One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luffy86
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo 999: "Il sakè che preparo mentre ti aspetto".
    Colorspread: prima metà della color celebrativa del 1000
    Il capitolo inizia con un flahback. Ace è andato a Onigashima per aiutare i bambini che sono stati rapiti. Tuttavia Kaidou e gli ufficiali di alto rango dei Pirati delle Bestie non sono sull'isola in quel momento. Così Ace finisce per battere tutti i minions finché non incontra Yamato.
    La ciurma di Ace lo esorta a tornare indietro, ma Ace è infastidito dal fatto che una persona così forte non sia nemmeno un capitano, quindi intende combattere contro Yamato. Anche se non ha alcun obbligo di proteggere l'isola, Yamato si annoia, quindi sarà l'avversario di Ace.
    Ace si accorge delle manette di Yamato e dice che "i figli non possono scegliere i loro genitori". Ace aggiunge che non può lasciare che leghino anche il suo cuore. Yamato è arrabbiata e distrugge la statua del drago. Ace inizia a piacerle, così prende a pugni la statua con il suo pugno di fuoco e rivendica la responsabilità dicendo che è il suo avvertimento per Kaidou.
    Quella notte, Yamato e Ace legano gli uomini di Kaidou e poi bevono del sakè insieme. Yamato dice che lascerà l'isola non appena potrà togliersi le manette. Poi chiede ad Ace riguardo la nuova generazione di persone forti che stanno emergendo in tutto il mondo. Ace dice che c'è "Caven-qualcosa", "Kid" dal South Blue, "Law" dal North Blue, "Bege" dal West Blue... Ma il più forte sarà suo fratello, che salperà presto.
    Tornando al presente, Yamato rivela a Momonosuke di essere la figlia di Kaidou. Momonosuke è terrorizzato, ma si mettono d'accordo. Momonosuke chiede perché Yamato ha menzionato Ace.
    Yamato: "Perché è...".
    Tama parla con Nami di come vuole diventare una kunoichi come ha promesso ad Ace. Poi apprende da Nami che Ace è il fratello di Luffy.
    Al Live Floor, Queen dice a tutti di fermare Marco ad ogni costo. Marco dice a Robin e Brook di correre nel castello. Poi prende Zoro e vola verso il soffitto.
    Marco ripensa ai suoi giorni con i Pirati di Baffibianchi in un flashback. Ace chiede a Baffibianchi di attaccare Kaidou perché ha una promessa da mantenere. Izou e Marco spiegano di aver saputo della morte di Oden solo anni dopo l'accaduto. Dopo di che, hanno parlato molte volte di attaccare Wanokuni, ma si sono fermati perché sanno cosa succederà se attaccheranno Kaidou, ci saranno molti sacrifici.
    Ace chiede a Baffibianchi di lasciarlo andare da solo. Baffibianchi è arrabbiato dicendo che Ace si sta sopravvalutando troppo pensando di poter sconfiggere un uomo contro cui Oden non è riuscito a vincere. Poi Baffibianchi malmena Ace.
    Teach ride e dice che capisce che Ace vuole ottenere la "testa di un pezzo grosso". Marco risponde che non è quello che vuole Ace. Marco e Izou parlano con Ace, dicono che nel caso Baffibianchi darà un segnale di OK, andranno con Ace a Wanokuni.
    Torniamo al presente. King e Queen si trasformano in dinosauri e bloccano Marco. Queen ha le pistole in bocca e spara a Marco, ma i proiettili lo attraversano. Queen e King dicono che Marco è inutile, i samurai saranno presto morti e, dopo che Momonosuke sarà stato ucciso, la guerra sarà finita. Mentre Marco afferra Zoro con le gambe, risponde:
    Marco: "Se pensi che possa finire così facilmente, allora sei troppo ingenuo.
    Quello contro cui stai combattendo è la "nuova era" stessa!
    Nami e Tama parlano. Nami dice che va bene, seguiranno il piano di Tama.
    Yamato e Momonosuke. Yamato dice a Momonosuke che Ace è il figlio di Gol D. Roger e il "fratello di giuramento" di Luffy.
    Yamato: "Tra tutti i pirati del mondo, quello che avete trovato e portato a Wanokuni è Luffy.
    Questa deve essere l'opera del destino stesso.
    Dopo tutto, Luffy ha una "D" nel suo nome...!".
    Quando Yamato finisce, tira fuori il diario di Oden.
    Sul tetto di Onigashima, Big Mom aspetta Luffy con Kaidou. Zeus e Prometeus hanno mangiato nuvole e fuoco, così ora sono tornati al 100% della loro forza. Big Mom dice che Kaidou può uccidere chi vuole, ma deve lasciare viva Nico Robin.
    Kaidou: "Non c'è una ragazza con tre occhi nel tuo equipaggio? Non sa leggere le lettere antiche?"
    Big Mom: "Non lo so, ma non vedo l'ora che i suoi occhi si aprano veramente".
    Big Mom chiede dove Kaidou intende abbandonare l'isola. Kaidou risponde che la lascerà cadere in cima al castello, il simbolo di Kozuki.
    Big Mom: "Quindi il Road Poneglyph è lì?"
    Kaidou: "Non è un po' troppo presto per rivelare la tua vera intenzione?"
    Big Mom: "Non guardarmi dall'alto in basso!
    Anche in questo momento ti considero ancora come mio fratello minore.
    Ricordati, il giorno in cui cadde Rocks! Sono stata io a darti il furtto "Uo Uo mitologico" (Uo=pesce) a God Valley!
    Questo è il debito che mi dovrai per sempre".
    Kaidou: "Di' quello che vuoi. Affrontiamo la cosa dopo...".
    Big Mom e Kaidou: "Troviamo lo One Piece!!!"
     
    .
181062 replies since 2/7/2013, 13:58   7058932 views
  Share  
.