One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexdelpiero
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NonEsiste @ 23/3/2023, 11:04) 
    Sinceramente questo capitolo conferma quanto Oda abbia sprecato il potenziale di personaggi come Kid e Law. Li ha resi carne da macello immediatamente dopo averli separati dal percorso dei Mugi. Hanno sconfitto un Imperatore in due e non si sa nemmeno bene come, anzi sì, lo sappiamo: senza logica. Letteralmente perché sì. Perché Big Mom è stata clamorosamente nerfata durante il loro scontro, non le ha mai fatto usare il CoC, e i suoi colpi sembravano carezze.
    Io avrei sinceramente preferito una costruzione più articolata dei progressi dei due rivali di Rufy. L'esito poteva ovviamente non cambiare, ma mi sarebbe piaciuto che non venissero umiliati così, in particolar modo Kid, da pirata che vale 3 miliardi.

    Detto ciò finalmente vediamo in azione Shanks. Capitolo che aggiunge poco alla trama attuale, sinceramente anche Egghead sembra potenzialmente poter durare molto di più di quello che mi aspettavo.

    Imho, per tempistiche, credo che sulla nave di BN ci sia Kuzan.

    Big mom non ha ricevuto un trattamento eccezionale, vero, ma è altrettanto vero che è un pg di età avanzata. Anche barbabianca da vecchio non era lentamente paragonabile alla giovane versione di sé stesso. Kid ha 3 miliardi di taglia ? Una porcheria a mio avviso. I 3 capitani hanno 3 miliardi di taglia a testa, ma l'unico che li merita è rufy, giacché unico dei 3 capace di sconfiggere uno yonko con le proprie forze. Gli altri 2 hanno dovuto fare squadra per abbattere big mom, che all'atto pratico si è rivelata meno devastante di kaido.

    Poi mi farebbe piacere comprendere le motivazioni di chi si dice in disaccordo con un post lineare e comprensibile. Evidentemente non sono abbastanza intelligente da capire. Amen
     
    .
181065 replies since 2/7/2013, 13:58   7059139 views
  Share  
.