Frasi memorabili di Naruto

Quali sono le parole che più vi hanno fatto venire la pelle d'oca??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICE MOON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi muore porta con sé il suo presente, il suo passato... e anche il suo futuro. Tante persone muoiono in guerra o in missione, e questo succede con una facilità sconvolgente. Come tutti noi, chi ci ha lasciato coltivava dei sogni e qualcosa di parimenti importante... ovvero l'affetto dei genitori, dei fratelli, degli amici, dei fidanzati e dei compagni di lotta. Questi legami, che coltiviamo fin dalla nascita tramite la fiducia e l'aiuto reciproco... col passare del tempo... diventano sempre più forti. Non c'è nessuna logica da seguire. Quelli che hanno creduto in quei legami agiscono così... semplicemente perché per loro è importante. (Iruka Umino, cap. 139)
     
    .
  2. Natasha91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa rimane la migliore frase di Naruto, c'è poco da fare.

    Itachi: "Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?"

    Che personaggio Itachi!! :bellaa:
     
    .
  3. ICE MOON
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natasha91 @ 5/6/2015, 20:04) 
    Questa rimane la migliore frase di Naruto, c'è poco da fare.

    Itachi: "Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?"

    Che personaggio Itachi!! :bellaa:

    Concordo in pieno :polliceinsu:

    Ecco un altra citazione:

    Kurama: "...tieni più di una vita nelle tue mani! Non dimenticarti di me!"
    Naruto: "Lo so. Io prendo sul serio i miei legami! Non abbandonerò mai i miei amici! Ma nella realtà, Neji è..."
    Kurama: "Smettila di piangerti addosso! Ti colpirò e ti concerò per bene questa volta! Te ne sei già dimenticato? Tua madre e tuo padre hanno fatto la stessa cosa che ha fatto Neji proprio quando sei nato. Mi hanno sigillato, il loro arcinemico dentro di te, hanno affidato a te il futuro e sono morti. La tua vita era già collegata alle altre due da quando sei nato!"
    (Kurama a Naruto dopo la morte di Neji)
     
    .
  4. DooLAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao A Tutti!

    Sono nuovo nel sito però essendo un grande fan di Naruto volevo mettere una frase che mi ha colpito molto ^_^



    "Quand'è che vi siete arresi? E perchè è successo?" --Gaara (Durante la conferenza dei cinque Kage nel paese del ferro,frase detta a Onoki.) :seees:

    Edited by DooLAN - 12/6/2015, 22:03
     
    .
  5. Rick Wright
        Like  
     
    .

    User deleted


    " Il dolore è una cosa troppo personale per essere condivisa, finchè non lo si prova sulla propria pelle non si può capire realmente cosè" cit Pain ^^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    "Grazie per l'incoraggiamento! " :polliceinsu:
    cit.Dai Maito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,989
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Gaara - Per vivere c'è bisogno di avere una ragione, altrimenti sarebbe come essere morto. Ci ho pensato per parecchio tempo e alla fine sono giunto alla conclusione che io vivo per uccidere tutti eccetto me. Finché su questa terra esisteranno persone da uccidere facendomi provare l'immensa gioia di esistere, io non scomparirò...avanti...fammi sentire vivo!

    Sasori - L'arte dev'essere qualcosa di eterno che rimane nel tempo...dev'essere in grado di suscitare ammirazione o stupore in ogni epoca...in definitiva la sua bellezza dev'essere sempre originale-

    Deidara - “ANDATE A MORIRE TU E QUEL BASTARDO DI TUO FRATELLO! QUANTO MI FATE INCAZZARE CON QUELLA CAZZO DI ARIA CHE AVETE! SEMPRE A TIRARVELA IN QUEL MODO! SONO QUEGLI OCCHI! QUEI FOTTUTISSIMI OCCHIETTI DEL CAZZO BASTARDI! SONO COME FUMO NEGLI OCCHI! DISPREZZANO E RIDICOLIZZANO LA MIA ARTE E NON LO POSSO PERMETTERE! NEMMENO UN BRICIOLO DI AMMIRAZIONE QUANDO SI TROVANO DI FRONTE ALLA MIA MERAVIGLIOSA ARTE...QUEI MALEDETTI OCCHI IGNORANO LA MIA ARTE...LA IGNORANO!!”

    I 3 più fighi, tutti e tre adeguatamente stuprati dall'autore.
     
    .
36 replies since 24/1/2013, 14:01   45560 views
  Share  
.