One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,832
    Reputation
    +2,705
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gesu' D. Nazareth @ 22/7/2022, 13:56) 
    Ah ora ci sono shanks era li per fare l inchino all isola perche veramente troppo storpiata sta cosa non mi e' piaciuta per niente sono appena stati sconfitti due che erano tuoi pari su quell isola dalla tua scommessa e tu pensi di attaccare il pesce piccolo barto invece di andare a chiarire/attaccarlo qualsiasi cosa col suo capitano ps qualcuno puo aggiornare il capitolo li sopra 😁

    Schettingami no Shanks.Stava per fare l'inchino all'isola ma è stato mandato via dalla capitaneria di porti di Wano .Se l'inchino fosse riuscito se ne sarebbe andato via con una scialuppa lasciando sprofondare la sua ciurma assieme a quella di Big Mom.Si sarebbe chiuso il ciclo dei vecchi imperatori

    Per quanto riguarda i rivoluzionari ,perchè non avrebbero potuto semplicemente andare a Mary Geiose per recupare Kuma?....Dragon il comandante,nonchè membro più forte dell'organizzazione ,non ha nemmeno preso parte a quella sortita.Per me è evidente che fosse una missione furtiva e che i rivoluzionari presenti non avrebbero potuto avere uno scontro frontale con la cypher pool ,gli ammiragli e le forze governative.Volevano approfittare del Reverie e del momento delicato per infiltrarsi forti del fatto che una battaglia durante un evento del genere sarebbe stata difficile da sostenere.Troppi re,draghi celesti da tutelare e uno scontro aperto avrebbe provocato troppe vittime ...la perdita di uno schiavo era accettabile e così è stato.Poi nel dettaglio non sappiamo come sia andata eh...qualcuno potrebbe aver subito danni permanenti .Di sicuro dietro il rapimento di Vivi e Cobra c'è la mano di Im ,e per questo motivo la gestione della comunicazione tra GM e Marina è stata così pessima e confusionaria.Cosa che ha avvantaggiato Dragon(di cui non conosciamo nè il piano ,nè quali fossero i suoi obiettivi) nel suo progetto di far cadere i vari regni corrotti presenti in OP.Forse nemmeno lui se lo aspettava ,ma certe cose non si possono calcolare nei minimi dettagli.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,448
    Reputation
    +906
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The will of Nika @ 22/7/2022, 15:39) 
    Lo so che lo dice, quello che voglio dire è: come può essere impedita la cosa?
    Shanks sta andando lì, Luffy è lì...

    È chiaro che Luffy deve andarsene e solo dopo Shanks deve arrivare.

    --------------
    Yamato ha molti difetti, e lo possiamo vedere anche dai roadtolaughtale...
    Prima pensato come Treocchi, poi il fatto che doveva essere una femmina che si arrabbiava perché tutti la trattavano come un uomo(idea migliore a mio avviso).
    Insomma, le idee con questo personaggio non erano ben chiare fin dall'inizio.

    Semplicemente non ci va, altrimenti non avrebbe tirato fuori il discorso Bartolomeo che si trova da tutt'altra parte.
    Ne fa cenno proprio nel momento in cui dice di no alla ciurma, non per caso.

    A quanto pare ha letto della notizia sul giornale e ha cambiato idea. Il perché stesse andando lì è un mistero, così come il fatto che abbia cambiato rotta dopo essersi preso il rischio di entrare in territorio nemico.

    È tutto illogico come al solito e non sono manco sicuro che Shanks si trovi da quelle parti per un motivo preciso.

    Edited by Quoll Lucifer - 22/7/2022, 16:41
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,330
    Reputation
    +1,920

    Status
    Anonymous
    Stava andando a salvare Luffy...con il suo solito tempismo!! :lol2:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,448
    Reputation
    +906
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Mi viene in mente Im che tiene in mano i manifesti di Luffy e Teach, di cui uno portatore del frutto di Nika. Dobbiamo credere alla storiella che i cinque astri non lo consideravano importante e soltanto una leggenda?

