One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà credo che il meteorite non stesse per colpire anche lui, ma fosse quello tagliato da DD che successivamente l'ha indirizzato verso di lui..che uno abbia il potere del frutto e non possa controllarlo è alquanto impossibile...come si poteva prevedere fujitora non è scherato nè con DD nè con law, quindi questo aumenta le sue possibilità di guadagnare tempo e restare vivo :wtf:
    da quel che abbiamo visto si creeranno due tronconi, un gruppo al campo dei fiori e un altro gruppo alla fabbrica degli smile e probabilmente li ci saranno gli scontri tra la ciurma di lufy e la famiglia don quijote
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    fantastico ..assolutamente fantastico ...fujitora è una belva e di certo è piu forte di doflamingo ..almeno secondo me ..fujitora dice : volevo solo testare le mie abilità ...un pochino ------> un pochino ??? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: ha distrutto il mondo in men che non si dica e non è ancora nulla :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
     
    .
  3. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    la marina se li è scelti bene i nuovi ammiragli ahahaha
    questo tizio ha un haki dell'osservazione a livelli stratosferici, ci vedrei bene un combattimento con zoro ad occhi chiusi ahahahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 13:42) 
    la marina se li è scelti bene i nuovi ammiragli ahahaha
    questo tizio ha un haki dell'osservazione a livelli stratosferici, ci vedrei bene un combattimento con zoro ad occhi chiusi ahahahah

    hai ragione muahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahaah :regna: :haaa: :haaa: :Franky: :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    281
    Reputation
    0
    Location
    Mezombart

    Status
    Offline
    FUJITORA POWER! :fef: :lupin:
     
    .
  6. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    è proprio un bel tipo, caratterialmente è spiccicato ad aokiji, però mi sa che è meno pigro quindi se c'è da fare il cu*o a qualcuno non si fa molti problemi
     
    .
  7. !Dark-Star!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fujitora fa paura :O e Law non è da meno :bellaa:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0
    Location
    Argaar

    Status
    Offline
    Bello bello bello!
    Anche se alcune cose non sono chiarissime e aspetto di leggere in italiano…
    Un paio di previsioni: per quanto riguarda lo scontro alla fabbrica, concordo con chi l'ha annunciato e credo sarà il cliffhanger del volume 72 (sperando ci arrivino prima, che alla fine di questo volume mancano ancora 8-9 capitoli).
    Nelle prossime avventure di Caribou IMHO si troverà davanti a Kaido (visto in silhouette come Garp nelle avventure di Coby ed Hermeppo)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 14:04) 
    è proprio un bel tipo, caratterialmente è spiccicato ad aokiji, però mi sa che è meno pigro quindi se c'è da fare il cu*o a qualcuno non si fa molti problemi

    SILVER
    hai visto il mio messaggo privato ?
     
    .
  10. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 3/7/2013, 14:16) 
    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 14:04) 
    è proprio un bel tipo, caratterialmente è spiccicato ad aokiji, però mi sa che è meno pigro quindi se c'è da fare il cu*o a qualcuno non si fa molti problemi

    SILVER
    hai visto il mio messaggo privato ?

    tutto apposto :bellaa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Bel capitolo...

    Peccato il vecchio topic sia andato incasinato... ma pazienza...


    Piuttosto, secondo me la cosa fondamentale del capitolo, oltre a quelle evidenti, è la domanda che Fujitora fa a Law: con quella domanda secondo me lui vuole semplicemente soppesare la qualità della persona, perché sa già benissimo come stanno le cose. Da questo punto di vista la risposta sincera di Law potrebbe paradossalmente avergli salvato (o salvargli in futuro) il di dietro... in quanto è evidente come Fuji sia molto legato all'onore, ai valori, alla sincerità e a cose del genere (molto Japan Style) e già era rimasto favorevolmente impressionato da Rufy.
    E credo non sia un caso se attacca contemporaneamente anche DF... non è solo per testare la propria forza...

    PS: Dopo Alabasta e Skypea, altra saga con un intero popolo ad aiutare i mugy... se ci aggiungiamo Marine Ford, Enies Lobby e Impel Down... a Oda piacciono proprio le saghe con un bordello di gente coinvolta...
    Se vogliamo da questo punto di vista è un po' ripetitivo, ma crea sempre delle trovate così geniali che passa in secondo piano...
     
    .
  12. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI Dreamer @ 3/7/2013, 14:33) 
    Bel capitolo...

    Peccato il vecchio topic sia andato incasinato... ma pazienza...


    Piuttosto, secondo me la cosa fondamentale del capitolo, oltre a quelle evidenti, è la domanda che Fujitora fa a Law: con quella domanda secondo me lui vuole semplicemente soppesare la qualità della persona, perché sa già benissimo come stanno le cose. Da questo punto di vista la risposta sincera di Law potrebbe paradossalmente avergli salvato (o salvargli in futuro) il di dietro... in quanto è evidente come Fuji sia molto legato all'onore, ai valori, alla sincerità e a cose del genere (molto Japan Style) e già era rimasto favorevolmente impressionato da Rufy.
    E credo non sia un caso se attacca contemporaneamente anche DF... non è solo per testare la propria forza...

    PS: Dopo Alabasta e Skypea, altra saga con un intero popolo ad aiutare i mugy... se ci aggiungiamo Marine Ford, Enies Lobby e Impel Down... a Oda piacciono proprio le saghe con un bordello di gente coinvolta...
    Se vogliamo da questo punto di vista è un po' ripetitivo, ma crea sempre delle trovate così geniali che passa in secondo piano...

    secondo me in un primo momento fujitora era andato li con l'intento di catturare entrambi(dato che non sapeva che il fatto che DD avesse lasciato la flotta era una farsa) e ora vedendo come si è evoluta la faccenda, sta continuando su questa strada....molto probabilmente alla fine non ci saranno vinti e vincitori,law troverà il modo per svignarsela e DD non si farà intimorire da un ammiraglio in quanto ha dalla sua chi gli copre le spalle, quindi fujitora non potrà toccarlo e sarà costretto ad andarsene con un pugno di mosche
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    l'ammiraglio nuovo eroe!!!!!!!!! é straordinario ;)
    bellissima la frase "stavo solo testando la mia forza"; lascia intendere che é solo un assaggio del suo reale potere.

    la vedo dura per Usopp uscirne stavolta,non potrà nascondersi dietro agli gnomi :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: quindi può diventare un vero eroe o come penso fare la figura dell'ebete per la 1000 volta,lo vedremo :haaa: :haaa: :haaa: :che?: :che?: :che?: :mmm: :mmm:

    ma forse ci stupirà comunque stra :ses: quello che pensa Robin ;)
     
    .
  14. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKDRAGON86 @ 3/7/2013, 14:44) 
    l'ammiraglio nuovo eroe!!!!!!!!! é straordinario ;)
    bellissima la frase "stavo solo testando la mia forza"; lascia intendere che é solo un assaggio del suo reale potere.

    la vedo dura per Usopp uscirne stavolta,non potrà nascondersi dietro agli gnomi :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: quindi può diventare un vero eroe o come penso fare la figura dell'ebete per la 1000 volta,lo vedremo :haaa: :haaa: :haaa: :che?: :che?: :che?: :mmm: :mmm:

    ma forse ci stupirà comunque stra :ses: quello che pensa Robin ;)

    probabilmente si farà aiutare da rufuland :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  15. !Dark-Star!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabè ma le saghe con un bordello di gente sono sempre le più belle :asd:
     
    .
180995 replies since 2/7/2013, 13:58   7056465 views
  Share  
.