One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,331
    Reputation
    +1,921

    Status
    Anonymous
    Non vi seguo, ma se abbiamo visto Saturn con haki del re, a logica lo avranno tutti e cinque?
    Per quanto riguarda il dibattito di 10 anni fa, in molti sostenevano che i 5 astri erano forti combattenti.
    Quindi mettendo in conto già l'haki del re. Tra l'altro in quel periodo con Doflamingo drago celeste e con haki del re, le teorie vertevano proprio su questo.

    andando a vedere cosa dicevo 10 anni fa, ho trovato questo:
    CITAZIONE (The will of fire @ 30/6/2014, 01:18) 
    il sogno di jimbei può essere quello di vedere un mondo in cui gli uomini-pesce non vengano più discriminati e quindi potrebbe essere qualificato per diventare mem.. :nono: compagno di rufy. Ma barto cosa sogna? cosa vuole? veder rufy diventare il re dei pirati? un po' pochino, poi non è stato inspessito come personaggio, almeno fin'ora, nel senso che non hanno parlato del suo triste passato come per zoro, nami, usop, sanji, chopper, franky, robin e brook.

    CITAZIONE (‚ Choji Akimichi @ 30/6/2014, 02:04) 
    mmm... non so se ricordo io male, ma i Draghi celesti non hanno alcun potere temporale, il governo mondiale è formato dai 5 astri di saggezza (eletti da qualcuno? a carattere ereditario? questo non lo sappiamo) sono loro a prendere le decisioni, i draghi celesti vengono mantenuti con le loro follie, perchè hanno rinunciato ai propri regni per dar luogo al governo mondiale, io ricordavo fosse così

    io credo che a capo di tutti ci sia qualcuno la cui forza fisica è a un livello mostruoso. pensate al drago celeste preso a pugni da rufy, quello non conta realmente secondo me, è debole, dietro il marionettista è qualcuno che è forte, non ancora visto finora e forse fino alla fine, del livello che : piglia rufy zoro sabo, gli ammiragli, gli imperatori e li usa come birilli, e Dragon come palla da bowling!
    Chissa che frutto del diavolo possiede, e tra l'altro un frutto che da secoli si trasmettono nella sua famiglia e con il quale un suo avo ha dato delle legnate a Roger in persona!!

    ho sbagliato sul fatto che usa la gente come palla da Bowling :lol2: quello è Nika
    e pure sul fatto che il frutto viene trasmesso nella sua famiglia, essendo immortale il tizio in questione...
    ovviamente pure il discorso di Roger, all'epoca non sapevamo delle cose successe che leggiamo nel diario di Oden

    Edited by The will of fire - 25/3/2024, 11:23
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    NUhDdVT
    Mi piacerebbe che il robottone affondasse la nave di Kizaru, a questo punto...
    NUhDdVT
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    39,017
    Reputation
    +426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The will of fire @ 25/3/2024, 11:20) 
    Non vi seguo, ma se abbiamo visto Saturn con haki del re, a logica lo avranno tutti e cinque?
    Per quanto riguarda il dibattito di 10 anni fa, in molti sostenevano che i 5 astri erano forti combattenti.
    Quindi mettendo in conto già l'haki del re. Tra l'altro in quel periodo con Doflamingo drago celeste e con haki del re, le teorie vertevano proprio su questo.

    andando a vedere cosa dicevo 10 anni fa, ho trovato questo:
    CITAZIONE (The will of fire @ 30/6/2014, 01:18) 
    il sogno di jimbei può essere quello di vedere un mondo in cui gli uomini-pesce non vengano più discriminati e quindi potrebbe essere qualificato per diventare mem.. :nono: compagno di rufy. Ma barto cosa sogna? cosa vuole? veder rufy diventare il re dei pirati? un po' pochino, poi non è stato inspessito come personaggio, almeno fin'ora, nel senso che non hanno parlato del suo triste passato come per zoro, nami, usop, sanji, chopper, franky, robin e brook.