    Io mi chiedo: se già teneva d'occhio Luffy, vorrà dire che sapeva benissimo dell'importanza di quel frutto o no? Presumo che lo stesso valga per il Dark Dark di Barbanera.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,832
    Reputation
    +2,705
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 22/7/2022, 19:36) 
    Mi viene in mente Im che tiene in mano i manifesti di Luffy e Teach, di cui uno portatore del frutto di Nika. Dobbiamo credere alla storiella che i cinque astri non lo consideravano importante e soltanto una leggenda?

    Io mi chiedo: se già teneva d'occhio Luffy, vorrà dire che sapeva benissimo dell'importanza di quel frutto o no? Presumo che lo stesso valga per il Dark Dark di Barbanera.

    aldilà dei frutti puo' essere che Im tenesse d'occhio Rufy e Teach in quanto esponenti delle 2 volontà della D(quella di joyBoy e quella di Xebec) in grado di rovesciare il mondo e il dominio suo e dei draghi celesti.Poi chiaramente i poteri dei 2 frutti si inseriscono in questo ,come le abilità di Naruto e Sasuke erano congeniali alla loro predestinazione.Ma di Im sappiamo molto poco,anche se credo che potrebbe esserci rivelato qualcosa nei prossimi capitoli.Il modo in cui Aramaki ha impostato il suo discorso mi lascia pensare che potremmo avere delle rivelazioni su come il GM ha gestito l'organizzazione gerarchica del mondo nel corso della sua storia e il vero ruolo della marina...i cani da guardia del GM.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    376
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Che poi molto squilibrata ora sta cosa dei 4 imperatori 3 hanno legami forti shanks buggy shanks luffy luffy buggy se ci mettiamo pure l imperatore del fuoco so 4 imperatori con legami forti di cui 3 ne odiano profondamente uno bb
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Ora se ne vedranno delle belle, il mondo di OP è stato totalmente stravolto. Sabo mio personaggio prefe.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,200
    Reputation
    +1,366
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Salve ragazzi come state?
    È un pò che non ci si sente.
    L'importante è che stiate tutti bene.
    Letto questo nuovo capitolo, come sempre Oda dice qualcosina per alimentare altri 100 quesiti.
    Pare che la roba di Shanks nel capitolo cada nel 25ennale della pubblicazione dell'opera, quindi molto fandom di proposito. :mbé:
    Mah... non trovo misterioso che non voglia incontrare Rufy, ma è particolare che sia lì! Per far cosa? Solo un caso?
    La cosa più interessante è che parla di prendere il One Piece.
    Diciamo che essendo uno di quelli che potrebbe sapere più robe su dove sia sta cacchio di isola e le condizioni temporali, avendo saputo del frutto risvegliato si riferisca al fatto che i tempi sono maturi. Ma perchè?
    Adesso gli interessa pure a lui il One Piece?
    Onestamente penso sia una di quelle frasi di Oda che fanno intendere qualcosa di preciso e che poi vuol dire tutt'altro!
    Boh!!! A meno che non sia davvero un trollone sto Shanks e veramente sarà un avversario?
    Lui credo che dovrebbe avere l'ultimo RPG, x proteggerlo penso. In teoria dovrebbe sapere benissimo già senza dove minchia è il One Piece.
    Altro fatto interessante credo sia Toro Verde... non lo facevo così stronzone, lo ritenevo uno giusto tipo Fujitora, invece è cazzone forte e votato alla causa G.M.
    Su Sabo ed i fatti del reverie, che sia morto Cobra era il segreto di pulcinella.
    Ovvio non fosse lui il redimorto, però le reazioni del mondo in subbuglio mi lasciano pensare che quando hanno cercato di accoppare Vivi come ordinato da IM, Sabo si è intromesso portando via la principessa che ormai è presa di mira e suo padre però, non penso sia morto per difenderla... e se, capito cosa stava ordendo il G.M. ha deciso di sacrificarsi per ottenere l'effetto boomerang che poi è effettivamente avvenuto?
    Cioè... se il G.M. aveva intenzione di ammazzare Vivi x azzerare il problema Nefertari e secretare il tutto come suo solito, quindi che motivo aveva di far trapelare la falsa notizia su Sabo assassino, che lo ha reso un eroe x il mondo sovversivo e fomentare le ribellioni?
    Io penso che Cobra si sia sacrificato x questo... magari è pure vero che si sia fatto ammazzare da Sabo... ma di proposito intendo. Tanto sappiamo fosse in procinto di passar a miglior vita comunque.
    Sul tizio aiutato a fuggire dal Drago Celeste penso si tratti di J.Bonney.
    Chi altri aveva interesse ad attentare alla vita di Charlosse?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,330
    Reputation
    +1,920

