Itachi vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 21/5/2013, 11:21) 
    mi chiedo cosa succede se usa lo totsuka su un corpo di pain O.o....
    dopo nagato non può più rievocarlo o resuscitarlo? boh

    Non succederà una beata minchia :asd: perché la spada totsuka assorbe solo l'anima del bersaglio, ma l'anima di Nagato è da tutt'alta parte... :lolz:

    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/5/2013, 11:28) 
    premetto che le mie aspettative su kakashi erano per l'appunto abnormi anzi assolutamente abnormi . da quando è stao introdotto , ho subito pensato : porca vacca questo qui mi farà divertire un mondo ..... invece , purtroppo kakshi è troppo troppo limitato . capisco cio che vuoi dire però affrontare un demone nella forma a 4 vode è di certo una cosa grandiosa ma non lo è tanto quanto sconfiggere uno del calibro di itachi e pain . io avrei voluto un kakashi molto piu potente di com'è ora ..in grado di mettere in difficiltà seria lo stesso obito

    "In grado di mettere in difficoltà seria lo stesso Obito" :asd: Kakashi è l'UNICO che può combattere Obito con speranze di vittoria, ma solo perché possiede il Kamui :asd: comunque Kakashi è indubbiamente a livello Kage, ma niente di più :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ichini… @ 21/5/2013, 11:37) 
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 21/5/2013, 11:21) 
    mi chiedo cosa succede se usa lo totsuka su un corpo di pain O.o....
    dopo nagato non può più rievocarlo o resuscitarlo? boh

    Non succederà una beata minchia :asd: perché la spada totsuka assorbe solo l'anima del bersaglio, ma l'anima di Nagato è da tutt'alta parte... :lolz:

    itachi potrebbe terminare lo scontro in poco tempo per come la vedo io . usando izanami potrebbe creare un futuro di pochi secondi in cui negato non oppone alcuna resistenza e nel frattempo lui puo assorbirgli l'anima con la soada totsuka .. itachi secondo me spacca
     
    .
  3. Hulong Zhan Shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non succederà una beata minchia perché la spada totsuka assorbe solo l'anima del bersaglio, ma l'anima di Nagato è da tutt'alta parte...

    Non mi ricordo la cosa dell'anima... mhh O.o
    e poi La totsuka non infilava la vittima in un genjutsu eterno????
    forse forse potrebbe funzionare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 21/5/2013, 12:03) 
    CITAZIONE
    Non succederà una beata minchia perché la spada totsuka assorbe solo l'anima del bersaglio, ma l'anima di Nagato è da tutt'alta parte...

    Non mi ricordo la cosa dell'anima... mhh O.o
    e poi La totsuka non infilava la vittima in un genjutsu eterno????
    forse forse potrebbe funzionare

    a questo proposito guardate la puntata 299 di naruto shippuden . li è tutto chiaro . sono all'incirca 24 minuti di emozione pura senza ma e senza però . è pura e fantstica poesia . seguite il mio consiglio e non ve ne pentirete . guardatela subito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/5/2013, 11:40) 
    CITAZIONE (Ichini… @ 21/5/2013, 11:37) 
    Non succederà una beata minchia :asd: perché la spada totsuka assorbe solo l'anima del bersaglio, ma l'anima di Nagato è da tutt'alta parte... :lolz:

    itachi potrebbe terminare lo scontro in poco tempo per come la vedo io . usando izanami potrebbe creare un futuro di pochi secondi in cui negato non oppone alcuna resistenza e nel frattempo lui puo assorbirgli l'anima con la soada totsuka .. itachi secondo me spacca

    se è contro i sei pain Izanami non serve a niente...bisogna che la vittima condivida le sensazioni dell'utilizzatore, e Nagato non avverte sensazioni fisiche tramite i sei Pain...

    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 21/5/2013, 12:03) 
    CITAZIONE
    Non succederà una beata minchia perché la spada totsuka assorbe solo l'anima del bersaglio, ma l'anima di Nagato è da tutt'alta parte...

    Non mi ricordo la cosa dell'anima... mhh O.o
    e poi La totsuka non infilava la vittima in un genjutsu eterno????
    forse forse potrebbe funzionare

    La spada Totsuka le volte che è stata usata ha sigillato le anime di Orochimaru e di Nagato...e le infila in un'illusione eterna (mi ricorda lo Tsukuyomi Infinito :wtf:)
     
    .
  6. UltimaSperanzaUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta Ichini, con "Per Izanami è necessario che l' avversario condivida le sensazioni dell' utilizzatore" intendi che debba condividere alcune sensazioni come per farti un esempio l' olfatto, la vista o l' udito oppure intendi che debba condividere le stesse sensazioni? Quindi tutte quelle che condivide l' utilizzatore, comprese le sensazioni emotive?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UltimaSperanzaUchiha @ 21/5/2013, 12:30) 
    Aspetta Ichini, con "Per Izanami è necessario che l' avversario condivida le sensazioni dell' utilizzatore" intendi che debba condividere alcune sensazioni come per farti un esempio l' olfatto, la vista o l' udito oppure intendi che debba condividere le stesse sensazioni? Quindi tutte quelle che condivide l' utilizzatore, comprese le sensazioni emotive?

