One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PFKaiser78
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    8,084
    Reputation
    +390

    Status
    Offline
    Non capisco che senso aveva tirare in mezzo l'arma di Caesar, secondo me Oda ha toppato di brutto stavolta! Bastava che i Mink chiedessero a Zunisha di scorreggiare e Jack e i suoi se ne andavano al creatore in un secondo. Ha invertito i ruoli... illogicità pura!!!

    CITAZIONE (Soviola93 @ 18/12/2015, 16:54) 
    Allora era chris forse che diceva quella cosa. Si la tua ipotesi è interessante ma se guardi bene alcuni di quei tizi modificano non solo arti ma anche contemporaneamente tratti del volto quindi è qualcosa di più ampio. Secondo me sono proprio frutti artificiali, comportano questi rischi, sono una forzatura, non a caso si vedono nella fabbrica frutti mutati in smile solo a metà, e gli stessi tontatta dicono che non sono facili da creare. Perciò ha senso che un genio come venga punk fosse riuscito a creare la formula definitiva.

    C'era una cosa che non mi tornava in mente quando ti ho risposto, ora mi sono ricordato: il cucciolo di Ceasar, Shinokuni, sebbene fosse in effetti un oggetto legato al Frutto Sala-Sala modello Axolotl, mi pare si trasformasse interamente in un animale...
    Inoltre, è evidente che Caesar sa bene come unire i Frutti agli oggetti, per cui non è impossibile che l'abbia fatto per Kaido e Jack (cioè, per i loro sottoposti).
     
    .
181069 replies since 2/7/2013, 13:58   7059347 views
  Share  
.