One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ohne piece @ 17/7/2022, 18:09) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/7/2022, 17:54) 
    Non sono parametri oggettivi in quanto il piacere nel leggere o seguire un'opera é vincolata a questioni soggettive che attendono all'esperienza di ognuno.
    Tu puoi dire che OP sia merda e HxH un capolavoro ma non proverò mai lo stesso piacere che provo nel leggere OP o Bleach leggendo un altro manga per il semplice fatto che questi due sono legati alla mia storia, alla mia crescita e a momenti personali.
    Ciò detto, io concordo sulla scarsa qualità dell'uno e dell'altro pur ritenendo pretestuose le critiche mosse in queste pagine e gli appellativi dati "monnezza" come iperboli privi di fondamento.

    Guarda, credo sia semplice.
    La gente a cui piace si vergogna a scrivere qui.
    Agli altri che han smesso non piace, o non piace più e non gli va di infierire.
    Sul perché sia una monnezza puoi leggerti le ultime 10000 pagine di sto forum , credo sia spiegato abbastanza bene.
    Quanto alle spiegazioni date dal manga, beh, ripeto, non ha spiegato niente (a meno che per te la stupidità e il nonsense non siano una spiegazione), e questo e' uno dei problemi, pure se ti sforzi di non vederlo infilandoti dei grattacieli negli occhi...

    Capisco che per te chiarire e spiegare siano sinonimi. Ok.
     
    .
181065 replies since 2/7/2013, 13:58   7059126 views
  Share  
.