One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChRiStheThousandForeCast
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    quindi la paraculata questa volta è che Kaido inizia ad indebolirsi?
    Per carità, è giusto che Rufy alla fine non abbia avuto l 1vs1 dall'inizio come invece molto auspicavano...ma la gestione della sua crescita in questo scontro non ha cmq senso. Se mi fai vedere che con un Clash adesso squarcia i cieli come fanno 2 yonko, significa veramente che ha lo zenkai power e ormai è arrivato a quel tier lì.
    Io boh...il Power up in questa saga è stato gestito molto peggio che in altre saghe come ad esempio EL o TB...e qui siamo ormai all'inizio della fine...molto molto male Oda. Poi lui che parla di 1vs1 quando è stato aiutato dal mondo intero in questo scontro.
    Grazie al cazzo che alla fine vinci tu...paraculo di merda!!!
    E ci si vanta pure ogni volta...ho iniziato davvero a odiarlo questo protagonista...come dice Goge...il primo Rufy non era così...adesso è veramente tutto meccanico...tutto perché si...tanto in giappolandia lo metteranno sempre al primo posto...perché sbattersi e far crescere il personaggio...eh Oda? :facepalm:

    EDIT: La parte di Zoro invece pare essere molto interessante...non mi aspetto una criticità ai livelli dello scontro con mr1, ma vedere un Zoro faticare contro un singolo avversario nel post TS lo volevo troppo vedere da tempo... perché la parte sul tetto vs gli yonko non è che mi abbia proprio convinto...
     
    .
181059 replies since 2/7/2013, 13:58   7058667 views
  Share  
.