Roger e lo One Piece

Discussione generale sul Re dei Pirati e sul Tesoro di Raftel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Labirinth0 @ 9/2/2016, 12:15)
    si ma comunque si rientra nei 5 anni di pubblicazione.

    che poi bisogna vedere che i primi 100 capitoli ( fino a louge town) sono di presentazione e di prologo ( gioco di parole della città di nascita di roger che vuol dire proprio prologo) e che la storia vera inizia proprio con la maxysaga di alabasta più precisamente a Whiskey Peek

    Eh no.. Robin, i 100 anni e il Grande Regno non facevano parte della bozza iniziale.. Considera che Robin non era stata ideata e che ad Alabasta doveva unirsi Brook.. Tanto per dirti quanto cambiata sia la trama rispetto all'originale XD niente Moria e Thriller Bark.. Anche Marineford non era stata pensata inizialmente.. Oda si è accorto che Luffy non potesse diventare Re dei Pirati avendo Ace come controparte.. Era più forte e figlio di ben 2 D., oltre che di Roger stesso XD Haki del Re anche lui e paraculato da Barbabianca che voleva renderlo il succesore di Roger.. Avremmo avuto lui a guidare la Nuova Era e non la generazione terribile XD

    P.S. non sono mie supposizioni ma parole di Oda dette in una intervista poco dopo la morte di Ace
     
    .
  2. Labirinth0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per ace si e che robin serve come collante dei misteri è vero ma la trama del gm si in un'intervista ha detto che ce l'aveva ( non così sviluppata anzi per niente così sviluppata però una simil bossa lo aveva)

    che poi l'haki è stato sviluppato così com'è dopo
    e comunque la generazione terribile in un certo senso rappresenta la nuova era .
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Le supernove nascono con la saga di Sabaody però, prima non esistevano :osd:
     
    .
  4. Labirinth0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma nessuno mette in dubbio che siano nate lì e che non siano idea di oda ma degli editore ( come altre cose del resto ) dico solo che attualmente rappresentano la nuova generazione.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Sì sì ma il discorso di Ronin era un altro :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Dopo gli ultimi avvenimenti del manga e annesse rivelazioni, ho deciso di approfondire nel dettaglio quelle che sono le parole dei Inuarashi e Nekomamushi, così da capire le motivazioni che hanno spinto Crocus a "mentire" a Luffy. Tale analisi porta a comprendere meglio il viaggio di Roger, l'ingresso di Oden nella sua ciurma e la sua discussione sul popolo della D. con Barbabianca. Dopo i massimi esperti, ho deciso di dare anche io la mia opinione di tali avvenimenti! Buona visione! :)
    Video
     
    .
155 replies since 11/2/2012, 20:17   18930 views
  Share  
.