One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The will of fire
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,330
    Reputation
    +1,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Black @ 26/4/2024, 13:37) 
    Ethanboron dice che l'equilibrio non può reggere in eterno e che è tempo di pulizie
    Si può dedurre che fin quando gli imperatori se ne stavano per i fatti loro, al governo andava bene, mentre adesso che sta la corsa all'One piece, le tre grandi forze si stanno sgretolando e il loro mondo è in pericolo.
    Quindi non penso possano aspettare oltre, se devono attuare il loro piano di distruzione di massa, dovrebbero farlo ora

    Non mi convince questa deduzione.
    La corsa al onepiece inizia 24 anni fa; anzi potremmo dire che inizia ben prima; già a Roger viene in mente di cercarlo(39 anni fa). Senza contare tutti quelli venuti prima di Roger che non conosciamo.

    Inoltre non ha senso nemmeno dire che fino a quando gli imperatori se ne stavano tranquilli al governo andava bene. Perchè il governo non è mai stato fermo.
    Per 800 anni 'ha dato la caccia al frutto Nika'.
    Da 30 anni ha messo Vegapunk a capo della ricerca sulle armi, pacifista, seraphin, mother flame, etc...
    22 anni fa distrugge Ohara.

    Adesso sta succedendo solo quello che io chiamo EFFETTO RUBBER. Ovvero, che ogni volta in cui arriva il gommoso in un posto è il momento in cui stanno accadendo cose: Alabasta è iniziato il piano di Crocodile; Skypea è appena stata completata l'arca Maxim. EggHead stavano per arrivare i cp0 ad uccidere Vegapunk.
    L'effetto Rubber fa si che adesso è il momento in cui un governo che ha aspettato 800 anni, è finalmente sul punto di realizzare il suo piano.
     
    .
181069 replies since 2/7/2013, 13:58   7059408 views
  Share  
.