    Status
    Anonymous
    Dovremmo vedere le cose da due prospettive.
    L'assassinio di un sovrano da parte dei rivoluzionari potrebbe anche spingere i regni affiliati al governo a fare un fronte comune per combatterli.
    Al reverie veniva mostrato come litigavano tra loro; ma un nemico comune li riavvicinerebbe.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,832
    Reputation
    +2,705
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (The will of Nika @ 23/7/2022, 10:36) 
    Dovremmo vedere le cose da due prospettive.
    L'assassinio di un sovrano da parte dei rivoluzionari potrebbe anche spingere i regni affiliati al governo a fare un fronte comune per combatterli.
    Al reverie veniva mostrato come litigavano tra loro; ma un nemico comune li riavvicinerebbe.

    I regni affiliati al governo godono già della protezione militare della marina. Difatti in caso di rivolte venivano spesso mandate dal GM delle navi dei marines per "sistemare" la questione.Credo che siano molti di più i potenziali danni derivanti dalle insurrezioni popolari che stanno prendendo piede a causa dell'uccisione di Cobra.Sfortuna vuole che sia anche uno dei più amati dal suo popolo e il fatto che sia stato ucciso dal fratello di Rufy ex salvatore della loro patria,potrebbe far si che i futuri reggenti di Alabasta(perchè anche la scomparsa di Vivi sarà imputata a Sabo) diventino ostili e si affidino a qualcuno per vendicarsi(Teach).Non credo che un evento del genere possa smuovere i regni "neutrali" ,anche perchè i regnanti che vengono spodestati solitamente sono quelli che comandano col pugno di ferro e che non godono della fiducia dei sudditi.Per lo meno siamo venuti a conoscenza del fatto che il GM ha delle unità combattenti aggiunteve (oltre ai Cypher Pool) e quindi verrà affrontato a parte rispetto alla Marina.Ci saranno questi 4 cavalieri della morte e forse anche altro
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Prima o poi luffy e shanks si dovranno affrontare. Sarà qualcosa di molto emozionale come Rufy vs Usop o Rufy vs Zoro. O Rufy vs Sanji
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,062
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Letto il capitolo :)
    Mi e piaciuto molto, un bel po di informazioni se si puo dire :D

    Amaraki: Allora questo ammiraglio non me l'ha racconta giusta, anche perché non dovrebbe essere un Akainu in mignatura. La sua Giustizia dovrebbe essere una via di mezzo tra quella Positiva ( di Kuzan) e quella Neutrale ( di Kizaru), quindi una Giustizia Diplomatica. Essendo pure Toro dovrebbe essere contro la guerra e sterminio, un tipo pacifico con magari che si arrabbia un po, quindi tutto quello detto in questo capitolo e completamente all'opposto.
    Ma poi ripensando al capitolo precedente e al modo in cui parlava di Akainu, sono arrivato alla conclusione che lui sia un Fan di RedDog o almeno che sia un Fan di tutti gli ammiragli forti e visto che il Toro ama il lavoro e puntare e raggiungere la veta il prima possibile, mi fa pensare che lui 2 anni prima era appena diventato Vice ammiraglio e che quindi sia diventato Ammiraglio ecc., e incompleto :)

    Shanks: Trovo strano che non abbia voluto incontrare Rufy, ma vorrà vederlo quando sarà il momento giusto, magari usando la scusa di Bartolomeo. Devo dire che non mi sarei mai aspettato che voleva trovare e prendere la One Piece :mmm:

