Frasi memorabili di Naruto

Quali sono le parole che più vi hanno fatto venire la pelle d'oca??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naruitachi100™
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte bellissime citazioni :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    La saga di Zabusa :cry2:

    Grazie per le frasi, che bello ricordare come era una volta Naruto...

    Di citazioni ne avete messe già tante e ora di "epiche" non me ne vengono, nè scrivo giusto un paio recenti su Gai.



    Gai: "Quand'è che finisce la primavera della giovinezza?"
    Dai: "Finchè non ti guarderai alle spalle non finirà mai."

    Dai: "Sai in cosa consiste una vera vittoria? Non è sconfiggere qualcuno più forte di te. E' essere in grado di proteggere qualcosa che per te è importante."

    Madara: "Energia rossa. Dunque è questo l'effetto creato dall'apertura delle otto porte... ma in un certo senso, riuscire finalmente a vederlo... sembra proprio il colore delle foglie secche d'autunno che cadono dagli alberi."
    Gai: "Sarà anche vero ma non si limiteranno semplicemente a staccarsi e seccare!!"
    Madara: "!?"
    Gai: "Esse diventeranno nutrimento per le nuove e giovani foglie! Assicurandosi che le nuove foglie sboccino in una nuova primavera, questo è l'apice della primavera della giovinezza!! Ossia quando brucia in un intenso rosso cremisi!!"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Obito: Madara…dobbiamo parlare. Per quanto ci riguarda…cosa sono io per te?
    Madara: Non è il momento per queste stupidaggini. Tu sei una sola cosa: Madara. Madara è colui che rifiuta questo mondo. E con quel sentimento nel tuo cuore, Madara, il tuo desiderio è perseguire lo Tsukuyomi Infinito.
    Obito: Il mio…desiderio?
    Madara: Ti ho affidato tutto prima di morire, e con il mio nome ti ho spianato la strada per completare il mio piano. Tutto quello che hai fatto faceva parte del mio disegno. Dalla mia morte alla tua, avresti dovuto vivere come Madara. […] Tu sei me! Non Obito! Obito Uchiha aveva il potere degli Uchiha, voleva diventare Hokage, competeva con Kakashi Hatake e desiderava Rin Nohara! Ma erano tutte cose passeggere, per cui perse tutto! Questo mondo è un inferno, te lo sei dimenticato? Vieni! Vieni, Madara! Anche adesso, tu sei il Salvatore! Vieni…
    Obito: Un vero capo…non si farà problemi a lasciare che il suo cadavere venga calpestato…ma non sarà mai quello che calpesta i suoi compagni.
    Madara: Allora…perché non ci provi e non diventi un cadavere?
    Obito: Non puoi più passare sul mio corpo. Affidare a qualcuno la tua missione e fargli impersonare te…non è la stessa cosa che affidare qualcosa a un compagno. Ora capisco. L'uomo che ti sta davanti è quello che voleva diventare Hokage…Obito Uchiha!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,167
    Reputation
    +13
    Location
    Kingdom of Vrenzols

    Status
    Anonymous
    mettete altre frasi su nagato ,,, io non so da dove prenderle xD

    (nagato quando arriva a konoha e combatte contro naruto )
     
