One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spandam_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh direi che in questo capitolo si sono capite un pò di cose...primo che la marina era davvero nella m...da tanto che dopo la guerra contro BB essendo in un calo talmente evidente di forze ha dovuto fare un draft mondiale da cui però è uscito sto mostro di fujitora e forse green bull ( ma penso che quest'ultimo era già all'interno della marina).
    secondo, la statua di Norland apre non poche varianti per lo svolgimento della trama, tanto da potersi collegare con skypea ( per quelli che già si stanno facendo le pippe mentali non sto parlando di eneru), inoltre si è visto qualcosa di più del potere dell'ammiraglio...io dubito sia la gravità, il meteorite stava per colpire anche lui, quindi credo che il suo potere sia in un certo senso incontrollabile! mi viene in mente il potere di far crescere le probabilità che succeda un evento ma non si è in grado di indirizzarlo al 100% contro qualcuno! oppure si potrebbe entrarci la gravità ma non come la si intende solitamente: lui potrebbe essere come una sorta di pianeta vivente, capace di attirare a se gli oggetti verso il quale indirizza il suo campo magnetico oppure schiacciarli rilasciandolo in un solo colpo! in ogni caso potrebbe essere uno dei poteri più forti visti nel manga!
     
    .
181016 replies since 2/7/2013, 13:58   7057310 views
  Share  
.