, Buried, Chernobyl Diaries, The strangers (in attesa del sequel, però ) The possession, Sinister, Panic Room, Gone Girl The Babadook (che imho è stato rovinato dal finale :feelr: ) Shadow, V, The Factory, Non aprite quelal porta: l'inizio, Birth, The bay, Wolf Creek (non ho visto il due), Wrong turn (anche se tende a calare verticalmente con il passare dei film :asd:)

    Poi c'è Martyrs che boh, è Martyrs :baffo:

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 19/3/2018, 22:16) 
    Io avrei da consigliare di horror, Le colline hanno gli occhi però la versione del 1977, Non aprite quella porta (sempre versione vecchia), l'esorcista (1973), la serie Nighrmare, La Casa, Venerdi 13, Hellraiser, Halloween (tutti), Lo Squalo, La Mosca, Hostel, di Stephenh King: The Shining,Cimitero Vivente, Carrie lo sguardo di Satana, Carrie 2, Misery non deve morire, uno di quelli di Dario Argento tipi Tenebre, Profondo Ross, Phenomena, Trauma ecc....

    Cosa ne pensi di Poltergeist, L'ascensore, Duel, L'abominevole dottor Phibes, Hitchcock in generale, la Cosa (e Carpenter in generale), Cronenberg (visto che hai citato La Mosca), Seven (e Fincher in generale), i film su Amityville, la saga di omen, Il mostro di Düsseldorf, Il teorema del delirio, Rosemary's Baby, Eraserhead, Il sesto senso, Tremors, Following, Grindhouse e mille altri film che ti possono venire in mente? :baffo:

    E soprattutto, apriamo un bel topic sulla trilogia del centipede umano :dai: :dai: :dai:
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corazon @ 19/3/2018, 23:17) 
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 19/3/2018, 23:00) 
    Di Dario Argwnto a me piacciono quasi tutti tranne gli ultimi, ma Dracula Untold non l'go visto, è davvero bello come te dici?

    Ho citato Suspiria (molto bello a mio parere, poi il timbro è quello), non Dracula 3D, che non ho visto e quindi non so dirti :baffo:

    CITAZIONE
    Di recenti non mi vengono in mente se non i Saw, Hannibal Lecter, Hostel solo il primo, La collinae hanno gli occhi e Le colline Hanno gli occhi 2, La casa del Diavolo, Silent Hill e Silent Hill 2, The Ring e The Ring 2 (versione giapponese), The Eye tutti e 3/(giapponese), The Grudge e The Frudge 2, Audition (Giapponese), altri gorro non me ne vengono ma ce ne sono che ne ho visti solo che non mi ricordo.

    Su Hannibal "meh": Il Silenzio dei Lambs è un capolavoro, Manhunter e Red Dragon buoni, mentre gli altri due si possono tranquillamente evitare, imho :baffo:

    A me il remake de Le Colline hanno gli occhi piace anche più dell'originale, soprattutto nella seconda metà e nei costumi degli antagonisti :sisi:

    Lo stile di Rob Zombie non è roba di mio gradimento :asd: I The ring versione giapponese mi incuriosiscono :sisi: Quelli americani sono stati un piccolo trauma infantile XD

    Di Silent Hill ne avevo visto uno, ricordo solo un finale con delle catene che scuoiavano viva una tizia :baffo: Anche questo non è tantoil mio genere però.

    The grudge e The Grudge 2 sono dei bordelli assurdi :asd: Però sono gli unici film che mi hanno fatto davvero paura (il primo tutte e due le volte che l'ho visto :cry2: ) e difatti il tre non l'ho ancora visto nè penso che lo farò mai :baffo:

    Su Audition non ho mai capito tutte le lodi ricevute, nel senso che io l'ho trovato un potenziale gran film rovinato un po' da come il regista ha voluto gestire la storia :baffo:

    Altri film, direi quelli di James Wan :baffo: Soprattutto l'Evocazione, imho l'Esorcista degli anni '2010. Poi Rec, Paranormal Activity, Nickname: enigmista, l'esorcismo di Emily Rose, Radio Killer :wub:, The descent, The Skeleton key, The Call, The Mist, Open Water, The Others, Shutter Island, il remake di non aprite quelal porta, 47 metri, Scream 4, Fragile, Zodiac, l'ultima casa a sinistra (anche qui penso che regga il confronto con l'originale) :baffo:

