One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 17/7/2022, 13:09) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/7/2022, 13:07) 
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 17/7/2022, 13:00) 
    1 "Leggere ed interpretare le dinamiche di una narrazione che, sai com'è, è ciò su cui sostanzialmente è basata la sopravvivenza di questo topic."

    Praticamente quello che facciamo tutte le sere, Mignolo.

    2 Seriamente, qui dentro salta sempre fuori il discorso del non poter schifare una cosa che leggiamo ed analizziamo con più attenzione (probabilmente) di chi perde tempo in farci video-teorie o seghe (metaforiche) sopra.

    3 Chiarisco di essere il più stronzo qui dentro, perché a differenza di altri non ho mai ritenuto One Piece qualcosa che vada oltre al 6. Per non parlare del fatto che non ho mai avuto la minima volontà di comprare un volume.

    4 Ah, e la mia lettura è solo un palliativo per il ritorno di HxH.

    1 Ma non mi sembra che vengano interpretate contestualizzando, anzi. Si decontestualizza del tutto.

    2 Ma sei libero di schifare ciò che credi, figurati. Se questo è ciò che ti rende felice, accomodati. Pur sembrandomi un po contorto come concetto ma tant'è.

    3 Bhe se mi dici che non ti abbia mai coinvolto i dubbi sul motivo della tua lettura crescono. Sicuro che il commento "masochismo" fosse da riferirsi a me?

    4 Altro shonen, fai attenzione.

    Credi davvero che per leggere Wa sia necessaria una lettura pregressa?


    It's fine, dawg, c'mon...
    Sono parzialmente provocatorio, ma davvero, di Whole Cake Island e Punk Hazard so quasi un cazzo. A tratti pure Dressrosa.
    Per il resto sono perfettamente conscio di quello che è stato raccontato nel pre-timeskip, perché altrimenti non avrei manco ripreso la lettura.

    In conclusione: ha ragione Oda, non serve a nulla leggere tutta la parte prima.

    Non c'è niente di necessario. Puoi anche leggerti direttamente l'ultimo capitolo e lamentarti di non aver capito nulla, chi te lo vieta?
    La questione è perchè decidi di leggere un manga e mediamente capirne i contenuti.
     
    .
181068 replies since 2/7/2013, 13:58   7059267 views
  Share  
.