    CITAZIONE (‚ Choji Akimichi @ 30/6/2014, 02:04) 
    mmm... non so se ricordo io male, ma i Draghi celesti non hanno alcun potere temporale, il governo mondiale è formato dai 5 astri di saggezza (eletti da qualcuno? a carattere ereditario? questo non lo sappiamo) sono loro a prendere le decisioni, i draghi celesti vengono mantenuti con le loro follie, perchè hanno rinunciato ai propri regni per dar luogo al governo mondiale, io ricordavo fosse così

    io credo che a capo di tutti ci sia qualcuno la cui forza fisica è a un livello mostruoso. pensate al drago celeste preso a pugni da rufy, quello non conta realmente secondo me, è debole, dietro il marionettista è qualcuno che è forte, non ancora visto finora e forse fino alla fine, del livello che : piglia rufy zoro sabo, gli ammiragli, gli imperatori e li usa come birilli, e Dragon come palla da bowling!
    Chissa che frutto del diavolo possiede, e tra l'altro un frutto che da secoli si trasmettono nella sua famiglia e con il quale un suo avo ha dato delle legnate a Roger in persona!!

    ho sbagliato sul fatto che usa la gente come palla da Bowling :lol2: quello è Nika
    e pure sul fatto che il frutto viene trasmesso nella sua famiglia, essendo immortale il tizio in questione...

    Saturn è confermato con haki del re ? me lo ero perso

    10 anni fa ancora si pensava in realtà a Barbanera o adirittura Akainu boss finale, che tempi innocenti
    I gorosei rimanevano dei misteri, chi li reputava degli Spandan, chi ipotizzava dalle cicatrici che fossero comunque dei combattenti
    Detto questo è il design quasi anonimo dei Gorosei, fatta eccezione di Gandhi, che fa pensare molto a come adesso siano dei personaggi ultra op e importanti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The will of fire @ 25/3/2024, 11:20) 
    Non vi seguo, ma se abbiamo visto Saturn con haki del re, a logica lo avranno tutti e cinque?
    Per quanto riguarda il dibattito di 10 anni fa, in molti sostenevano che i 5 astri erano forti combattenti.
    Quindi mettendo in conto già l'haki del re. Tra l'altro in quel periodo con Doflamingo drago celeste e con haki del re, le teorie vertevano proprio su questo.

    andando a vedere cosa dicevo 10 anni fa, ho trovato questo:
    CITAZIONE (The will of fire @ 30/6/2014, 01:18) 
    il sogno di jimbei può essere quello di vedere un mondo in cui gli uomini-pesce non vengano più discriminati e quindi potrebbe essere qualificato per diventare mem.. :nono: compagno di rufy. Ma barto cosa sogna? cosa vuole? veder rufy diventare il re dei pirati? un po' pochino, poi non è stato inspessito come personaggio, almeno fin'ora, nel senso che non hanno parlato del suo triste passato come per zoro, nami, usop, sanji, chopper, franky, robin e brook.

    CITAZIONE (‚ Choji Akimichi @ 30/6/2014, 02:04) 
    mmm... non so se ricordo io male, ma i Draghi celesti non hanno alcun potere temporale, il governo mondiale è formato dai 5 astri di saggezza (eletti da qualcuno? a carattere ereditario? questo non lo sappiamo) sono loro a prendere le decisioni, i draghi celesti vengono mantenuti con le loro follie, perchè hanno rinunciato ai propri regni per dar luogo al governo mondiale, io ricordavo fosse così

    io credo che a capo di tutti ci sia qualcuno la cui forza fisica è a un livello mostruoso. pensate al drago celeste preso a pugni da rufy, quello non conta realmente secondo me, è debole, dietro il marionettista è qualcuno che è forte, non ancora visto finora e forse fino alla fine, del livello che : piglia rufy zoro sabo, gli ammiragli, gli imperatori e li usa come birilli, e Dragon come palla da bowling!
    Chissa che frutto del diavolo possiede, e tra l'altro un frutto che da secoli si trasmettono nella sua famiglia e con il quale un suo avo ha dato delle legnate a Roger in persona!!

    ho sbagliato sul fatto che usa la gente come palla da Bowling :lol2: quello è Nika
    e pure sul fatto che il frutto viene trasmesso nella sua famiglia, essendo immortale il tizio in questione...

