Film One Piece

Discussione generale sui film e commento sui personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è vero. I margini di forza sono sfasatissimi... Gli unici che "dimostrato" un po' della loro forza sono solo Zoro, Sanji e Franky... Rufy è stato deludente, per non parlare di Robin &co...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    più che altro mi sarebbe piaciuto vedere rufy usare l' haki dell' armatura anche difensivamente invece che solo come guantoni da box
     
    .
  3. tuka_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi è stato DD
    a far fuori le reclute di Z?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Raga , nel film non si sono visti tutti questi grandi combattimenti, perché Oda vuole riservarci le loro altre nuove tecniche e la loro potenza più in là, cioè spero a DressRosa xD pecora FuckYea-FuckYea

    é stato fantastico franky , dopotutto penso che il robot sia stato costruito grazie a dei progetti di vegapunk(ovviamente l'estetica scelta da franky), riguardo gli altri non ha voluto spoilerarci le poke nuove tecniche che hanno, spero vivamente che usopp sia diventato molto piu forte....
     
    .
  5. Sadius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma poi ricordatevi che i pacifista alla fine si sono arme umane ma non li abbiamo mai visti essere super veloci e,o altro. Fin'ora sono forti resistenti e hanno il laser, ad un atacco diretto come quello di franky sono crollati perchè colpiti dai loro stessi laser.

    Per il resto hanno risparmiato sulla pellicola, storia un po' no sense, odio di z altrettanto no sense, l'unica cosa bella è stata vedere aokiji e farci spiegare un po' le sue idee.

    Per il resto non avrei capito in che arco temporale si colloca la storia nel manga, dopo i due anni ok, ma non prende in considerazione eventi come il ritiro di garpe sengoku o dopo 2 anni sono ritornati? o.o

    Ah e poi se qualcuno conosce il giapponese o ha voglia di spulciare.


    "Potete vedere di tradurre, e/o capire, il grado di sengoku scritto sul mantello?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Bhe il motivo dell'odio di Z c'era tutto, prima i pirati gli ammazzano moglie e figlio, e questo è il motivo principale per cui odia i pirati, 2 poi odia la marina perké hanno preso nella flotta dei sette quello che gli ha tagliato il braccio e ucciso tutti i suoi allievi della marina che stava addestrando tranne quei 2...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    In effetti le possibilità che sia stato DF sono molte: anche se non ci viene spiegato e potrebbe essere stato chiunque.

    Però si possono tranquillamente escludere.
    Jinbei: non farebbe mai una strage simile
    Boa: idem
    Orso: non era all'altezza di un ammiraglio
    Crocodile: troppo debole
    Moria: anche lui troppo debole: come avrebbe potuto ridurre così un ammiraglio, senza saper usare l'haki?

    Degli imperatori i papabili sono solo Kaido e Big Mom, visto che BN è arrivato dopo, Shanks non lo farebbe, e BB era già imperatore all'epoca... ma li escluderei tutti comunque.

    Rimangono
    1) Mihawk, visto che gli ha tagliato via un braccio e lui ne avrebbe le capacità... ma pur essendo uno che distrugge le navi per divertimento non ce lo vedo ad ucciderli sul serio...
    2) DF... che ha proprio una tecnica "tagliente"... ma non ce lo vedo più forte di un ammiraglio...
    3) un altro membro della flotta dei sette mai visto prima e che ora l'ha abbandonata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    8,084
    Reputation
    +390

    Status
    Offline
    Non sottovalutate Franky, alla fine è il quarto in forza della ciurma.... stiamo parlando di un robot modificato grazie ai progetti di Vegapunk e su Dressrosa fa parte della "squadra demilizione & recupero" assieme a Rufy, Zoro e Sanji guardacaso....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    voi che lo avete gia visto ditemi cosa ne pensate in termin numerici ! io lo vedrò finalmente piu tardi grazie ad AD che gentilmente mi ha consigliato su come fare
     
    .
  10. Nito92
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il film è piaciuto un sacco, ma non ho voglia di commentare... XD

    Riporto, a proposito del braccio di Z, ciò che avevo già scritto nei commenti capitolo, sotto spoiler:
    Non può essere stato DF a tagliarli il braccio, semplicemente perchè Z lo perde (insieme agli allievi) circa un anno prima dell'entrata dei mugi nel NW, a causa di un pirata che poco dopo viene assunto dalla marina per entrare nella flotta dei 7 (In ogni caso dopo il fattaccio di Moria e BN). DD sta nella flotta dei 7 da anni, quindi non può essere lui.
    In realtà questo "nuovo acquisto piratesco" è già stato nominato da Akainu quando parlava dei nuovi membri della flotta, riferendosi a lui come "e poi c'è quell'altro, che voi tutti conoscete".

    Quindi, in ogni caso, non può essere stato nessuno della flotta dei 7 di vecchia data, ma può essere stato solo l'unico nuovo acquisto sconosciuto entrato in questi 2 anni di time skip, insieme a Buggy e Law.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    ho finito ora di vederlo è meraviglioso . rufy non ha combattuto ne male ne bene semplicemente ha combattuto . ha usato pochissimo l'haki e penso che oda lo abbia fatto apposta per nn mostrare nulla di piu di quanto strettamente necessario per ora . su zephir non mi esprimo :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
     
    .
  12. Fullmetal™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ho apprezzato del film è la parte finale xD
     
    .
  13. lapo85
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me personalmente è piaciuto parecchio... la potenza di franky secondo me ci sta tutta. alla fine si è autocostruito utilizzando i progetti di vegapuk che alla fine è il creatore dei pacifisti, quindi ci sta che abbia una potenza notevole. la potenza di rufy a mio avviso va bene così. alla fine Z era un ex-ammiraglio che ha combattuto all'inzio quasi alla pari con borsallino, quindi la sua forza è molto notevole ed è giusto che abbia avuto vita difficile anzi a mio avviso è stato anche troppo facile sconfiggerlo, perchè sto film ha la solita pecca che ho trovato in strong world... il nemico finale è stato messo nel momento sbagliato della storia. cioè mi spiego meglio: soprattutto il leono d'oro, ma ache Z, sono nemici che sono potenzialmente troppo forti, uno un ex ammiraglio l'altro ha combattutto quasi alla pari con il re dei pirati e per sconfiggerlo ci sono voluti garp e sen goku insieme altrimenti non ci sarebbero riusciti mai. più avanti nel nuovo mondo ci stavano tutti e due, e invece, uno messo all'inizo della "nuova"avventura, e l'altro addirittura prima della linea rossa, mi sembra che siano stati sciupati o comunque sfruttati molto male.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    @Nito: giusto, non mi ricordavo del nuovo membro della flotta dei 7 ancora sconosciuto.
    Molto probabile sia come dici.

    Su Franky personalmente non è che lo sottovaluti, ma mi sembrava un po' esagerato che ne spazzasse via così tanti praticamente senza problemi, mentre gli altri della ciurma erano praticamente impotenti... insomma, mi stupiva sia la sua forza un tantino esagerata che la debolezza estrema degli altri nonostante l'allenamento di 2 anni...
     
    .
  15. Sadius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ho spluciato io sengoku dietro i lmantello ha ancora il grado di grandammiraglio.... mah forse sarà una cosa messa li così per
     
    .
93 replies since 16/12/2011, 13:38   2037 views
  Share  
.