One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goge
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Santos00 @ 2/2/2024, 11:46) 
    Thor e Odin sono al livello di un terzo comandante.
    Che non è poco per niente.
    Anche Franky è a quel livello full equippato. Anche lui da solo avrebbbe potuto fermare il buster call. Però non è in grado di armarsi.
    Poi l’efficienza è diversa.
    Su una nave di tali dimensioni neanche i vice ammiragli combinando la loro forza sono in grado di rallentare la loro avanzata mentre franky poteva essere fermato.

    Diciamo che i giganti su quell’imbarcazione in mare sono praticamente infermabili. Questi elementi uniti sono una minaccia anche per un imperatore.


    Cioè almeno questa è la mia analisi.

    La mia domanda comunque rimane.
    Come fanno i i giganti a riconoscere nika quando lo stesso vegapunk lo riconosce solo dopo che sente ripetutamente il battito del suo cuore?
    Qua c’è una forzatura che se non viene giustificata fa vomitare.

    A me fa ridere come ad oggi cerchiate ancora di mistificare dei dislivelli di potenza così evidenti, tali che non esiste circostanza che possa negarli.

    Primo, secondo, terzo comandante e così via... Sono tutte fesserie. Aokiji da solo può congelare tutta la ciurma di Teach, figuriamoci dei giganti pipponi e le loro navi. Aokiji da solo congela chilometri di mare in pochi secondi.
    Ma senza scomodare i Rogia... È vero che il punto debole dei soldati di Cracker è l'acqua, ma quanta fatica farebbero ad assaltare le navi e vincere? Ricordiamoci che reggevano tranquillamente Luffy G3 post-Doflamingo. Pensate davvero che un solo gigante, tolti i capi, possa reggere Luffy G3 post-Doflamingo?

    Non voglio fare il guastafeste, davvero, ma quando leggo interpretazioni delle dinamiche contestuali, che servono a dare un senso alle dinamiche degli interventi dei combattenti, mi viene da ridere.

    alexdelpiero Appena posso, ti rispondo. ^^
     
    .
181084 replies since 2/7/2013, 13:58   7059649 views
  Share  
.