One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PFKaiser78 @ 18/12/2015, 16:51) 
    CITAZIONE (Soviola93 @ 18/12/2015, 16:43) 
    Lo so ma ma pensare che vengano infusi spirito di animali o non ricord cos'altro avete detto.. Boh :asd:

    Spiriti di animali???? Non capisco a cosa ti riferisci... :unsure: :unsure: :unsure:

    Io parlavo del fatto che in OP si possano unire i Frutti a degli oggetti, cioè si fa "mangiare" il Frutto all'oggetto, come visto nella saga di Alabasta col cane-pistola o ad Enies Lobby con la spada-elefante.
    Anche l'inchiostro usato per un tatuaggio è un oggetto, così come eventuali corna nere finte portate dai sottoposti di Jack sarebbero un oggetto a cui unire i Frutti.

    Per cambiare argomento, è una mia impressione o nella vignetta in basso al centro del link di seguito, Jack è disegnato davvero malissimo...??? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    http://readms.com/r/one_piece/810/3123/9

    Soviola si riferisce ad un mio post in risposta a te, kaiser^^ avevi chiesto se qualcuno aveva idee circa il motivo per il quale un sottoposto di jack sia in grado di trasformare il braccio in lupo, ed io ti ho risposto con una mia teoria
     
    .
  2. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora era chris forse che diceva quella cosa. Si la tua ipotesi è interessante ma se guardi bene alcuni di quei tizi modificano non solo arti ma anche contemporaneamente tratti del volto quindi è qualcosa di più ampio. Secondo me sono proprio frutti artificiali, comportano questi rischi, sono una forzatura, non a caso si vedono nella fabbrica frutti mutati in smile solo a metà, e gli stessi tontatta dicono che non sono facili da creare. Perciò ha senso che un genio come venga punk fosse riuscito a creare la formula definitiva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=alexdelpiero,18/12/2015, 13:31 ?t=54658527&st=59205#entry412247722]
    CITAZIONE (PFKaiser78 @ 18/12/2015, 13:14) 
    Continuate a parlare di livelli di forza (chissene, è ovvio che se ha un fottuto miliardo di taglia ed è il braccio destro di un Imperatore è più forte del bisex di Dressrosa), ma vogliamo dirimere la questione più spinosa finora presentata da questa saga?
    Mi riferisco ai tizi con le corna nere, sottoposti di Jack, che sono mezzi uomini e mezzi animali: se Oda ci mostra il tipo che trasforma il proprio braccio in un lupo, è chiaro che da ad intendere che non ha ingerito un comune Frutto come generalmente accade nel manga.
    In quel caso si sarebbe trasformato egli stesso in lupo.
    Ovviamente avrà uno Smile, lo sappiamo, ma sappiamo pure che gli Smile hanno gli stessi effetti dei normali Frutti su chi li mangia, cioè ti fanno trasformare completamente in un animale o in un ibrido animale-uomo, ma non ti consentono di trasformare un arto in un animale! (salvo gli effetti collaterali, cioè il presunto controllo che eserciterebbe Doflamingo sui possessori degli Smile stessi, ma questo è un altro discorso)...

    Anche Wanda, nel flashback, si chiede se appartengano ad una razza sconosciuta.
    Io la butto lì: oltre ad avere, ovviamente, degli Smile e non dei normali Frutti, io dico che in qualche modo hanno legato i propri Frutti a quelle specie di tatuaggi che il tipo ha sul braccio che si trasforma in lupo, oppure alle corna nere, comunque a qualche oggetto, come abbiamo già visto fare in passato.
    Opinioni a riguardo?

    Io ho una chiara opinione al riguardo, ma in assenza di dati è assolutamente indimostrabile. Ad ogni modo, ritengo che le capacità da te evudenziate, derivino da un potere di kaido. Secondo me kaido ha la capacità di infondere nei suoi uomini l'essenza animale di differenti specie. Non so come potrebbe essere, ma mi sono fatto questa idea

    È questa kaiser
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    8,084
    Reputation
    +390

    Status
    Offline
    OK, claro...

