Breaking Bad

di Vince Gilligan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dylan 23.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma c'è un motivo per cui hanno deciso di dividere la stagione in due parti? In effetti quest'ultima parte è una vera e propria nuova stagione, considerando che si apre l'ultimo e finale capitolo della storia. Speriamo sia degno di questa attesa e abbia un finale memorabile, che consacri la grandezza di questa serie tv unica nel suo genere.
    Anche se non nascondo che il finale della prima parte non mi è piaciuto granchè.
     
    .
  2. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho idea del perché abbiano diviso la stagione, credo che sia per motivi televisivi,cioè 18 episodi cominciati a luglio finirebbero intorno a Dicembre e quindi:
    1. si assicurano il luglio -settembre-ottobre dell'anno successivo con una serie che avrà grandi risultati a dispetto di una nuova serie trasmessa in quel momento dell'anno
    2. l'incertezza degli ascolti settembre/ottobre fino a Dicembre

    Se devo dirla tutta a me non è piaciuta un granché proprio l'ultima stagione, cioè è sempre di un livello altissimo, però determinati episodi e situazioni mi hanno lasciata un po' perplessa, tra cui il finale che anche a me non è garbato più di tanto

    Comunque al momento resta una delle mie serie tv preferite, forse la preferita di quelle in corso :mbé:
     
    .
  3. Dylan 23.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima stagione doveva segnare il cambiamento del personaggio, una trasformazione durata per quattro stagioni ed evoluta in maniera perfetta, reale e sentita. Che personaggio Walter! O dovremmo chiamarlo con il suo nome? :asd:

    Il finale..beh..doveva accadere. In un modo o nell'altro, questa nuova "sfida" doveva nascere e doveva chiudere la serie tv.
    A me ha dato molto fastidio COME è avvenuta. Potevano scegliere un modo migliore.
    Ma, alla fine, chissenefrega! Come hai detto, resta una delle migliori serie tv al momento :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per quel che mi riguarda il finale della prima metà dell'ultima stagione è perfetto cosi come il telefilm.
     
    .
  5. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ryuzaki @ 10/5/2013, 19:21) 
    Per quel che mi riguarda il finale della prima metà dell'ultima stagione è perfetto cosi come il telefilm.

    Mi sono mangiato le mani quando l'ho visto :pippa: :D
    Un cliffhanger più tremendo (in senso positivo) di così non poteva trovarlo :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    11 agosto dovrebbe riprendere in america
     
    .
  7. Dylan 23.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si attende agosto non per porre fine agli esami, per godersi l'estate..ma per avere finalmente le 8 conclusive puntate di Breaking Bad *.*
     
    .
  8. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le vacanze sono state inventate per questo :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    è ripreso ;)
     
    .
  10. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era ora, cribbio! :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    QUOTE (kenscemo @ 12/8/2013, 19:56) 
    è ripreso ;)

    Chi lo ha già visto?
     
    .
  12. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io. Primi due episodi discreti anche se non mi e' andato giu cio che ha fatto jessy ,cioe' difficile capirlo almeno x me
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Non sapevo fosse già uscito anche il secondo. Per ora ho visto solo il primo. Commento sotto spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Diamine Waltino mio, ti sei fatto fregare da una dedica su un libro che avresti dovuto bruciare . Non va per niente bene, così va a finire che la DEA si prende anche il merito di aver scoperto il grande Heisenberg. Interessante anche lo spunto di Hank: "Voglio sentire cosa ne dice Skyler", la vaccona bionda che ancora non ho capito perché Walt, con tanti omicidi alle spalle, non abbia freddato xD. Non sono riuscito a leggere molto bene Walt, la sua difesa alla "distruggerai la nostra famiglia, tanto sto per morire, ma che ti costa" non è né carne né pesce, non riesco a capire quanto sia stata preparata, e soprattutto dove volesse portare. Qualcosa mi dice che Hank probabilmente morirà prima della fine della serie, magari dopo aver rivelato l'identità di Heisenberg.
     
    .
  14. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che Hank morira' se non a fine stagione seno non vedrei come continuare la faccenda , inoltre nel flashforward iniziale walter si comporta da ricercato e con quell'arsenale che si porta dietro non sembra avere intenzioni pacifiche resta da capire effettivamente chi o cosa sia il bersaglio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    2° episodio: Quanto ho pregato che Marie e Skyler iniziaserro a prendersi a schiaffi, Vince avrebbe potuto farci una puntata intera, non mi sarei stancato di vederla xD. Concordo su Jesse, la maggior parte degli errori del duo li ha fatti lui, e la storia non è cambiata. Ottima invece Lydia e il suo biondone Tod.
     
    .
137 replies since 15/1/2013, 19:36   2238 views
  Share  
.