    Lo trovo interessante il nuovo Vice Ammiraglio Cavallo Nero Tensei, con lui ne mancano ancora 3 da vedere, chi sa quando e come saranno :mmm:
    Quindi Sabo e diventato famoso piu di Dragon, chi sa come mai ma penso che al padre di Rufy gli fara piacere, mi dispiace per Cobra :( e spero che Vivi stia bene e al sicuro.
    Altri nuovi personaggi, chi saranno questi Cavalieri degli Dei , saranno 4 o ( 12 :grin: )

    Momo che dimostra di essere uomo e vuole proteggere il suo Regno, ben fatto :D
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,448
    Reputation
    +906
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 22/7/2022, 19:56) 
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 22/7/2022, 19:36) 
    Mi viene in mente Im che tiene in mano i manifesti di Luffy e Teach, di cui uno portatore del frutto di Nika. Dobbiamo credere alla storiella che i cinque astri non lo consideravano importante e soltanto una leggenda?

    Io mi chiedo: se già teneva d'occhio Luffy, vorrà dire che sapeva benissimo dell'importanza di quel frutto o no? Presumo che lo stesso valga per il Dark Dark di Barbanera.

    aldilà dei frutti puo' essere che Im tenesse d'occhio Rufy e Teach in quanto esponenti delle 2 volontà della D(quella di joyBoy e quella di Xebec) in grado di rovesciare il mondo e il dominio suo e dei draghi celesti.Poi chiaramente i poteri dei 2 frutti si inseriscono in questo ,come le abilità di Naruto e Sasuke erano congeniali alla loro predestinazione.Ma di Im sappiamo molto poco,anche se credo che potrebbe esserci rivelato qualcosa nei prossimi capitoli.Il modo in cui Aramaki ha impostato il suo discorso mi lascia pensare che potremmo avere delle rivelazioni su come il GM ha gestito l'organizzazione gerarchica del mondo nel corso della sua storia e il vero ruolo della marina...i cani da guardia del GM.

    Sì sì, per carità, non lo escludo. Però, quest'ultimo capitolo ci ha dato la consapevolezza che Shanks sapesse benissimo dell'importanza del Gom Gom.
    Quindi, davvero quest'informazione era nelle sole mani di Shanks (escludendo Rayleigh, il quale non ha mai fatto cenno alla questione, tra l'altro...) e non di Im?

    Mi pare evidente che il flashback sia collegato alla vista di Nika sulla taglia (in caso contrario non avrebbe pensato all'assalto) e mi sembra altrettanto chiaro che il cappello di paglia abbia qualcosa a che vedere con la divinità e presumibilmente anche il risveglio di essa.

    Sembra quasi che le due cose dovessero andare a braccetto e la consegna del cappello è stata obbligatoria dopo l'incidente di Foosha.
    Questo spiegherebbe l'impossibilità nel risvegliare il frutto da parte di altre persone che magari non erano in possesso delle due cose.

    Tutto ciò porta a pensare che Shanks volesse il ritorno di Nika ad ogni costo. Resta da capire il fine ultimo, perché al momento ha detto e fatto cose da antagonista che vanno un po' in contrasto.
    Una cosa è certa: stava aspettando il momento propizio (il quale è arrivato) ed ora è soltanto in attesa del luogo giusto (lo afferma in questo capitolo) per incontrare Luffy. Ha un piano.

    Teorizzo che la consegna del cappello possa portare ad un trasferimento dei poteri, ma è davvero campata per aria come teoria. Non ci sarebbe motivo nel farlo in un determinato luogo.

