One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricciotto canudo @ 17/7/2022, 13:00) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/7/2022, 12:51) 
    :asd: No. Ma la difficoltà di comprensione di ciò che leggi mi era già chiara per cui nessuno stupore. Rileggi il messaggio ad inizio pagina, analizza bene il soggetto.. Spoiler, non sei tu.

    Il resto lo trovo francamente incommentabile. Non do giudizi, commentavo l'argomento di discussione delle ultime pagine dando la mia visione delle cose.
    Le offese le trovo talmente imbarazzanti da risultare quasi divertenti. :asd:

    nono, ma hai pure ragione.
    ma se non si commenta la singola banale mancanza di senso o la cagata di trama, di cosa si dovrebbe parlare, di quanto fa cagare tutto il resto?
    si puo affrontare una discussione su un forum, a tuo avviso, mantenendo il punto di vista di un seienne?

    Indubbiamente complicato ed inevitabilmente è ciò che mi ha allontanato dal forum anni fa.
    Resta il fatto che One Piece per quei brevi momenti settimanali mi consente di staccare la spina riportandomi alla mente le letture che ho fatto fin da ragazzo.
    penso che ognuno di noi abbia un motivo per cui continua a seguire un manga shonen dopo tanto tempo.
    Ad ogni modo, gli spunti di discussione sono in base a ciò che abbiamo visto a Wano come si orienterà la narrazione finale con tutto quel che ne consegue.

    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 17/7/2022, 13:00) 
    1 "Leggere ed interpretare le dinamiche di una narrazione che, sai com'è, è ciò su cui sostanzialmente è basata la sopravvivenza di questo topic."

    Praticamente quello che facciamo tutte le sere, Mignolo.

    2 Seriamente, qui dentro salta sempre fuori il discorso del non poter schifare una cosa che leggiamo ed analizziamo con più attenzione (probabilmente) di chi perde tempo in farci video-teorie o seghe (metaforiche) sopra.

    3 Chiarisco di essere il più stronzo qui dentro, perché a differenza di altri non ho mai ritenuto One Piece qualcosa che vada oltre al 6. Per non parlare del fatto che non ho mai avuto la minima volontà di comprare un volume.

    4 Ah, e la mia lettura è solo un palliativo per il ritorno di HxH.

    1 Ma non mi sembra che vengano interpretate contestualizzando, anzi. Si decontestualizza del tutto.

    2 Ma sei libero di schifare ciò che credi, figurati. Se questo è ciò che ti rende felice, accomodati. Pur sembrandomi un po contorto come concetto ma tant'è.

    3 Bhe se mi dici che non ti abbia mai coinvolto i dubbi sul motivo della tua lettura crescono. Sicuro che il commento "masochismo" fosse da riferirsi a me?

    4 Altro shonen, fai attenzione.
     
    .
181068 replies since 2/7/2013, 13:58   7059252 views
  Share  
.