    Comunque l'unico potere di Kaido è quello della demenza!!! :asd: :asd: :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ho letto ora il capitolo in ita, bravo kaiser ottima traduzione come sempre. Ora che sono stati spesi elogi al miele per jack, non oso immaginare cosa possa essere kaido in termini di pura forza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PFKaiser78 @ 18/12/2015, 16:30) 
    La frase non è dato sapere di preciso quale fosse, all'epoca non facevamo nemmeno la V2 ma solo la traduzione da Mangareader, che è sempre stata piena di errori anche clamorosi...
    Il Flashback a cui mi riferisco è quello del capitolo 701.
    Una singola vignetta, in cui tuttavia viene ripresa solo quella frase, che nel cap. 701, per la versione (molto più attendibile) di Mangastream è diventata "come ti chiami?".
    Un chiaro riferimento al fatto che Momo, quando si è trasformato per la prima volta, ha avuto questa sorta di "percezione" di Doflamingo, nonostante il suo frutto sia quello di Vegapunk.

    Eh??? Come sarebbe non è dato sapere quale fosse?
    Hai letto il mio commento?? :siga:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Non è assolutamente come dici Kaiser...e sono sicuro al 100% di quello che dico.
    Appena riesco te lo mostro con le raw ;)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +485

    Status
    Offline
    A me piacerebbe che queste calamita fossero sconfitte ognuna in un isola diversa in saghe a se stanti e da persone diverse .

    Es Sanji e la sua flotta vs Queen su un isola x

    Zoro e Flotta vs Jack isola y

    Law e Deake vs King isola Z

    Rufy contro Kaido magari a Wa.

    Sarebbe uno schema diverso ma particolarissimo .
    Per L organizzazione e i vari incastri mi affido ad Oda ✌️😂
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Roro finalmente qualcuno che la pensa come me che bello! :asd:
    peccato che facciamo i capelli bianchi con tutte queste pause :asd:
     
    .
  10. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm troppo dispersivo così secondo me.. Però chissà..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    L'idea non è male roro, anche se difficilmente Oda farà dividere così tanto i mugi...la cosa certa è che non possono lasciare Zoro su un isola da solo :asd:
    Secondo voi Oda potrebbe trovare una scusa convincente per far ritornare Jack su Zou??
    Io ci sto pensando ma la vedo in qualsiasi caso una forzatura... :mbé:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +485

    Status
    Offline
    In realtà sarebbe la cosa più semplice .

    Dopo il naufragio sarebbe il posto più adatto per tornare perché territorio ( secondo lui ) suo .

    Il problema è che non vedo un seguito .
    Cioè si troverebbe mal ridotto contro Rufy Zoro e Law .

    Non ha compagni validi per affrontarli .
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Non so se avete notato ma Wanda dice che scoprono il motivo per cui Jack se ne era andato attraverso il necrologio di jack sul giornale. Jack è morto!?!? :wtf:
     
    .
  14. Mondrian Kilroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha risposto, ma proprio non vi incuriosisce sapere perchè quei due sono di importanza cosi vitale per il mondo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rorolaw @ 18/12/2015, 18:27) 
    In realtà sarebbe la cosa più semplice .

    Dopo il naufragio sarebbe il posto più adatto per tornare perché territorio ( secondo lui ) suo .

    Il problema è che non vedo un seguito .
    Cioè si troverebbe mal ridotto contro Rufy Zoro e Law .

    Non ha compagni validi per affrontarli .

    Appunto...
    In questo caso la forzatura sarebbe poi dividere Rufy Zoro e Law perchè in 3 non possono assolutamente perdere...

    CITAZIONE (Marimo96 @ 18/12/2015, 18:43) 
    Non so se avete notato ma Wanda dice che scoprono il motivo per cui Jack se ne era andato attraverso il necrologio di jack sul giornale. Jack è morto!?!? :wtf:

    Ma di sicuro è quello che vuole far credere la marina. Ti pare che un pg presentato in quelle maniera venga eliminato così...lo vedo un no sense!!
     
    .
181069 replies since 2/7/2013, 13:58   7059360 views
  Share  
.