    Edited by Quoll Lucifer - 23/7/2022, 17:42
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,832
    Reputation
    +2,705
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 23/7/2022, 15:43) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 22/7/2022, 19:56) 
    aldilà dei frutti puo' essere che Im tenesse d'occhio Rufy e Teach in quanto esponenti delle 2 volontà della D(quella di joyBoy e quella di Xebec) in grado di rovesciare il mondo e il dominio suo e dei draghi celesti.Poi chiaramente i poteri dei 2 frutti si inseriscono in questo ,come le abilità di Naruto e Sasuke erano congeniali alla loro predestinazione.Ma di Im sappiamo molto poco,anche se credo che potrebbe esserci rivelato qualcosa nei prossimi capitoli.Il modo in cui Aramaki ha impostato il suo discorso mi lascia pensare che potremmo avere delle rivelazioni su come il GM ha gestito l'organizzazione gerarchica del mondo nel corso della sua storia e il vero ruolo della marina...i cani da guardia del GM.

    Sì sì, per carità, non lo escludo. Però, quest'ultimo capitolo ci ha dato la consapevolezza che Shanks sapesse benissimo dell'importanza del Gom Gom.
    Quindi, davvero quest'informazione era nelle sole mani di Shanks (escludendo Rayleigh, il quale non ha mai fatto cenno alla questione, tra l'altro...) e non di Im?

    Mi pare evidente che il flashback sia collegato alla vista di Nika sulla taglia (in caso contrario non avrebbe pensato all'assalto) e mi sembra altrettanto chiaro che il cappello di paglia abbia qualcosa a che vedere con la divinità e presumibilmente anche il risveglio di essa.

    Sembra quasi che le due cose dovessero andare a braccetto e la consegna del cappello è stata obbligatoria dopo l'incidente di Foosha.
    Questo spiegherebbe l'impossibilità nel risvegliare il frutto da parte di altre persone che magari non erano in possesso delle due cose.

    Tutto ciò porta a pensare che Shanks volesse il ritorno di Nika ad ogni costo. Resta da capire il fine ultimo, perché al momento ha detto e fatto cose da antagonista che vanno un po' in contrasto.
    Una cosa è certa: stava aspettando il momento propizio (il quale è arrivato) ed ora è soltanto in attesa del luogo giusto (lo afferma in questo capitolo) per incontrare Luffy. Ha un piano.

    Toerizzo che la consegna del cappello possa portare ad un trasferimento dei poteri, ma è davvero campata per aria come teoria. Non ci sarebbe motivo nel farlo in un determinato luogo.

    Secondo me il cappello di Paglia comporta il trasferimento della volontà di JoyBoy (ciò che rimane della sua anima) che in determinate circostanze permette al frutto Gom Gom di risvegliarsi e diventare Nika.Il potere è contenuto nel frutto ,come ci hanno spiegato i Gorosei,il cappello è la miccia che puo' accendere il tutto quando si verifica il dato evento X che ha bassissime possibilità di realizzarsi.Si Shanks sicuramente era a conoscenza dei veri poteri del frutto al contrario degli altri imperatori.Il come sia arrivato a saperlo ,credo dipenda dalla storia delle sue origini.Perchè come dici tu è molto probabile che nemmeno Raleigh(ci aggiungerei pure Garp) sappia del segreto dietro i poteri di Rufy,quindi escluderei che il rosso ne sia venuto a conoscenza durante le sue avventure nella ciurma di Roger(quelle gli sono servite per avere la posizione di Laugh tale).Un'informazione del genere la sanno solo i Gorosei ,i membri più importanti del GM(i cavalieri di Dio?) e ovviamente Im.Non credo ci siano altri personaggi a conoscenza di tutto questo,ok Vegapunk potrebbe starci perchè sa tutto.A me non dispiace che l'ultimo imperatore ci venga caratterizzato in questo modo ,Shanks ci lascerà delle soprese.Non sarà nè nero,nè bianco...molti misteri dietro la sua figura e ha certamente un piano dietro le sue azioni.

