GAME OF THRONES ( stagione 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DELERIO @ 4/6/2013, 10:38) 
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 4/6/2013, 10:33) 
    lol
    Be', non è una di quelle cose che ti puoi aspettare XD
    Gli stark hanno praticamente perso la guerra contro i Lannister senza combattere, o sbaglio? Ora ne sono rimasti 3, i più piccolini che possono fare ben poco (Snow non lo calcolo come Stark xD). Per me il "re dei re" diverrà Bran dopo un colloquio a parole (niente guerra) con la Targaryen. Vedo sta serie solo per l'incontro fra i due che sono convinto ci sarà prima o poi :asd:

    Ps: ma quello li che ce l'aveva con Snow, quello che ha gli stessi poteri di Bran, è entrato nell'aquila?

    si ha gli stessi poteri ma bran e piu forte/bravo xche appunto e entrato dentro hodor
    cmq ha perso xche ha fatto molti errori e anche sua madre( liberazione di jayme che aveva ucciso il figlio del suo alleato karstark che poi ha ucciso i bambini lannister e allora roob ha dovuto decapitarlo eprdendo cosi meta esercito) ma verra spiegato meglio nelal prossima puntata il coinvolgimento dei lannister basti pensare che quello che l ha pugnalato era lo stesso che ha lasciato andare jaime quando l aveva trovato stopezzodimerdadelcazzo

    SPERO MUOIA!
     
    .
  2. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    fgv io oramai punto tutto su arya e la sua lista di morte... peccato che è troppo piccolina... fosse per me prox puntata: arya va dal tipo per farsi addestrare...
    e poi balzo temporale di 10 anni...
    ritorna e ammazza tutti xD

    p.s.: ma pure i poveri lupacchiotti.. poverini..li stanno trucidando tutti!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,028
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 4/6/2013, 11:40) 
    fgv io oramai punto tutto su arya e la sua lista di morte... peccato che è troppo piccolina... fosse per me prox puntata: arya va dal tipo per farsi addestrare...
    e poi balzo temporale di 10 anni...
    ritorna e ammazza tutti xD

    p.s.: ma pure i poveri lupacchiotti.. poverini..li stanno trucidando tutti!

    il luogo che gli ha indicato l assassino senzavolto e oltre il mare ( nel continente dove sta daenerys) xd non ci puo arrivare in una puntata
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    sono questi colpi di scena che ti fanno apprezzare una serie :) pero adesso esigo vendetta :SQUARTA: :SQUARTA:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Spero di non dover aspettare l'episodio nove della quarta serie per vedere qualcosa di buono XD
     
    .
  6. Sadius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dovete assolutamente vedere questo video qui :P
     
    .
  7. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    :LOOOL: è uno spasso :LOOOL:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Voglio la song sulla terza stagione XD
     
    .
  9. maur111
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolareeee...... cmq io sono ridotto male..... nn riesco ad aspettare e infatti o preso tutti i libri usciti cosi almeno mi metto un po avanti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maur111 @ 4/6/2013, 14:48) 
    spettacolareeee...... cmq io sono ridotto male..... nn riesco ad aspettare e infatti o preso tutti i libri usciti cosi almeno mi metto un po avanti

    pure io ho acquistato i libri approfittando della settimana DEL LIBRO CON LO SCONTO DEL 20%!
    ho preso le raccolte cosi ho gia 8 libri in 3 volumi, il secondo poi addiritura in edizione rilegata mi è costato qualche EURO IN PIù ma vedi che figurone!
    TROPPO forte er nano!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ho letto che i libri, tranne i primi due, hanno un susseguirsi di eventi diverso da quello della serie quindi la vedo dura riuscire a beccare ciò che serve, dovete per forza leggervi tutto dal terzo in poi mi sa :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,028
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 4/6/2013, 15:38) 
    Ho letto che i libri, tranne i primi due, hanno un susseguirsi di eventi diverso da quello della serie quindi la vedo dura riuscire a beccare ciò che serve, dovete per forza leggervi tutto dal terzo in poi mi sa :asd:

    i cambiamenti sono pochi chi t e l ha detto e probabilmente un hater della serie tv xd
    o meglio i cambiamenti che ci sono stati sono stati miglioramenti e altri sono stati"aggiustati " piu avanti nella serie
    io iniziai dal terno libro"tempesta di spade " xche i primi due sono le prime due stagioni ma in italia ogni libro e stato divisono in sottolibri
    ora sta uscendo un edizione con i libri in formato originiale ( infatti nel resto del mondo i libri sono 5 da noi tipo 9 )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Vabbè, a me frega poco XD Buona lettura a chi leggerà :asd:

    Ps: tanto prima o poi mi sa che finirò sui libri perchè la serie raggiungerà i libri (secondo me) entro pochi anni e visto che l'autore ci mette anni per un libro, giustamente, è inevitabile che la serie tv si fermi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,028
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 4/6/2013, 15:52) 
    Vabbè, a me frega poco XD Buona lettura a chi leggerà :asd:

    Ps: tanto prima o poi mi sa che finirò sui libri perchè la serie raggiungerà i libri (secondo me) entro pochi anni e visto che l'autore ci mette anni per un libro, giustamente, è inevitabile che la serie tv si fermi.

    ora sta scrivendo piu in fretta xd ( si vocifera 2014 per il prossimo e penultimo libro) in ogni caso se accadra accadra tra qualche anno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DELERIO @ 4/6/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 4/6/2013, 15:52) 
    Vabbè, a me frega poco XD Buona lettura a chi leggerà :asd:

    Ps: tanto prima o poi mi sa che finirò sui libri perchè la serie raggiungerà i libri (secondo me) entro pochi anni e visto che l'autore ci mette anni per un libro, giustamente, è inevitabile che la serie tv si fermi.

    ora sta scrivendo piu in fretta xd ( si vocifera 2014 per il prossimo e penultimo libro) in ogni caso se accadra accadra tra qualche anno

    propongo allora una colletta per viaggio organizzato a visita allo scrittore per incentivarlo( vedisi vari gradi di persuasione), a partire dalla semplice ammirazione fino a fargli vedere diapositive di viaggi noissisimi ( in stile Corazzata Potionkin - Il Secondo tragico Fantozzi ) intervallati da sane frustate e inginocchio sui ceci in casi di blocco dello scrittore!
     
    .
131 replies since 18/3/2013, 10:23   2149 views
  Share  
.