    YUw1c2r
    Hai fatto bene... Non conoscevo ApD in quell'epoca...
    YUw1c2r
    CITAZIONE (¬Black @ 25/3/2024, 11:24) 
    Saturn è confermato con haki del re ? me lo ero perso

    10 anni fa ancora si pensava in realtà a Barbanera o adirittura Akainu boss finale, che tempi innocenti
    I gorosei rimanevano dei misteri, chi li reputava degli Spandan, chi ipotizzava dalle cicatrici che fossero comunque dei combattenti
    Detto questo è il design quasi anonimo dei Gorosei, fatta eccezione di Gandhi, che fa pensare molto a come adesso siano dei personaggi ultra op e importanti

    C1OwaCG
    Questo articolo tratta di Saturn:
    https://anime.everyeye.it/notizie/one-piec...nga-692440.html
    "La parte iniziale della saga finale di ONE PIECE ha riservato grandi sorprese. L’incidente di Egghead ha portato all’intervento di uno dei cinque astri di saggezza in persona: Jaygarcia Saturn. Il caos e la confusione generati dalla sua trasformazione hanno rivelato anche altre peculiarità sui suoi poteri. Da qui in avanti attenzione agli spoiler.

    Nel corso della serie Eiichiro Oda ha presentato spesso personaggi in grado di attingere all’Haki, in maniera consapevole o meno, e in rarissime occasioni ha mostrato effetti unici dell’utilizzo dell’Ambizione da parte di alcuni. Questi fenomeni derivano dalla specializzazione in uno dei tre rami dell’haki manifestata da un personaggio, e nel caso di Jaygarcia Saturn possiamo parlare di una maestria tale da poter annullare gli effetti dei frutti del diavolo altrui sul proprio corpo.

    Ad avvalorare questa tesi troviamo una scena presente in un capitolo piuttosto recente. Nello scontro con Saturn, Bonney cerca disperatamente di alterare l’età dell’astro di saggezza, ma con grande sorpresa, anche dei lettori, non ci riesce. Possiamo quindi supporre che questo sia avvenuto perché Saturn, usando l’ambizione ha respinto gli effetti del Toshi Toshi no Mi.

    Inoltre, quando arriva sull’isola Saturn si scatena un’esplosione di Haki, e riesce ad invocare fulmini oscuri, segno dell’infusione dell’ambizione del re conquistatore. Considerata la sua posizione di potere, la straordinaria forza mostrata nella sua forma bestiale e mostruosa, e i dettagli sopracitati che lo renderebbero un maestro dell’Ambizione del Re Conquistatore, Jaygarcia Saturn potrebbe essere realmente uno dei personaggi con l’Haki più sviluppato dell’intero universo ideato da Oda.

    Per ora si tratta di pure ipotesi, ma con molta probabilità l’arrivo di Kuma sull’isola e l’attacco rivolto a Saturn finiranno per mostrarci il vero potenziale dell’astro di saggezza. Intanto, vi lasciamo ai Mugiwara che sanno usare l’Ambizione, e all’assurda dedizione di Oda per il manga di ONE PIECE."
    C1OwaCG

    Edited by Al… - 25/3/2024, 12:25
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    622
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Vabbè ragazzi ma è l'a-b-c di ogni Battle manga, l'avversario successivo sarà sempre più forte di quella appena battuto.