    itachi usa izanami contro kabuto nella grotta dove lo stesso si trovava . kabuto a detta di itachi puo liberarsi da izanami solo comprendendo i suoi errori . cercare di uscire da izanami con la forza è inutile . ecco l'esempio migliore in assoluto : le sabbie mobili . piu cerchi di liberarti dimenandoti piu sei lontando dal farlo . cmq no intendevo izanami usato sui sei corpi ma izanami usato su nagato medesimo
     
    .
  8. Hulong Zhan Shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che izanami possa funzionare...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 21/5/2013, 12:45) 
    Io penso che izanami possa funzionare...

    il problema è un altro ancora ..come qualcuno faceva notare prima di me ( e come fa notare il capitolo 299 ) nagato combattendo senza i sei corpi ha di certo una visuale piu ristretta ma ha un potere molto molto piu grande .. è assolutamente impressionante . secondo me bisogna analizzare i punti di forza do ognuno . chi di voi è cosi gentile da postare per bene una lista con i punti di forza e di debolezza di itachi e nagato ? :clap: prima facciamo questa cosa prima possiamo procedere ad esaminare meglio la situazione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Punti forti e deboli di Nagato e Itachi? Semplicissimo :asd:

    PAIN NAGATO
    1. Rinnegan che gli permette di usare i Sei Mondi (Deva, Asura, Animale, Umano, Naraka, Preta...e Gedo).
    2. Tecnica dei Sei Pain che gli permette di controllare sei corpi e incanalare ognuno dei Sei Mondi in ciascuno di essi. Anche se le tecniche sono meno potenti che usate da Nagato stesso, in compenso i corpi condividono le visuali e possono coordinare gli attacchi nella migliore maniera possibile. In più il corpo di Nagato non viene esposto agli attacchi dato che per mirare a lui bisogna prima distruggere i sei Pain. Inoltre i corpi non sentono dolore (dato che si tratta di cadaveri).
    3. Possiede tutti e sei gli elementi (Fuoco, Vento, Fulmine, Terra, Acqua, Yin-Yang).
    4. Le sue gambe sono state paralizzate nello scontro con Hanzo, per cui Nagato non può muoversi velocemente. (punto debole)
    5. Essendo un membro del clan Uzumaki, ha una quantità di chakra notevole e potenziale di longevità.

    ITACHI UCHIHA
    1. Sharingan talmente sviluppato da permettergli di creare illusioni tramite il semplice contatto visivo.
    2. Il migliore nell'uso delle armi (meglio di Tenten addirittura :asd:)
    3. Mangekyo Sharingan potente, anche se l'utilizzo causa grandi problemi.
    4. Resistenza normale (punto debole).
    5. Intelligenza semplicemente immensa, paragonabile solo a Minato.

    CITAZIONE (UltimaSperanzaUchiha @ 21/5/2013, 12:30) 
    Aspetta Ichini, con "Per Izanami è necessario che l' avversario condivida le sensazioni dell' utilizzatore" intendi che debba condividere alcune sensazioni come per farti un esempio l' olfatto, la vista o l' udito oppure intendi che debba condividere le stesse sensazioni? Quindi tutte quelle che condivide l' utilizzatore, comprese le sensazioni emotive?

    Itachi dice che per attivare Izanami bisogna far ripetere la stessa situazione due volte. Per attirare la vittima nell'illusione bisogna condividere le sensazioni fisiche (es. Kabuto che penetra Itachi con la spada di Sasuke e poi viene accecato dai corvi illusori di Itachi, mentre l'Uchiha gli taglia un corno con la spada).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    avendo visto cosi riassunti i punti forti e deboli di ognuno mi viene da dire che potenzilamente nagato è imbattibile ..cioè x me è un 100 in ogni abilità . tuttavia itachi pur non essendo un 100 in tutto , è 120 in alcune cose . a fronte di un potere stabilmente mostruoso che appartiene a nagato , itachi controbatte con capacità che gli consentono di incul*** anche il piu forte tra i ninja ... è una scelta difficile
     
    .
  12. Louis Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è itachi il più forte... come si è viso nello scontro tra itachi-bee-naruto vs nagato il risultato è stato decretato solo grzie all'intelligenza di itachi... che senza problemi e manetenendo la sua calma è riuscito a trovare in pochissimo tempo una strategia per batterlo...
     
    .
  13. Kamikaze98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Nagato\Pain
     
    .
  14. Red265'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vince Anakin Skywalker
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,167
    Reputation
    +13
    Location
    Kingdom of Vrenzols

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red265' @ 8/3/2014, 21:58) 
    Vince Anakin Skywalker

    anche xD...

    secondo me nagato ,,, da ricordare solo 2 cose

    1. non viene sconfitto da naruto (0 K.O. per lui) ma solo perché si sacrifica per resuscitare tutti quelli che ha ucciso a konoha

    2. naruto lo becca perché riesce a percepire la sua posizione , mentre itachi non possiede quest'abilità del percepire i chakra (correggetemi se erro)
    perciò dal secondo punto si può capire che nemmeno itachi potrebbe fare qualcosa contro nagato se non trova prima il suo vero corpo
    in più pain può scansare gli attacchi usando l'attacco in cui spinge lontano i nemici (non ricordo il nome lol)
     
    .
67 replies since 19/5/2013, 15:48   3786 views
  Share  
.