One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,605
    Reputation
    +24
    Location
    Il Rotolo di Tenten

    Status
    Anonymous
    Se inventirà di nuovo qualcosa, tipo il coraggio dietro la maschera!

    C'è poco da dire tra i 3 BIG Oda è il migliore!
     
    .
  2. Dennis1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prossimo capitolo sarà fantasticooo
     
    .
  3. exob
        Like  
     
    .

    User deleted


    è forte fujitora ma ora voglio vedere anche sto toro verde chissà come è fatto......
     
    .
  4. Dennis1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    È forte si però intanto law gli tiene testa!!!!
     
    .
  5. exob
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennis1000 @ 3/7/2013, 15:32) 
    È forte si però intanto law gli tiene testa!!!!

    io ho i miei dubbi gia dopo aver visto le facce di law e coyote quando hanno visto i meteoriti di madara fujitora sembrava gia che se la stavano facendo sotto... è pur sempre un ammiraglio e non credo che law abbia raggiunto quei livelli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dennis1000 @ 3/7/2013, 15:32) 
    È forte si però intanto law gli tiene testa!!!!

    tiene testa ? solo perche ha tagliato il meteorite ?? ahahahahahah ma hai visto le espressioni di law e df ? secondo me fujitora farà il cu** ad entrambi
     
    .
  7. CaricheEsplosive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Fujitora avevamo avuto un accenno del suo potere all' inizio della saga di Dressrosa, solo che in quel locale si aprì una voragine ma senza nessun meteorite.... la voragine aperta è stata gigantesca lo stesso e nel capitolo di oggi si è visto che prima che scendono i meteoriti ci sono delle onde sopra al corpo di Fujitora... sembra proprio un campo magnetico in persona ma se è così nel locale dove c' era Rufy come ha fatto ad aprire una voragine così dal nulla?

    Per chi dice che Doflamingo è spacciato dinanzi a Fujitora consiglio di rillegere il capitolo alla fine di Punk Hazzard dove Aokiji avvisa Smoker di fare massima attenzione a Doflamingo poichè è un pirata STRAORDINARIO sotto tutti i punti di vista, poi ha un Haki pazzesco, si è scongelato dal ghiaccio di Aokiji in meno di un secondo....
     
    .
  8. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 3/7/2013, 16:01) 
    CITAZIONE (Dennis1000 @ 3/7/2013, 15:32) 
    È forte si però intanto law gli tiene testa!!!!

    tiene testa ? solo perche ha tagliato il meteorite ?? ahahahahahah ma hai visto le espressioni di law e df ? secondo me fujitora farà il cu** ad entrambi

    :ses: la faccia di entrambi dice tutto...hanno un espressione come per dire "sul serio...?" fino ad ora credo che fujitora non abbia mostrato proprio niente del suo potere,come dice lui stesso..penso che sia DD che law non avrebbero alcuna possibilità
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    silver :salut: secondo me verranno sterminati dal potente fujitora :asd: ps
    ti ho messaggiato
     
    .
  10. Xel Atlas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da ciò che si vede mi pare che fujitora possa controllare la gravità, può così far precipitare meteoriti o comprimere qualsiasi cosa (come fece con gli scagnozzi di DD nella locanda). Quello che sembra colpirlo è un frammento di meteorite tagliato dal fenicottero che prontamente, riusando il suo potere, respinge. Concordo pienamente con chi ha detto che fujitora volesse mettere alla prova law e secondo me non si farebbe nemmeno troppi scrupoli a scontrarsi con DD in quanto non mi sembra un tipo che segue alla lettera gli ordini impartiti dalla marina (avendo preferenze per i pirati che si dimostrano più leali e comunque dignitosi), forse per il suo passato non chiaro. O forse gli ordini della marina erano proprio quelli di intralciare anche DD visto ciò che il fenicottero dice dopo essere sopravvissuto all'attacco dell'ammiraglio.