    .
  5. FireFly95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    PAIN: Mi chiedi perchè io faccia tutto questo ma anche se io ti spiegassi le mie ragioni dubito fortemente che la situazione cambierebbe...
    d'altra parte però chissà che una breve chiaccherata non porti giovamento... vedi il mio è un obbirttivo che neppure il maestro Jiraya
    sarebbe riuscito a realizzare... mi sembra di avertelo già detto... IL MIO DESIDERIO è PORTARE LA PACE E RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA!
    NARUTO: Tu... pace... giustizia? devi smetterla di dire cazzate... queste sono solo fottutissime stronzate! HAI UCCISO JIRAYA! TI SEI PRESO
    KAKASHI! HAI FATTO SOFFRIRE I MIEI COMPAGNI! HAI RASO AL SUOLO IL MIO VILLAGGIO! COME FAI A PARLARE COSì CON LE MANI
    INSANGUINATE DI TUTTA QUESTA GENTE?!
    PAIN: e allora sentiamo qual'è invece il tuo obbiettivo?
    NARUTO: IO TI CANCELLERò DALLA FACCIA DELLA TERRA! E RIPORTERò LA PACE NEL MONDO DEGLI SHINOBI!
    PAIN: capisco è sicuramente lodevole... profuma di giustizia... però vedi... la mia famiglia... i miei compagni... il mio villaggio... SONO STATI
    STATI TRATTANI ALLO STESSO MODO DALLA TUA GENTE... su andiamo... non penserai che voi ninja di Konoha siate gli unici autorizzati a
    a riempirvi la bocca con concetti di pace e giustizia...
    NARUTO: ?... che vuoi dire...?
    PIAN: il paese del fuoco e Konoha si sono espansi ben oltre i limiti della convenienza... le nazioni si fanno continuamente guerra per
    per proteggere i loro interesse e le loro ambizioni territoriali se così non fosse la gente morirebbe di fame peccato che in tutte queste
    contese il nostro paese con il nostro villaggio sia sempre stato il campo di battaglia e ogni volta che è accaduto il nostro paese è stato
    devastato e e riempito di miseria...se dopo qualche guerra le grandi nazioni hanno trovato un equilibrio...noi siamo stati lasciati
    sventrati dal peso delle guerre... io e te abbiamo lo stesso obbiettivo...entrambi vogliamo quella pace di cui Jiraya ci parlava... non
    non siamo affatto diversi entrambi agiamo in quella che pensiamo essere la giustiazia... la giustizia che oggi ho portato a Konoha non è
    molto diversa da quella che tu vuoi applicare a me... il dolore per la perdita di qualcosa d'importante colpisce ogni cuore allo stesso
    modo e noi due conosciamo LO STESSO DOLORE... TU PER LA TUA GIUSTIZIA ED IO PER LA MIA...non siamo nient'altro che comuni esseri
    umani che cercano vendetta in nome di ciò che ipocritamente chiamiamo giustizia... ma se accettiamo la vedetta come giustizia... allora
    dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente altra vendetta... QUESTO è L'INIZIO DI UN CIRCOLO D'ODIO SENZA
    FINE... vivere lo stato delle cose con la consapevolezza del passato e leggendo nel futuro... la visione consapevole della storia... CI HA
    FATTO CREDERE CHE L'UOMO NON SIA CAPACE DI COMPRENDERSI RECIPROCAMENTE... IL MONDO DEGLI SHINOBI è CONTROLLATO
    DALL'ODIO... adesso ti chiedo come pensi di affrontare tutto quest'odio in modo da ristabilire la pace? coraggio ti ascolto...
    NARUTO: Non lo so... io... io non nè sono più sicuro...
    PAIN: ho creato l'Akatsuki per spezzare questa catena d'odio... posso riuscirci... ed è per questo che mi serve il potere del Kyuubi... con il
    potere di tutti i biju riuscirò a realizzare un arma che ha una potenza superiore a quella che è serita a radere al suolo questo villaggio
    anzi potrei spazzare un intera nazione nel giro di un attimo... farò conoscere l mondo intero il vero dolore e il terrore che ne scaturirà
    basterà a mettere fine ad ogni guerra... da questo nascerà un epoca di pace e di stabilità!
    NARUTO: E QUESTA A TE SEMBRA PACE?! NON SAREBBE ALTRO CHE UNA SPORCA MENZOGNA!
    PAIN: vedi gli esseri umani sono assai stupidi! questo è l'unico modo per portare la pace... ma chiaramente con il passare del tempo il dolore
    andrà attenuandosi... i poteri perderanno nuovamente il loro equilibrio ed un nuovo conflitto sarà inevitabile... ma a quel punto
    saranno le nazioni stesse ad utilizzare l'arma ed a ripristinare nuovamente l'ordine... e dunque un nuovo periodo di pace farà la sua
    comparsa... tutto questo servirà a garantire periodi di pace lungo gli anelli di questa catena d'odio... QUESTO è IL MIO DESIDERIO!
     
    .
  6. FeeLike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo, ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà, ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. :*.*: :*.*: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
     
    .
  7. FireFly95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete chiamarmi con il mio vecchio nome, Tobi, se preferite. Ormai la guerra è già cominciata... il mio nome non ha più importanza. Madara. Tobi... chiamatevi come vi pare... non sono nessuno. Non voglio essere nessuno. Tutto ciò che voglio è completare il piano dell'Occhio Lunare. Questo mondo che riserva solo disperazione non merita di esistere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,167
    Reputation
    +13
    Location
    Kingdom of Vrenzols

    Status
    Anonymous
     
    .
  9. FireFly95
        Like  
     
    .

