One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The will of fire
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,324
    Reputation
    +1,914

    Status
    Anonymous
    se uno cerca sulla wiki è ovvio che si becca spoiler; io ad esempio leggendo bleach di recente; quando ho cercato informazioni sul Gotei 13 mi si è aperto un mondo; è chiaro che ci trovi tutto, cose passate e future...
    L'esperienza che provi nel leggere qualcosa di vecchio non è la stessa del leggere qualcosa di appena uscito.

    E non mi sento dispiaciuto nemmeno di chi leggerà onepiece in futuro; perchè anzi, avrà una visione di insieme, e quindi più obiettiva.
    Probabimente si stufera molto presto, perchè non ha la possibilità di discuterne, di fermarsi ad ogni capitolo e di discuterlo; quindi appena troverà delle parti noiose si fermerà...e a quel punto si scoprirà con la wiki cosa è il onepiece, etc... e chiuderà tutto.
    Perchè senza i segreti non vai avanti con la lettura di quest'opera.

    Ma tanto le nuove generazioni avranno il loro manga mainstream! anzi ce l'hanno già.

    Le nuove generazioni sono più fortunate, perchè non hanno la nostra disillusione (Diversamente da delusione, che ha valore più soggettivo, e indica il sentimento doloroso o comunque spiacevole di chi scopre a un tratto una realtà diversa dalle sue speranze o dalla sua aspettativa, la disillusione ha valore più oggettivo, indicando la cessazione, anche non traumatica, della possibilità di illudersi.TRECCANI).
    E noi sappiamo che le cose belle non durano; che se una storia viene allungata non sarà mai bella.
    Quando dicevo che anche il finale di onepiece avrebbe fatto schifo come quello di Naruto, non la stavo gufando, stavo semplicemente dando una mia opinione basata sull'esperienza.

    Naruto, Dragon Ball, Game of Thrones, ogni volta che una buona storia ottiene il successo, e di conseguenza i soldi, arriva il declino.
     
    .
181036 replies since 2/7/2013, 13:58   7058006 views
  Share  
.