    Qualcuno ci rimarrà male ma è la triste verità... OP, che è il manga degli escamotage e dei "a fin di trama" , non farà eccezione.
    Purtroppo questo manga è così alla frutta che l'unica cosa sensata stona :facepalm:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Garp. @ 25/3/2024, 14:05) 
    Vabbè ragazzi ma è l'a-b-c di ogni Battle manga, l'avversario successivo sarà sempre più forte di quella appena battuto.

    Qualcuno ci rimarrà male ma è la triste verità... OP, che è il manga degli escamotage e dei "a fin di trama" , non farà eccezione.
    Purtroppo questo manga è così alla frutta che l'unica cosa sensata stona :facepalm:

    jjQLMFy
    Concordo con te... A proposito di frutta...
    https://qtt.forumcommunity.net/?t=61341723
    jjQLMFy
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,331
    Reputation
    +1,921

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Black @ 25/3/2024, 11:24) 
    Saturn è confermato con haki del re ? me lo ero perso

    10 anni fa ancora si pensava in realtà a Barbanera o adirittura Akainu boss finale, che tempi innocenti
    I gorosei rimanevano dei misteri, chi li reputava degli Spandan, chi ipotizzava dalle cicatrici che fossero comunque dei combattenti
    Detto questo è il design quasi anonimo dei Gorosei, fatta eccezione di Gandhi, che fa pensare molto a come adesso siano dei personaggi ultra op e importanti

    sul discorso della conferma hai ragione.
    Però avevamo tanti indizi.
    La rappresentazione grafica dei fulmini neri, con la gente debole a cui scoppiava la testa.
    Nello scorso capitolo c'è il dialogo di Zoro e Lucci sull'haki che percepiscono.

    Però vedere Topman che lo sprigiona non mi lascia intontito.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Kizaru le ha prese così tante che ha cambiato anche le sue priorità.

    Le sue ferite fanno male il doppio perché le ha prese dal Dio del sole.
    E lui per un periodo aveva anche ballato la canzone del Dio del sole.
    Come se fosse sceso dal cielo San Michele e le avesse date ad un generale dell’esercito nazista.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,331
    Reputation
    +1,921

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Garp. @ 25/3/2024, 14:05) 
    Vabbè ragazzi ma è l'a-b-c di ogni Battle manga, l'avversario successivo sarà sempre più forte di quella appena battuto.

    Qualcuno ci rimarrà male ma è la triste verità... OP, che è il manga degli escamotage e dei "a fin di trama" , non farà eccezione.
    Purtroppo questo manga è così alla frutta che l'unica cosa sensata stona :facepalm:

    ti metto la discussione successiva a quella che ho messo prima, sempre risalente a 10 anni fa
    in più cito pessimoelemento che magari alcuni di voi non conoscono.
    Giusto per dare un po' di contesto, io all'epoca scrivevo anche sul topic di Naruto, e c'era una guerra tra i due topic.
    Quindi i paragoni si facevano in continuazione
    CITAZIONE (The will of fire @ 30/6/2014, 18:59) 
    CITAZIONE (pessimismopuro @ 30/6/2014, 17:55) 
    a era un drago celeste! non lo troverei cosi' strano..
    :coffee: :nono: mi spiace ma non credo proprio che esistano dei personaggi di tale forza in op! spero che non ci siano ! se fossimo sul topic di naruto allora ti darei ragione visto che ormai ninja leggendari e kage sono diventati delle mezzze seghe al confronto di alcuni pg, ma one piece non ha ancora subito un tale degenero e spero che non avvenga sinceramente! one piece in linea di massima ci ha pi' o meno mostrato il livello massimo con l'avvento degli imperatori , magari esistono dei pg di poco superiori come roger ai suoi tempi , ma da li ad immaginarmi come dici te un pg che gioca a birilli con dragon ed ammiragli o imperatori che essi siano la vedo molto dura, senza contare che secondo me qualora oda scegliesse di fare una cosa del genere, rovinerebbe il manga cosi' come e' successo con naruto! ma difficilmente accadra ! oda non e' kishi! per quanto alcuni credano che onepiece sia un manga da bambini stupido e ' superficiale evidentemente non lo leggono(ho anno letto i primi 20 capitoli), naruto al confronto di one piece secondo me diventa una barzelletta! quindi per concludere la mia opinione, dico no ad una versione di one piece stile dragon ball, sarebbe un spreco troppo grande per quanto costruito da oda finora :lupin:

    pur essendo diverso da Dragon Ball alcune cose come i livelli dei vari nemici sono sulla stessa linea.
    dicevo ieri che non tutti i flottari sono allo stesso livello, crodo<moria etc. lo stesso si puo' dire per gli imperatori. quindi nel momento in cui ci verra presentato kaido potrebbe benissimo avere un livello di forza superiore di tanto rispetto ad un BB ai tempi di MF :ciao:
    in tutti i manga i personaggi che si incontrano man mano sono sempre più forti, è così e non può essere diverso!!
    Il fatto che i draghi celesti siano al vertice nonostante la loro debolezza, in un mondo in cui il più forte comanda e dove non è certo il numero dei soldati di cui disponi a fare la differenza, mi fa pensare che ci siano dei draghi celesti fortissimi. La storia di DD e del suo legame con i draghi potrebbe farci capire qualcosa di più.

    rileggendolo, la cosa che mi colpisce è che 10 anni fa, gli argomenti erano sempre questi...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    39,017
    Reputation
    +426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Santos00 @ 25/3/2024, 14:18) 
    Kizaru le ha prese così tante che ha cambiato anche le sue priorità.

    Le sue ferite fanno male il doppio perché le ha prese dal Dio del sole.
    E lui per un periodo aveva anche ballato la canzone del Dio del sole.
    Come se fosse sceso dal cielo San Michele e le avesse date ad un generale dell’esercito nazista.

    howdowetellhim-spongebob
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Io un commento più blando di quello che ho scritto non sono in grado di scriverlo.

    È la risposta secondo me più collegata alla narrazione che puoi avere.
    Le ha prese da San Michele, e lui è un marine.

    Come se un napoletano poliziotto corrotto mafioso le prendesse da San Gennaro.
    Ci pensi?
    Secondo me rivaluterebbe le sue scelte di vita.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The will of fire @ 25/3/2024, 14:19) 
    CITAZIONE (Monkey D. Garp. @ 25/3/2024, 14:05) 
    Vabbè ragazzi ma è l'a-b-c di ogni Battle manga, l'avversario successivo sarà sempre più forte di quella appena battuto.

    Qualcuno ci rimarrà male ma è la triste verità... OP, che è il manga degli escamotage e dei "a fin di trama" , non farà eccezione.
    Purtroppo questo manga è così alla frutta che l'unica cosa sensata stona :facepalm:

    ti metto la discussione successiva a quella che ho messo prima, sempre risalente a 10 anni fa
    in più cito pessimoelemento che magari alcuni di voi non conoscono.
    Giusto per dare un po' di contesto, io all'epoca scrivevo anche sul topic di Naruto, e c'era una guerra tra i due topic.
    Quindi i paragoni si facevano in continuazione
    CITAZIONE (The will of fire @ 30/6/2014, 18:59) 
    pur essendo diverso da Dragon Ball alcune cose come i livelli dei vari nemici sono sulla stessa linea.
    dicevo ieri che non tutti i flottari sono allo stesso livello, crodo<moria etc. lo stesso si puo' dire per gli imperatori. quindi nel momento in cui ci verra presentato kaido potrebbe benissimo avere un livello di forza superiore di tanto rispetto ad un BB ai tempi di MF :ciao:
    in tutti i manga i personaggi che si incontrano man mano sono sempre più forti, è così e non può essere diverso!!
    Il fatto che i draghi celesti siano al vertice nonostante la loro debolezza, in un mondo in cui il più forte comanda e dove non è certo il numero dei soldati di cui disponi a fare la differenza, mi fa pensare che ci siano dei draghi celesti fortissimi. La storia di DD e del suo legame con i draghi potrebbe farci capire qualcosa di più.

    rileggendolo, la cosa che mi colpisce è che 10 anni fa, gli argomenti erano sempre questi...