    User deleted


    NARUTO: No tu sei Obito Uchiha! il tuo chakra si è unito al mio... ed ho visto il tuo passato. entrambi abbiamo vissuto sperando di diventare
    hokage un giorno... ci somigliamo davvero un sacco... il fatto che entrambi non abbiamo conosciuto i nostri genitori... nè qualcuno
    che ci stesse accanto... per questo motivo la solitudine è stata la nostra paura più grande... perchè ci terrorizzava... all'inizio ciò che
    volevi era essere riconosciuto... da uno qualsiasi... sei esattamente come me... era per questo motivo che volevi diventare hokage...
    GUARDATI ORA... HAI RESO L'INTERO MONDO NINJA TUO NEMICO CONTINUANDO A RIPETERE CHE TUTTO CIò SIA PER IL BENE
    COLLETTIVO... MA STAI SOLAMENTE MANIPOLANDO LA REALTà AFFINCHè TORNI TUTTO A TUO VANTAGGIO... NON VERRAI
    RICONOSCIUTO DA NESSUNO, NEMMENO DALLA PERSONA PIù IMPORTANTE PORTANDO AVANTI QUESTO SOGNO!! tu che una volta
    condividevi il mio stesso sogno, DIVENTERAI L'ESATTO OPPOSTO DI CIò CHE RAPPRESSENTA UN HOKAGE! TU ERI PROPRIO COME ME,
    QUI-
    OBITO: no... era proprio perchè ero come te... che volevo vedere l'espressione che avresti fatto quando avresti capito la verità... l'inevitabile
    sofferenza che questo mondo trascina con se. o forse volevo solo riuscire a sentirlo di nuovo... che la via che ho scelto di percorrere
    non era quella sbagliata. ogni volta che ci scontriamo rivedo il me stesso del passato... ed è per questo che continuo a combattere
    per vedere se anche tu ti arrenderai alla disperazione. da cadere nell'oblio fino al punto di abbandonare tutto ciò che per te ha
    davvero significato.
    NARUTO: è perchè sei così simile a me che il modo in cui ti comporti mi fa INCAZZARE!! NON PUOI GETTARTI TUTTO ALLE SPALLE E SPERARE
    CHE SCAPPARE SERVA A QUALCOSA!
    OBITO: no... ciò che faccio non è diverso da quello che farebbe un hokage. anzi sto facendo molto di più visto che voglio plasmare una pace
    universale
    NARUTO: stai dicendo... sul serio...? sei davvero convinto che quello che stai facendo sia plasmare la pace?
    OBITO: si... lo penso sul serio. non si può andare di proposito verso una destinazione sconosciuta... e percorrere una strada irta di pericoli...
    senza sapere che finirai per camminare sul cadavere dei tuoi compagni. ma se esistesse una via sicura per poter raggiungere quella
    destinazione, una scorciatoia... chi mai sceglierebbe la via difficile? l'unico obbiettivo dell'hokage dovrebbe essere la pace nel mondo...
    NARUTO: come puoi dire queste cose... CIò CHE VOLGIAMO NON è TROVARE UNA SCORCIATOIA... MA è SAPERE COME RIUSCIRE A SUPERARE
    QUELLA STRADA SCONOSCIUTA E PERICOLOSA...
    OBITO: anche se la destinazione è la stessa...? ne sei convinto?
    NARUTO: e poi chi dice che quella sia la strada più pericolosa? bisogna farsi coraggio e percorrere quella strada... per decidere se è davvero
    pericolosa... essere hokage significa sopportare quel dolore... guidare gli altri attraverso quella strada...significa essere quella
    persona che distrugge gli ostacoli e facilità il percorso a tutti gli altri. NON CI SONO SCORCIATOIE PER DIVENTARE HOKAGE! E
    NEMMENO PER POTER FUGGIRE UNA VOLTA CHE LO SEI DIVENTATO! a quanto pare hai detto a kakashi-sensei ti esserti liberato di
    tutti i ricordi e sentimenti relativi ai tuoi compagni, ma... proprio quando sembrava che il juubi avesse preso il sopravvento e stavi
    per soccombere... lo hai represso... vero? perchè non volevi diventare solo un guscio... se hai domato il juubi e sei riuscito a
    mantenere il controllo significa... che non volevi abbandonare ciò che avevi e che volevi rimanere esattamente come sei. non sei
    riuscito a liberarti dai ricordi di Rin, di mio padre e di Kakashi-sensei. perciò sei rimasto attaccato al tuo io anche mentre diventavi
    jinkuriki del juubi... sbaglio forse? tuttavia non posso perdonarti per aver coinvolto tutti in questo conflitto... e per esserti
    comportato così egoisticamente! torna da noi... come Obito Uchiha di Konoha. accetta la tua punizione... ciò che stai facendo non è
    altro che fuggire... se rin fosse ancora viva ti direbbe... di smetterla di fingere non nasconderti dietro quella maschera... ricordati i
    miei occhi sono sempre su di te. CERCA DI ESSERE TE STESSO E NESSUN ALTRO. PUOI SMETTERE DI FUGGIRE... NOI SIAMO QUI, TI
    STIAMO ASPETTANDO...OBITO!!!
     
