One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arima
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    126
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymous
    Sera a tutti,sono tornato,anche se forse ancora per poco :muhaha:
    Ooh finalmente,ci voleva un old staff per richiamare sto goge,all inizio mi sembrava strano che nessuno lo richiamasse per i toni in cui si esprime,praticamente ti fa valere 2 lire e ti insulta pure. Tornato dal ban mi sono sorpreso che fosse in prova per entrare tra lo staff,e quindi ho ricollegato il tutto e ho capito perchè non fosse stato bannato anche lui,e perchè gli altri non rispondessero al suo continuo atteggiamento arrogante da so tutto io ,beh,è la seconda volta che risponde malamente ad utenti per le loro teorie/convinzioni,io sono stato bannato per piu di una settimana per aver sboccato dopo che mi aveva insultato e prontamente cancellato il commento in questione. Ora,io ho risposto all insulto e per questo sono stato bannato e mi sta bene,lui però puo dire tranquillamente che utenti e le loro convinzioni/idee gli stanno sulle palle!! Se dovesse mai entrare nello staff cancellerei l account ,perchè con cavolo che mi devo sopportare sto qua senza potergli rispondere come lui si esprime sempre con tutti.

    Comunque come ronin penso che la ferita abbia colpito il braccio al 30-35% ,li per li avrà fatto molto male,ecco perchè rufy fa quella faccia,ma non penso influisca tantissimo nello scontro..
     
    .
181060 replies since 2/7/2013, 13:58   7058722 views
  Share  
.