    C1OwaCG
    Non ho ancora letto quasi niente dei topic di Naruto di ApD (anche se l'ho seguito interamente e avevo anche un gioco a tema per la PSP e Ammirevole tramutato in Kakuzu, come account)... Anche in One Piece ci sono "i corsi e ricorsi storici"... Pessi si vede dal post che ha preferito "a mani basse" One Piece a Naruto... Si sono rivelate più corrette le tue considerazioni, alla fine... Nota che hai trasformato Pessi in "pessimoelemento"...
    C1OwaCG

    CITAZIONE (Santos00 @ 25/3/2024, 15:12) 
    Io un commento più blando di quello che ho scritto non sono in grado di scriverlo.

    È la risposta secondo me più collegata alla narrazione che puoi avere.
    Le ha prese da San Michele, e lui è un marine.

    Come se un napoletano poliziotto corrotto mafioso le prendesse da San Gennaro.
    Ci pensi?
    Secondo me rivaluterebbe le sue scelte di vita.

    C1OwaCG
    Il mio parere è chiaro in merito ed è simile al tuo...
    C1OwaCG
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    39,017
    Reputation
    +426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Santos00 @ 25/3/2024, 15:12) 
    Io un commento più blando di quello che ho scritto non sono in grado di scriverlo.

    È la risposta secondo me più collegata alla narrazione che puoi avere.
    Le ha prese da San Michele, e lui è un marine.

    Come se un napoletano poliziotto corrotto mafioso le prendesse da San Gennaro.
    Ci pensi?
    Secondo me rivaluterebbe le sue scelte di vita.

    Le ha prese senza essersi fatto una mazza?

    Tipo Kaido con i foderi :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    YUw1c2r
    Arlong the $aw VIII unisciti a noi...

    YUw1c2r
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    179
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Kaido con i foderi io non lo considererei ai fini dei livelli d forza. Quelle sono tavole che oda ha fatto perché le voleva a tutti i costi.
    Queste invece sono tavole secondo me in linea con il racconto.
    Non è che Rufy lo ha distrutto a kizaru, però al male fisico si unisce il dolore mentale.
    Potrebbe rialzarsi ma non lo fa.

    Però diciamolo chiaramente.
    Nessuno dei big presenti ha paura di kizaru.
    Se ne sono quasi dimenticati.
    La scrittura di oda è quel che è, ma se nessuno se lo caga c’è una ragione.
    Vuoi che ci sono i gorosei presenti, vuoi che kizaru è il più chill dei marine, vuoi che non ispira chissà quale odio, ma kizaru è ancora lì.

    Perché nessuno lo considera?
    E perché questo fatto dovrei prenderlo come un punto a favore di kizaru e non un punto a favore di Rufy che lo ha steso?

    Rufy è potente sia dal punto fisico sia morale quando è nika.
    Chi conosce i frutti sa che il nika si risveglia solo con chi ha un carattere simile al Dio nel frutto.
    Quindi il Risveglio di nika in chi sa ti rende un liberatore, non un pirata.
    E se il Dio della liberazione ti picchia vuol dire che sei un testa di cazzo.

    Kaido si poteva gasare sapendolo, ma non chi è a favore della giustizia.

    Kizaru non sa che Rufy è nika ma lo ha intuito perché ha ballato la canzone del cuore.

    È il momento della redenzione.
    Almeno secondo me.
     
    .
181084 replies since 2/7/2013, 13:58   7059680 views
  Share  
.