One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Long John Silver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sto un po di fretta e prima di commentare bene il capitolo (che mi è piaciuto molto) volevo chiedervi una cosa
    Non so se è stato già detto, ma a voi non sembra che Nami abbia usato una sorta di "osservazione" per capire la situazione al volo (direte voi, che ci vuole) ma soprattutto nel sentire la voce di Wanda (Nami si tappa le orecchie ma Wanda non dice nulla).
    Che ne pensate? E' una boiata?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Mi sa che hai interpretata un po male la scena John...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Long John Silver @ 19/12/2015, 12:20) 
    Buongiorno a tutti, sto un po di fretta e prima di commentare bene il capitolo (che mi è piaciuto molto) volevo chiedervi una cosa
    Non so se è stato già detto, ma a voi non sembra che Nami abbia usato una sorta di "osservazione" per capire la situazione al volo (direte voi, che ci vuole) ma soprattutto nel sentire la voce di Wanda (Nami si tappa le orecchie ma Wanda non dice nulla).
    Che ne pensate? E' una boiata?

    Bhe, una nami con osservazione sarebbe cosa sensatissima. Potrebbe "percepire" i mutamenti climatici senza nemmeno guardare il cielo. Perché no ^^
     
    .
  4. Long John Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsLChRiS90 @ 19/12/2015, 12:22) 
    Mi sa che hai interpretata un po male la scena John...

    perche? A me è sembrato che Nami si tappi le orecchie come se sentisse una voce dentro la sua testa. E Wanda non ha ancora parlato.
    In mezzo secondo analizza la situazione e capisce che deve aiutarla.
    Ripeto: era giusto un'idea del cacchio, ma vedendo la scena per me ci poteva stare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Labirinth0 @ 19/12/2015, 12:20) 
    alla fine saviola ha ragione quella cosa potrebbe essere falsa anche se dubito

    Quindi Oda creerebbe una nuova tipologia di zoan solo per le bestie demoniache di ID?? Sarebbe deludente...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque mi piacerebbe un combattimento sul dorso di zunisha...magari Rufy usa il king kong verticale come ha fatto con doffy così fa saltare qualche vertebra all'elefantone :blush:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Long John Silver @ 19/12/2015, 12:26) 
    perche? A me è sembrato che Nami si tappi le orecchie come se sentisse una voce dentro la sua testa. E Wanda non ha ancora parlato.
    In mezzo secondo analizza la situazione e capisce che deve aiutarla.
    Ripeto: era giusto un'idea del cacchio, ma vedendo la scena per me ci poteva stare.

    Innanzitutto quella non era Wanda, ma la ragazzina che si vede nel CAP 795. Finalmente si è capito che non sono la stessa persona, ma imho era scontatissimo per ovvie ragioni. Quel gesto è dovuto allo spavento e il tapparsi le orecchie non c'entra nulla :osd:
    Poi come dici te, non che ci volesse molto a capire la situazione :asd:
     
    .
  8. Labirinth0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente credo che tu abbia ragione Chris ma voglio dire che non ne abbiamo la certezza e che potrebbe anche non essere così
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 19/12/2015, 12:36) 
    Comunque mi piacerebbe un combattimento sul dorso di zunisha...magari Rufy usa il king kong verticale come ha fatto con doffy così fa saltare qualche vertebra all'elefantone :blush:

    Ma noooooo povero zunisha :cry2:
    O tu parli di jack?? :tehe:
     
    .
  10.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nono zunisha altro che Jack :lol2:
     
    .
  11. Long John Silver
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsLChRiS90 @ 19/12/2015, 12:36) 
    CITAZIONE (Long John Silver @ 19/12/2015, 12:26) 
    perche? A me è sembrato che Nami si tappi le orecchie come se sentisse una voce dentro la sua testa. E Wanda non ha ancora parlato.
    In mezzo secondo analizza la situazione e capisce che deve aiutarla.
    Ripeto: era giusto un'idea del cacchio, ma vedendo la scena per me ci poteva stare.

    Innanzitutto quella non era Wanda, ma la ragazzina che si vede nel CAP 795. Finalmente si è capito che non sono la stessa persona, ma imho era scontatissimo per ovvie ragioni. Quel gesto è dovuto allo spavento e il tapparsi le orecchie non c'entra nulla :osd:
    Poi come dici te, non che ci volesse molto a capire la situazione :asd:

    E che parole avrebbe sentito Nami? Dato che la ragazza mink che erroneamente ho chiamato Wanda non ha parlato.
    Inoltre Nami non sembra spaventata (il suo volto da spaventata lo conosciamo bene ormai) ma quasi stupita.
    Io la vedo così, non dico che è la verità, ma non vedo le tue certezze contro la mia tesi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Te lo meriti frank...te lo meriti davvero.
    Ma che ti ha fatto Zuni?? :osd:
    Sei un sadico peggio di jack e DD :fef:
     
    .
  13. xander86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto l'episodio di Tokyo Ghoul! e nel capitolo Juzo perde la gamba destra (tagliata di netto) e Amon perde il braccio destro! (uguale)
    coincidenze? XD
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    736
    Reputation
    +59
    Location
    Porto Torres (SS)

    Status
    Offline
    Raga mi è venuta in mente una soluzione relativa alla riuscita di Burgess nell'infiltrarsi nella nave.
    Ora,noi abbiamo visto che Burgess a DR aveva qualcosa di strano,un oggetto intriso del potere dell'oscurità per poter togliere il frutto che andava cercando e prenderselo.
    Visto che non ci è riuscito,si potrebbe pensare che magari l'abbia usato su se stesso in modo da isolarsi e quindi l'haki della percezione non lo abbia potuto percepire.
    Se ci pensiamo potrebbe essere plausibile,si è fatto inghitottire dall'oscuritá a suo piacimento e quindi si è creata un'interferenza.
    D'altronde non conosciamo appieno il potere di BN e quindi potrebbe anche fungere da isolante per quel tipo di Haki,ovviamente l'Haki degli armamenti lo neutralizzerebbe perchè se no Oda dovrebbe riscrivere completamente il manga.
    Ma imho per la percezione potrebbe essere così.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 19/12/2015, 12:36) 
    Comunque mi piacerebbe un combattimento sul dorso di zunisha...magari Rufy usa il king kong verticale come ha fatto con doffy così fa saltare qualche vertebra all'elefantone :blush:

    Si, poi zunisha fa un suplex e vince :baffo:
     
    .
181054 replies since 2/7/2013, 13:58   7058447 views
  Share  
.