    Carini anche Orphan, Chernobyl Diaries, The strangers (in attesa del sequel, però ) The possession, Sinister, Panic Room, Gone Girl The Babadook (che imho è stato rovinato dal finale :feelr: ) Shadow, V, non aprite quelal porta: l'inizio, Il messaggero, Birth, The bay, Wolf Creek (non ho visto il due), Wrong turn (anche se tende a calare verticalmente con il passare dei film :asd:)

    Poi c'è Martyrs che boh, è Martyrs :baffo:

    Corazon di film horror ne conosci anche te molti, comunque non discuto che i remake possano essere buoni, ma io preferisco i film originali, i remake li fanno per far conoscere tutti questi film vecchi ai giovani di oggi che non li conoscevano come hanno fatto per It eche probabilmente contuinueranno a fare, finche i remake dei film vecchi saranno finiti e potranno fare solo quelli su Dracula perchè vn ehanno fatti tanti.
    Grazie per avermi segnalato l'uscira di The grudge 3 che non sapevo fosse uscito, ma che a me non faceva paura e che voglio vedere.
    Si su Audition anche se secondo me era carino non era il massimo ti do ragione.
    Riguardo ai film consigliati da te l'Evocazione, Radio Killer, >The Mist Chernobyl Diaries Sinister e 47 metri non li ho visti e me li sono segnati da vedere, mentere gli altri che hai visto sono piaciuti pure a me, anche se pure su lLa Casa ti dico la stessa cosa di tyuitti i trmalke horror, preferisco gli originali, come pure di Omen Il presagio che è un reamke de il presagio film del 1976.
    Di horror mentre te me ne dicevi altri me ne è venuto qualche altro in mente sia di recente che non, come Il collezionista di ossa, 28 giorni dopo. Sancrimony, Il mistero di Sleepy Hallow, Frankenstein di Mary Shelley e la piccola bottega degli orrori
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,891
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Tra quelli che citi ne ho visti pochi e di ancor meno ho ricordi sufficienti per giudicare:
    -The mist :cry2:

    -Chernobyl Diaries :sgrunt:
    Inizia bene e la scelta dell'ambientazione è buona. Il resto è indegno secondo me :sisi:

    -Rosemary's Baby :mmm:
    Non è male anche se è un po' troppo tranquillo (e per questo troppo lungo) per i miei gusti

    -La Cosa :regna:

    Quella del centipede ho giurato a me stesso di non vederla mai per la tranquillità dei miei pasti :osd:



    Comunque visto che ci sono ho bisogno dell'aiuto di voi che certamente siete più appassionati di me del genere.
    Sono anni che cerco di capire a che film appartenesse un trailer che ho visto.
    Ricordo solo che era un horror, mi sembra che comparisse un essere impiccato in un armadio e che quell'essere sembrasse fatto di pezze. Non è molto da cui iniziare una ricerca ma sono sempre stato curioso di scoprirlo :osd:
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Èreb0s @ 20/3/2018, 00:16) 
    Tra quelli che citi ne ho visti pochi e di ancor meno ho ricordi sufficienti per giudicare:
    -The mist :cry2:

    -Chernobyl Diaries :sgrunt:
    Inizia bene e la scelta dell'ambientazione è buona. Il resto è indegno secondo me :sisi:

    -Rosemary's Baby :mmm:
    Non è male anche se è un po' troppo tranquillo (e per questo troppo lungo) per i miei gusti

    -La Cosa :regna:

    Quella del centipede ho giurato a me stesso di non vederla mai per la tranquillità dei miei pasti :osd:



    Comunque visto che ci sono ho bisogno dell'aiuto di voi che certamente siete più appassionati di me del genere.
    Sono anni che cerco di capire a che film appartenesse un trailer che ho visto.
    Ricordo solo che era un horror, mi sembra che comparisse un essere impiccato in un armadio e che quell'essere sembrasse fatto di pezze. Non è molto da cui iniziare una ricerca ma sono sempre stato curioso di scoprirlo :osd:

    Ciao Erebos grazie anche a te per avermi ricordato film come Rosemary0s Baby e La Cosa che mi sono piaciuti entrambi.
    ho capito il film gorror che intendi te, ma ora non mi ricordo il titolo. nemmeno io.

