Itachi vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,373
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Vince nagato.
    Itachi per scappare dal chibaku tensei ha avuto bisogno di due forze portanti e ha beccato nagato solo perchè non poteva usare le gambe,nagato la totsuka l'aveva vista e non solo,era anche indebolito dal controllo di kabuto
    Itachi ha la totsuka e nagato può usare la tecnica che stappa le anime del gedo mazou,non c'è storia,la totsuka non fa mica la differenza con un nagato in possesso delle gambe,del suo corpo e al 100%
    Itachi da solo non c'è la può fare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 10/5/2014, 11:38) 
    Vince nagato.
    Itachi per scappare dal chibaku tensei ha avuto bisogno di due forze portanti e ha beccato nagato solo perchè non poteva usare le gambe,nagato la totsuka l'aveva vista e non solo,era anche indebolito dal controllo di kabuto
    Itachi ha la totsuka e nagato può usare la tecnica che stappa le anime del gedo mazou,non c'è storia,la totsuka non fa mica la differenza con un nagato in possesso delle gambe,del suo corpo e al 100%
    Itachi da solo non c'è la può fare.

    Ma poi le sei vie hanno la vista collegata quindi itachi non riuscirebbe neanche a prenderli di sorpresa, e neanche i suoi amati genjutsu funzionano sul rinnegan :fef:
     
    .
  3. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi al 100% ha il susano spada e scudo basta quello sia con Nagato che con i corpi di Pain, se li distrugge e il vero Nagato è lontano pensi che un ninja come Itachi non lo trova, non gli serve la modalità eremetica lui è un ninja completo quindi esperto in tutto corpo a corpo e tecniche ninja e di certo anche in ambito sensitivo quello che gli basta per trovarlo e fregarlo alla fine ci è stato presentato come un ninja degno al ruolo di kage, non dico che Nagato e Pain non sono forti, ma sono in pochi nel manga a fregare Itachi forse frega pure Obito, solo Madara, Hashirama e Tobirama possono sconfiggerlo a mio parere.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Itachi viene risucchiato dal chibaku tensei o ucciso dal gedo mazo, quello che preferisci.
    Ah e Itachi ha poca resistenza, il susanoo gli durerebbe due minuti poi è morto.
    Non c'è partita. Se va bene uccide tre corpi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    163
    Reputation
    0
    Location
    Frijesland

    Status
    Offline
    beh, ci sono delle tecniche molto interessanti da tutte e due le parti, un chibaku tensei è difficile da evitare ma lo è anche un izanami. detto questo se non ricordo male il rinnegan alla fine viene considerato come l'ultima "evoluzione" dello sharingan, infatti madara riesce a sbloccare il rinnegan solo in tarda vecchiaia, unendo il suo potere al chakra di hashirama (uchiha e senju, le due famiglie discendenti dai figli del'eremita delle sei vie). itachi è intelligentissimo, nagato un Dio, diciamo che secondo me se nagato ha le gambe diventa dura ucciderlo, mentre se non le ha allora itachi saprebbe come utilizzare questo svantaggio e vincere.
     
    .
  6. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potremmo pure ipotizzare che Itachi svantaggiato sblocca il rinnegan e con il limbo Nagato per quanto forte è fottuto è come lo scontro Kakashi Sasuke un utilizzatore farlocco non vince mai contro un utilizzatore originale e poi Obito ci mostra come fare il Pain della situazione senza rinnegan.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Allora:

    Sei Pain vs Itachi : Pain per i motivi che ho già scritto.

    Nagato paraplegico vs Itachi : qui Itachi può vincere ma è molto difficile, visto che il chibaku tensei funziona comunque. Izanami non ha senso qui.
    Direi pari.

    Nagato sano vs Itachi : Nagato lo owna.

    Black ti sei bevuto il cervello? XD
    Come cacchio fa Itachi a sbloccare il rinnegan se ci vogliono
    1 le cellule senju
    2 una cinquantina d'anni

    Perdonami ma da ciò che hai detto non mi pari un vero fan uchiha...
     
    .
  8. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa perchè non rinnegan contro rinnegan e vediamo se Itachi non lo utilizza meglio di Nagato paura che usa il limbo come Madara e lo stende nel giro di pochi secondi eh?!! :muhaha:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahah! Black poi dai a me del fanboy? XD
    Adesso visto che Itachi non può vincere gli diamo il rinnegan massi dai! Perché no?! Diamogli anche il jubi, il mokuton e il kamui già che ci siamo!XD
    Dai su facciamo i seri, Itachi perde è palese
     
    .
  10. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se dici che Nagato è il miglio utilizzatore di rinnegan del mondo quando Madara in un secondo lo usa meglio di lui per tutta una saga :muhaha:
    Itachi gli basta la luna insanguinata per fregarlo per sempre voglio vedere chi lo sveglia poi visto che Konan non è un nija medico :ohyeah:
    Sarò pure fan boy degli occhi rossi ma tu per Pain e Nagato sei molto peggio e si vede visto che credi ancora alla storia di lui come nemico finale :muhaha:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Tsukuyomi non funge sul rinnegan , può già essere spezzato dallo sharingan.

    Nagato è più completo tutto qui.
    O vuoi negarlo?

    Se doveva esserlo prima che arrivasse Madara a sostituirlo non è colpa mia.
    Parole dell'intervista ciccio.
    Almeno lo hai ammesso XD
    Si dai ammetto di essere un efferato sostenitore di Pain, ma riesco comunque a essere obbiettivo.
     
    .
  12. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista può essere pure detta tanto per fare contenti i fan di Pain e Nagato e direi che funziona abbastanza bene direi vista la tua reazione.