    Ps. non penso di aver mai visto Doflamingo così in difficoltà e con quella espressione in viso XD
     
    .
  11. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xel Atlas @ 3/7/2013, 16:29) 
    Da ciò che si vede mi pare che fujitora possa controllare la gravità, può così far precipitare meteoriti o comprimere qualsiasi cosa (come fece con gli scagnozzi di DD nella locanda). Quello che sembra colpirlo è un frammento di meteorite tagliato dal fenicottero che prontamente, riusando il suo potere, respinge. Concordo pienamente con chi ha detto che fujitora volesse mettere alla prova law e secondo me non si farebbe nemmeno troppi scrupoli a scontrarsi con DD in quanto non mi sembra un tipo che segue alla lettera gli ordini impartiti dalla marina (avendo preferenze per i pirati che si dimostrano più leali e comunque dignitosi), forse per il suo passato non chiaro. O forse gli ordini della marina erano proprio quelli di intralciare anche DD visto ciò che il fenicottero dice dopo essere sopravvissuto all'attacco dell'ammiraglio.

    Ps. non penso di aver mai visto Doflamingo così in difficoltà e con quella espressione in viso XD

    diciamo che non si aspettava che un meteorite gli cadesse in testa...è senza dubbio un potere fortissimo, ma più che altro è inusuale...fujitora si scontrerà con entrambi ma credo che se law riuscisse a scappare non lo inseguirebbe con molta convinzione....sembra più un tipo che pensa a strategie e poco a mosse avventate
     
    .
  12. exob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla luce di ciò fujitora é un nuovo ammiraglio,l' altro é sto toro verde e il terzo é rimasto kizaru o é cambiato anche lui???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    8,084
    Reputation
    +390

    Status
    Offline
    La faccia di Usoland alla fine del capitolo è impagabile, vale da sola le 19 pagine odierne, per non dire degli "Usolanders": ovviamente quando il fesso beccherà gli altri ai campi di fiori inizierà a chiamare tutti con un "land" alla fine del nome, ci saranno quindi Frankyland, Sanjiland, Zoroland, Nicoland (e Kineland?)...

    Comunque Fujitora è come Smoker e Aokiji, ormai è lampante al 100%, nello script di APforums (molto più attendibile di Mangareader) Doflamingo, rivolgendosi all'ammiraglio, usa le stesse parole usate da Vergo per descrivere Smoker, lo chiama cioè un "cane sciolto".


    P.S.: meno male che il rosso l'aveva già usato per Akainu, sennò avremmo avuto l'ammiraglio Red Bull... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    .
  14. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PFKaiser78 @ 3/7/2013, 16:42) 
    La faccia di Usoland alla fine del capitolo è impagabile, vale da sola le 19 pagine odierne, per non dire degli "Usolanders": ovviamente quando il fesso beccherà gli altri ai campi di fiori inizierà a chiamare tutti con un "land" alla fine del nome, ci saranno quindi Frankyland, Sanjiland, Zoroland, Nicoland (e Kineland?)...

    Comunque Fujitora è come Smoker e Aokiji, ormai è lampante al 100%, nello script di APforums (molto più attendibile di Mangareader) Doflamingo, rivolgendosi all'ammiraglio, usa le stesse parole usate da Vergo per descrivere Smoker, lo chiama cioè un "cane sciolto".


    P.S.: meno male che il rosso l'aveva già usato per Akainu, sennò avremmo avuto l'ammiraglio Red Bull... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    ahahaha l'ammiraglio red bull poteva avere il rogia dell'uccello mitologico, quello che ti mette le ali
     
    .
  15. megahen18
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è proprio la gravità il potere del suo frutto, ed è cosi potente da attirare una meteora!
    ps che sanji abbia trovato una ragazza che abbocca alle sue lusinghe? sarebbe la prima
     
    .
180993 replies since 2/7/2013, 13:58   7056415 views
  Share  
.