    Edited by marcomiccolo0102 - 20/3/2018, 12:45
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Oh che bravi che siete

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 20/3/2018, 00:12)
    comunque non discuto che i remake possano essere buoni, ma io preferisco i film originali, i remake li fanno per far conoscere tutti questi film vecchi ai giovani di oggi che non li conoscevano come hanno fatto per It eche probabilmente contuinueranno a fare, finche i remake dei film vecchi saranno finiti e potranno fare solo quelli su Dracula perchè vn ehanno fatti tanti.

    Ovviamente gusti, Marco :bella: anche se sul concetto di base ti do assolutamente ragione. :bella: Però se un remake è fatto bene (e nella quantità, prima o poi può capitare :D ) ci sta dirlo, se piace :sisi:

    CITAZIONE
    Grazie per avermi segnalato l'uscira di The grudge 3 che non sapevo fosse uscito, ma che a me non faceva paura e che voglio vedere.

    Ho notato che c'è un regista differente :mmm:

    CITAZIONE
    Riguardo ai film consigliati da te l'Evocazione, Radio Killer, >The Mist Chernobyl Diaries Sinister e 47 metri non li ho visti e me li sono segnati da vedere, mentere gli altri che hai visto sono piaciuti pure a me, anche se pure su lLa Casa ti dico la stessa cosa di tyuitti i trmalke horror, preferisco gli originali, come pure di Omen Il presagio che è un reamke de il presagio film del 1976.

    Oh, non voglio averti sulla coscienza se non ti piacciono :D

    Il remake de La Casa non l'ho visto e non lo vedrò :baffo: Di The Omen non ricordo se avevo visto il remake, ma la trilogia originale non mi aveva esaltato, sinceramente...

    CITAZIONE
    Di horror mentre te me ne dicevi altri me ne è venuto qualche altro in mente sia di recente che non, come Il collezionista di ossa, 28 giorni dopo. Sancrimony, Il mistero di Sleepy Hallow, Frankenstein di Mary Shelley e la piccola bottega degli orrori

    Questi mi mancano, a parte Sleepy Hallow che non mi era piaciuto, anche se dovrei rivederlo :mmm:

    Mi mancano tutti i film di Romero (ne avevo solo un pezzo di uno recente e non mi era dispiaciuto), tu che ne pensi? :baffo:

    CITAZIONE (Èreb0s @ 20/3/2018, 00:16)
    -The mist :cry2:

    :regna:

    CITAZIONE
    -Chernobyl Diaries :sgrunt:
    Inizia bene e la scelta dell'ambientazione è buona. Il resto è indegno secondo me :sisi:

    Beh, io ho un debole per quel genere di ambientazione, peccato solo che si sia fermato sul più bello :osd:

    CITAZIONE
    -Rosemary's Baby :mmm:
    Non è male anche se è un po' troppo tranquillo (e per questo troppo lungo) per i miei gusti

    Anche se è storico e stra-famoso, pure io ho sentito il peso dell'età...

    CITAZIONE
    -La Cosa :regna:

    :regna:

    E Alien! :regna:

    CITAZIONE
    Quella del centipede ho giurato a me stesso di non vederla mai per la tranquillità dei miei pasti :osd:

    Sono esperienze da fare una volta nella vita :baffo: Certo, il due raggiunge tocchi di trash impensabili :baffo:


    CITAZIONE
    Comunque visto che ci sono ho bisogno dell'aiuto di voi che certamente siete più appassionati di me del genere.
    Sono anni che cerco di capire a che film appartenesse un trailer che ho visto.
    Ricordo solo che era un horror, mi sembra che comparisse un essere impiccato in un armadio e che quell'essere sembrasse fatto di pezze. Non è molto da cui iniziare una ricerca ma sono sempre stato curioso di scoprirlo :osd:

    :palla di fieno:

    Almeno un'idea dell'età di questo trailer? :osdcap:

    Se è un qualcosa fatto di pezze magari può essere uno della saga della bambola assassina :mmm:

    Questi ti dicono qualcosa? http://crazyfortvseries.altervista.org/bam...ei-film-horror/
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,891
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe avere dai 4 ai 10 anni più o meno :osd:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Un giorno lo scopriremo, Erebos, a meno che non torni in mente prima a Marco :sisi:

    Su le mani a chi piace The Blair Witch Project :regna:
     
    .
133 replies since 5/12/2012, 02:46   3019 views
  Share  
.