One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,627
    Reputation
    +238
    Location
    Zona Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OPBlunt @ 3/11/2016, 01:31) 
    CITAZIONE (SoviolaTheAntKing @ 2/11/2016, 18:43) 
    Sono curioso di sapere che ne pensa blunt di Rufy vs l'esercito della vendetta dato che lui ci aveva preso sull'esito dello scontro con cracker :asd:

    Con cracker dicevate che sarebbe apparso capone. Ora che la sua comparsa é scontata ve lo siete dimenticato.
    Io dico: capone, scelgo te! Capone, usa mega-assorbimento!

    :asd:

    :o: Potrebbe succedere veramente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il shiro shiro ha un raggio di azione non può certo assorbire tutto l'esercito che abbiamo visto in questo capitolo IMHO
    comunque è una mossa a doppio taglio visto he una volta all'interno del suo corpo possono comunque causare molto danno a capone e a tutta la sua ciurma

    Diverso e il discorso se capone sta al gioco con i fratelli e nascosto tra le fila dell esercito assorbe Rufy e Nami facendoli scomparire dalla battaglia

    Però comunque tutto questo non po nascere da un piano sia l'esercito che la sconfitta di creker erano inaspettate...e personalmente non c'è lo vedo proprio capone rischiare il suo posto sicuro e prestigioso per Rufy un altra supernova certo non al livello di sconfiggere BM ai suoi occhi

    Mi intrigherebbe invece un Capone he non gli frega niente di Rufy e Nami che li cattura e consegna a BM per salire di Grado e attuare il piano con i suoi "contatti" in una posizione più favorevole e più vicina a BM

    Che ne pensate?

    Edited by Frank SinaNatra - 3/11/2016, 06:11
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ozu86 @ 3/11/2016, 00:24) 
    Ci sono tre/quattro belle incognite x la mammona... Brook e Pedro, Capone e chissà chi altro, gli uomini pesce e Jinbei, Chopper e Carrot!?!

    CITAZIONE (alexdelpiero @ 3/11/2016, 00:12) 
    Come venne detto settimana scorsa,le motivazioni di sanji sono ben chiare. Spero di non leggere insulti al cuoco...sarebbe come insultare la propria intelligenza

    Alex... le motivazioni sono comprensibili da tutti ma è innegabile che x ora Sanji stia giocando al principino bimbominchia senza tirare fuori le palle! Dai cribbio!!! I suoi amici stanno rischiando le vita, stanno combattendo come leoni e tu molli prima ancora di provare? Un vero pirata preferirebbe morire in combattimento piuttosto che sputare sui propri sogni ed i propri amici/famiglia! Rufy lo sta facendo! Sta mettendo a rischio la sua vita ed i suoi sogni x non retrocedere di un passo!?! Per rispettare la promessa di un amico che se l'è già rimangiata... sta scommettendo sui suoi sentimenti... e tu bimbominchia mi fai il sentimentalone del cazzo?
    Attualmente la penso come Nami!!! Ha pisciato troppo fuori dal vaso... meriterebbe di essere abbandonato al suo destino.

    In questo capitolo, sanji (oda tramite sanji) ha spiegato in modo fun troppo chiaro ciò che passa per la mente di sanji. Tu cosa avresti fatto ? Io avrei fatto probabilmente come il "principino"... poniamo il caso che sanji si levi contro big mom.. come può essere certo che zeff non venga ucciso ? Io non rischierei. Poi secondo te si può chiedere a degli amici di combattere contro uno yonko nel territorio di quest'ultimo? Per fronteggiare bb in territorio a lui avverso, la marina ha fatto preparativi assurdi... qui invece ci sono rufy e nami... sanji è stato lucidissimo..poi se per te ha fatto male amem ,rispetto la tua opinione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime-Sensei @ 3/11/2016, 00:43) 
    CITAZIONE (ozu86 @ 3/11/2016, 00:24) 
    Ci sono tre/quattro belle incognite x la mammona... Brook e Pedro, Capone e chissà chi altro, gli uomini pesce e Jinbei, Chopper e Carrot!?!


    Alex... le motivazioni sono comprensibili da tutti ma è innegabile che x ora Sanji stia giocando al principino bimbominchia senza tirare fuori le palle! Dai cribbio!!! I suoi amici stanno rischiando le vita, stanno combattendo come leoni e tu molli prima ancora di provare? Un vero pirata preferirebbe morire in combattimento piuttosto che sputare sui propri sogni ed i propri amici/famiglia! Rufy lo sta facendo! Sta mettendo a rischio la sua vita ed i suoi sogni x non retrocedere di un passo!?! Per rispettare la promessa di un amico che se l'è già rimangiata... sta scommettendo sui suoi sentimenti... e tu bimbominchia mi fai il sentimentalone del cazzo?
    Attualmente la penso come Nami!!! Ha pisciato troppo fuori dal vaso... meriterebbe di essere abbandonato al suo destino.

    Sta mettendo a rischio anche la vita di Nami.
    Non capisco poi perché Sanji dica che non ha alleati, visto che li ha presi a calci, ma il fatto che lui cerchi di liberarsi dalle manette forse vuol dire che sta cercando un modo per combattere e iniziare un piano di fuga portandosi anche Pudding.