    .
  10. raiokuthunder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco...che cosa ammirevole. Questa è senza dubbio giustizia. Ma...la mia famiglia...i miei amici...il mio villaggio...gli è stato riservato lo stesso trattamento, da voi Shinobi di Konoha. Solo voi potete parlare di pace e giustizia? La Regione del Fuoco e Konoha sono cresciuti troppo. Per proteggere il proprio interesse hanno dichiarato guerra alle altre grandi Regioni, e facendo così, ne traevano profitto. Altrimenti, le regioni e i villaggi avrebbero sofferto la carestia. Però, furono la nostra piccola regione ed i suoi villaggi a divenire il campo di battaglia delle guerre tra le grandi Regioni. Ed ogni volta, la nostra regione veniva invasa e ridotta in macerie. Abbiamo sofferto per la guerra molte volte...finchè le grandi Regioni non si stabilizzarono...ma tutto quello che veniva lasciato nella nostra Regione non era nient'altro che dolore. Tu ed io desideriamo la stessa cosa. Stiamo cercando di creare la pace che il maestro jirayia voleva così tanto. Tu ed io non siamo poi così diversi. Agiamo entrambi secondo il nostro senso della giustizia. La giustizia che ho portato a Konoha, è esattamente la stessa cosa che vorresti fare tu a me. Il dolore per la perdita di qualcuno di importante è uguale. Tu ed io conosciamo bene quel dolore. Tu agisci per la tua giustizia, e io per la mia. Siamo entrambi semplici umani, che cercano vendetta nel nome della giustizia. Però, se celiamo la vendetta nella giustizia, quella giustizia crescerà, portando altra vendetta, ed è così che la catena dell'odio ha inizio. Vivendo questi eventi, e conoscendo il passato, possiamo guardare al futuro. Questo è quello che fa la storia. E da essa impariamo che gli essere umani sono incapaci di capirsi a vicenda! Il mondo degli Shinobi è governato dall'odio

    Pain>>>>>>>> tutto.
     
    .
  11. Timohas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi: Non è "colui che diventa Hokage" la persona che poi viene accettata da tutti...
    Ma piuttosto è "colui che viene accettato da tutti" che poi diviene l'Hokage...

    Edited by Timohas - 31/5/2014, 07:43
     
    .
  12. FireFly95
        Like  
     
    .

    User deleted


    MADARA: Guarda in faccia la realtà. Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi... più ti accorgi che la
    realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto... ascolta... in questo mondo... ovunque ci sia una luce c'è anche un' ombra.
    Finchè esisterà il conceto di "vincente" esisterà anche quello di "perdente". L'EGOISTICO DESIDERIO DI PROTEGGERE LA PACE
    SCATENA LE GUERRE... E L'ODIO NASCE PER PROTEGGERE L'AMORE. è una reazione causale che non si può evitare... almeno non
    normalmente...
    Voglio cambiare il destino di questo mondo. Un mondo di soli vincitori, un mondo di pace. Un mondo d'AMORE. Creerò un mondo
    fatto solo di queste cose.
    Madara ad Obito (cap 602)
     
    .
  13. Frappa98
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeeLike @ 29/5/2014, 21:58) 
    Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo, ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà, ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. :*.*: :*.*: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

    Questa è la mia citazione preferita :cry2: :cry2: :cry2: maddy :cry2: :cry2: :cry2:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Ragazzi ora che è finito il manga, dateci dentro cn delle nuove frasi !!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KairosITA @ 9/11/2014, 19:12) 
    Ragazzi ora che è finito il manga, dateci dentro cn delle nuove frasi !!

    Hiruzen: "Stupido Orochimaru...mi spiace solo di non andarmene insieme a te. Ma sappi, mio discepolo, che ci rincontreremo nell'aldilà. Dove balla la Foglia, arde il Fuoco. La fiamma dell'Hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la Foglia rinasce."
     
    .
36 replies since 24/1/2013, 14:01   45560 views
  Share  
.