    P.S sulla questione del One Piece credo che questa accelerazione dei pirati del rosso sia anche dovuta al fatto che ,venuti meno Kaido e Big Mom,la competizione è decisamente diminuita.Se poi ci mettiamo che Teach se ne sta bello impegnato ad Alabasta e che sia la marina che il GM hanno parecchie gatte da pelare,direi che puo' fare l'all in e tentare il colpaccio.E' il momento giusto
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,448
    Reputation
    +906
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 23/7/2022, 16:55) 
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 23/7/2022, 15:43) 
    Sì sì, per carità, non lo escludo. Però, quest'ultimo capitolo ci ha dato la consapevolezza che Shanks sapesse benissimo dell'importanza del Gom Gom.
    Quindi, davvero quest'informazione era nelle sole mani di Shanks (escludendo Rayleigh, il quale non ha mai fatto cenno alla questione, tra l'altro...) e non di Im?

    Mi pare evidente che il flashback sia collegato alla vista di Nika sulla taglia (in caso contrario non avrebbe pensato all'assalto) e mi sembra altrettanto chiaro che il cappello di paglia abbia qualcosa a che vedere con la divinità e presumibilmente anche il risveglio di essa.

    Sembra quasi che le due cose dovessero andare a braccetto e la consegna del cappello è stata obbligatoria dopo l'incidente di Foosha.
    Questo spiegherebbe l'impossibilità nel risvegliare il frutto da parte di altre persone che magari non erano in possesso delle due cose.

    Tutto ciò porta a pensare che Shanks volesse il ritorno di Nika ad ogni costo. Resta da capire il fine ultimo, perché al momento ha detto e fatto cose da antagonista che vanno un po' in contrasto.
    Una cosa è certa: stava aspettando il momento propizio (il quale è arrivato) ed ora è soltanto in attesa del luogo giusto (lo afferma in questo capitolo) per incontrare Luffy. Ha un piano.

    Toerizzo che la consegna del cappello possa portare ad un trasferimento dei poteri, ma è davvero campata per aria come teoria. Non ci sarebbe motivo nel farlo in un determinato luogo.

    Secondo me il cappello di Paglia comporta il trasferimento della volontà di JoyBoy (ciò che rimane della sua anima) che in determinate circostanze permette al frutto Gom Gom di risvegliarsi e diventare Nika.Il potere è contenuto nel frutto ,come ci hanno spiegato i Gorosei,il cappello è la miccia che puo' accendere il tutto quando si verifica il dato evento X che ha bassissime possibilità di realizzarsi.Si Shanks sicuramente era a conoscenza dei veri poteri del frutto al contrario degli altri imperatori.Il come sia arrivato a saperlo ,credo dipenda dalla storia delle sue origini.Perchè come dici tu è molto probabile che nemmeno Raleigh(ci aggiungerei pure Garp) sappia del segreto dietro i poteri di Rufy,quindi escluderei che il rosso ne sia venuto a conoscenza durante le sue avventure nella ciurma di Roger(quelle gli sono servite per avere la posizione di Laugh tale).Un'informazione del genere la sanno solo i Gorosei ,i membri più importanti del GM(i cavalieri di Dio?) e ovviamente Im.Non credo ci siano altri personaggi a conoscenza di tutto questo,ok Vegapunk potrebbe starci perchè sa tutto.A me non dispiace che l'ultimo imperatore ci venga caratterizzato in questo modo ,Shanks ci lascerà delle soprese.Non sarà nè nero,nè bianco...molti misteri dietro la sua figura e ha certamente un piano dietro le sue azioni.

    P.S sulla questione del One Piece credo che questa accelerazione dei pirati del rosso sia anche dovuta al fatto che ,venuti meno Kaido e Big Mom,la competizione è decisamente diminuita.Se poi ci mettiamo che Teach se ne sta bello impegnato ad Alabasta e che sia la marina che il GM hanno parecchie gatte da pelare,direi che puo' fare l'all in e tentare il colpaccio.E' il momento giusto

    Sì, ma ha anteposto Barto a tutto. A me pare l'impostazione di un'esca per Luffy, poi magari sbaglierò.

    L'altro problema è che i cinque astri non ci credevano realmente, ma è una cosa di cui si è già discusso e già si è detto che fa acqua da tutte le parti.
     
    .
181065 replies since 2/7/2013, 13:58   7059149 views
  Share  
.