    Roku, il discorso di sanji è estremamente sensato. Ha riflettuto, pensando più volte a come liberarsi ma non gli è mai venuto in mente un piano che permettesse sia la propria fuga sia quella dei compagni. Vorrei ricordare che sanji non era presente a dressrosa in occasione dello scontro tra rufy e df, non era presente sulla yonta maria in occasione della formazione della grande flotta di cappello di paglia, dunque non sa che potenzialmente potrebbe farcela a scappare da li. Come si può biasimarlo ? Dice lui stesso che avrebbe chiesto a bm di lasciar andare via i propri nakama. Per togliersi le manette occorre battere big mom. Secondo voi sanji è cosi scemo da mettere a rischio il suo capitano sapendo che ci si trova nel cuore del territorio nemico? :huh: che poi... imho i soccorsi arriveranno. Stavo giusto pensando che i capitani della grande flotta hanno una vivre card di rufy... vedendo tramite essa che rufy é in difficoltà imho scapperanno da lui
     
    .
  5. SoviolaTheAntKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capone sarebbe abbastanza stupido da buttarsi nella battaglia? Perché ok se Rufy non avesse ancora iniziato a combattere, ma qui sta già combattendo.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Alex potranno avere anche la vivre card ma mica hanno il teletrasporto :lol2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sovio non mi sembra una cosa stupida :OMG:

    Forse mi son spiegato male nel post precedente

    Non la trovi una buona idea Capone tra le fila dell esercito ma con fini e scopi differenti

    Edited by Frank SinaNatra - 3/11/2016, 07:45
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franz Von Hasburg @ 3/11/2016, 07:34) 
    Alex potranno avere anche la vivre card ma mica hanno il teletrasporto :lol2:

    Mmm, alla luce di questo capitolo credo possa accadere di vedere rufy imprigionato. Realisticamente non credo abbia possibilità di battere un esercito intero, ci sono tante mezze tacche di certo, ma ci sono anche personaggi forti come bobbin, la dama demoniaca o come si chiama lei ecc... rufy è solo, nami non può fornirgli chissà quale aiuto contro una simile orda.. quanti saranno, più o meno ? 300 o 400 ? Non 10.000 seghe come su fi, 300 o 400 pg di livello medio parecchio più alto... sovio diceva che teoricamente non ci sono limiti all'haoushoku, ma riuscire a mettere ko tutte quelle persone è una skill che potrei accetare di buon grado solo su roger e shanks, poiché a quanto può sembrare, sono due combattenti che usano in modo preponderante quel tipo di potere, il coc.. ma allo stesso modo non credo sia possibile far svenire un bobbin, è comunque uno dei pezzi grossi, non uno sc ma comunque degno della fiducia della mamma... per rufy credo sia un attimo prematuro fare una cosa del genere... piuttosto secndo me ne metterà fuori gioco qualcuno... non sappiamo nemmeno per quanto e se possa usare di nuovo il g4...io credo che gli alleati di rufy gli sono già appresso, credo che non abbiano mai smesso di seguirlo a distanza. Già contro cracker, la vicre card di rufy avrebbe dovuto dare qualche segnale... imho a breve si presenteranno tutti su wci...
     
    .
  9. SoviolaTheAntKing
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Capone sta facendo di tutto per non farsi scoprire tanto da essere disposto a trucidare pekoms perché non spifferi niente.
    Buttarsi addosso a Rufy circondato dai chissà quanti nemici per farlo sparire mi sembra un suicidio.

    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 3/11/2016, 07:43) 
    Sovio non mi sembra una cosa stupida :OMG:

    Forse mi son spiegato male nel post precedente

    Non la trovi una buona idea Capone tra le fila dell esercito ma con fini e scopi differenti

    Ah tu dici che Capone farebbe parte del larmata? Potrebbe essere ma come fa ad assorbire Rufy da sotto il naso dei ministri? Cioè loro non sanno il suo potere? Nell'ultima pagina Rufy sta già combattendo contro bobbin e gli altri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ah , capone è uno scarso :asd: mi farebbe godere vedere quella mezza tacca che viene spazzata via da un

    download__8_
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sì ma assorbire l'esercito intero è anche peggio

    Sì sovio intendevo quello e si l'unica pecca è proprio quella come fanno i fratelli a non conoscere il suo frutto...ormai è già da tempo che è nella ciurma DI BM e anche sulla nave ha dato sfoggio ai suoi soldati

    Boh non so proprio come prenderla questa saga

    Edited by Frank SinaNatra - 3/11/2016, 07:52
     
    .
  12. SoviolaTheAntKing
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come fai ad assorbirlo? Cioè lui può far uscire le cose dal corpo o rimpicciolirle se vengono portate all'interno ma non penso possa funzionare come un aspirapolvere. Le persone devono entrare spontaneamente dentro di lui (:osd: ) e poi cos'è pazzo ad assorbire una armata di nemici?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Esatto anch'io la trovo una cosa impossibile per il Shiro shiro
     
    .
  14. SoviolaTheAntKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè secondo me non ci sono molte alternative, o Rufy viene catturato oppure larmata va giù, che poi sia Rufy da solo o con degli alleati tipo jinbe o Capone non lo so, ma chiunque lo aiuti eventualmente deve mettere in conto di aver dichiarato guerra a BM.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non è detto sovio se Capone riesce a catturare rufy attirando dentro di sé con un fine benevolo come aiutarlo e poi riuscire grazie a Vito e le manette di agalmatolite a catturarlo per portarlo da BM e farsi promuovere a nuovo SC per avere una posizione più vicina a BM e quindi attuare finalmente il piano con I suoi contatti

    Lo so è incasinatissimo ahahha
     
    .
181061 replies since 2/7/2013, 13:58   7058836 views
  Share  
.