    Non mi pare visto che la storia di Pain nemico finale è solo nella tua testa io almeno posso dire che Madara e Obito decacoda hanno messo in maggiore difficoltà i protagonisti visto che sono due contro le cinque terre ninja, mentre Nagato si sfiacca dopo aver distrutto Konoha e giocato con ninja pivellini, visto che solo con Kakashi si impegna un po e lui muore solo per salvare il trippone di Choji o rimaneva pure vivo quindi non lo ammazza neanche il grande Pain, e viene sconfitto da Naruto volpe che lui stesso evoca facendo lo sborone e poi senza chakra voleva ancora combattere se era questo grande stratega scappava e poi tornava di nuovo all'attacco quando era di nuovo in forma.

    Di certo un fan degli occhi rossi che legge Naruto e un fan di Pain/Nagato tiriamo le somme su chi si sente maggiormente soddisfatto.
    (come paragonare un tifoso della juventus con uno del torino ahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahaha)

    Che mi frega di essere completo Naruto batte tutti a colpi di rasengan di certo non brilla per originalità.

    Se Madara dice una volta limbo e ammazza Pain, che ha mille mosse lui se le sbatte sui denti, secondo il tuo ragionamento Kakashi doveva sconfiggere Pain visto che aveva all'attivo molte più mosse di lui.

    Tecnica di Itachi non la spezza neanche Kakashi figurati Nagato parli di uno che cade nel jitsu dei rospi di Jiraya pensa tu come ci gioca Itachi.

    :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    No eh ora dire che le interviste dicono cazzate hai davvero passato il limite.
    Sei tu che fai brutta figura XD

    Basta è come parlare al muro ci rinuncio

    Non non brilla per originalità eh
    Ma rileggiti quello scontro che brutte figure ne stai facendo a bizzeffe

    No adesso mi son stufato dimmi DOVE HO DETTO CHE PAIN BATTE MADARA?! DOVE?! Ho solo detto che Nagato è più completo sul rinnegan.
    Se non la finisci di mettermi in bocca parole che non ho detto chiedo a un moderatore di intervenire.

    Peccato che non ci fai bella figura visto che quello era un genjutsu sonoro (anche Itachi da solo non riesce a liberarsi da un genjutsu sonoro volume 61) Nagato è bravo anche nei genjutsu viste le difese mentali che ha applicato sui suoi sottoposti.
    Tsukuyomi è oculare e il rinnegan è superiore. È Nagato che gioca con Itachi.
     
    .
  14. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa i databook e le interviste sono forvianti io leggo il manga e quello mi basta a decretare chi ha ragione ho torto di certo la brutta figure nell'osannare Pain rispetto ad altri che il manga mostra palesemente più forte di lui la stai facendo tu e non io, tu dici che Pain è più completo sul rinnegan rispetto a Madara che erano i suoi occhi è come dire che Kakashi è più bravo dello sharingan rispetto ad Itachi ahahahahahahahah!!!!!!!

    Quindi tu credi che Nagato non cade nei genjitsu di Itachi solo perchè sono visivi peccato che gli occhi sono tutti collegati infatti se ci fai caso Itachi vince lo scontro proprio perchè acceca gli occhi di Nagato e lo sigilla con la spada e parlo del manga questo mi basta a decretare chi vince dei due.

    Tu mi dirai è lo guidava Kabuto e Pain era stanco per aver distrutto Konoha chi lo scrive il manga Kishimoto poteva trovare 101 modi per fargli fare figure meno barbine di queste e se non lo fa vuol dire che non lo stimava tanto come personaggio rispetto a Itachi, Sasuke e Madara quindi occhi rosse batte rinnegan questo si evince dal manga anzi dovrei direi utilizzatore tipo Kakashi dello sharingan Nagato del rinnegan, per abbreviare tipo KakaNagato visto che gli occhi non sono i suoi, chiama pure un moderatore se vuoi, io non detto nulla che tu non abbia scritto sui tuoi post.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Non hai capito un tubo

    Cazzata, Itachi acceca le evocazioni indifese non Nagato.
    Quello ti basta? Allora ti fermi prima di ragionare XD
    Chibaku tensei GG lo ripeto è obbiettivo.

    Non ho più parole. Il rinnegan è l'arte oculare suprema e lo sharingan è inferiore DAL MANGA
    Kabuto si fa la sua figura barbina ovviamente.

    Nagato owna due jinchuriki e avrebbe fatto na figuraccia?
    Tu ti rintani in queste cazzate perché sai bene che il chibaku umilia il tuo caro Itachi. Sinceramente sei troppo di parte. Solo perché Nagato è fortissimo e non è un uchiha lo odi e rosichi. Arrivare a dire che fa figure barbine quando umilia chiunque gli capiti a tiro...
    Itachi è riuscito a sigillarlo perché era aiutato da Bee e Naruto sennò crepava in pochi secondi
    NEL MANGA

    Ah e comunque Nagato esce di scena velocemente i guerra perché era troppo potente e difficile da gestire.


    Ps ci riprovo
    Pain voleva saggiare il potere del kyubi ma si è rivelato un po più forte del previsto. Quando avrebbe potuto scappare? Se fuggiva Naruto lo inseguiva e scopriva il nascondiglio di Nagato si un'ottima mossa eh
    Diciamo che Hinata è stata la causa della sua sconfitta.

    Ahahahahaha!!!!!! Pain ha risparniato apposta Kakashi che gli faceva pena!!!
    Poi cosa ha fatto Obito? Un cazzo. Non ha ucciso nessuno talmente era limitato. È la decacoda che ha ammazzato gente.
    Dai su stai diventando ridicolo
     
    .
67 replies since 19/5/2013, 15:48   3786 views
  Share  
.