One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChRiStheThousandForeCast
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Grazie. Ho riletto il capitolo ed in effetti pare così...
    Direi che ci stanno entrambi come applicazione, però il fatto che l'abbiano tirata fuori dal cilindro e giustificarla con il "non so controllarlo bene,.potrebbe essermi fatale" è la solita cagata che fanno i mangaka quando non hanno più le idee ben chiare...vabbè ormai si era capito da un pezzo...
    Questo però fa pensare ancora di più che il risveglio del gom gom non sarà niente di troppo diverso da quello di Kid, e quello che molti già avevano ipotizzato...non so contro Kaido quanto potrà essere svoltante, ma di sicuro contro Teach cambia completamente le carte in tavola.
    Per quanto riguarda kinemon vivo invece...prevedibile purtroppo!!!stiamo parlando di Oda...non mi piace per nulla ovviamente come scelta ma non posso dire neanche che mi abbia deluso visto che delle aspettative per questo manga ormai ho capito che non devo più averle...per quanto mi riguarda, Oda potrebbe anche fare dire a law che lo ha fatto di proposito...paraculo com'è...

    La questione Sanji...boh...ormai è chiaro che Queen ha i minuti contati (spero non in un oneshot stavolta), però non capisco dove Oda voglia andare a parare con il personaggio del cuoco...il danno con la tuta pare fatto...come si ripara sta cosa?
     
    .
181059 replies since 2/7/2013, 13:58   7058654 views
  Share  
.